Dubbio amletico!

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbio amletico!

Messaggio da matteo9502 » 10.04.12 - 19:05

Giocare con un 3-4-3 con a centrocampo Gomez Lodi Veloso e Pjanic e in attacco Ibra Denis e Bergessio (però rischiando di giocare con uno in meno se uno di questi non prende il voto perchè gli altri sono Di Vaio e Pinilla squalificati e Calaiò morto)o 3-5-2 aggiungendo ai 4 citati uno tra Donati,De Rossi e Moralez togliendo uno tra Bergessio e Denis??? Non vorrei sbagliare perchè nelle ultime giornate scelte pessime mi hanno fatto perdere la testa della classifica del mio fantacalcio, aiuto!!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dubbio amletico!

Messaggio da rickyb93 » 10.04.12 - 19:14

il voto lo prendono tutti e tre...io andrei tranquillo! ovvio che se qualcuno si spacca dopo 10' non puoi saperlo...vedi tu se rischiare o no, io andrei con il 4-3-3
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Dubbio amletico!

Messaggio da matteo9502 » 10.04.12 - 19:16

rickyb93 ha scritto:il voto lo prendono tutti e tre...io andrei tranquillo! ovvio che se qualcuno si spacca dopo 10' non puoi saperlo...vedi tu se rischiare o no, io andrei con il 4-3-3
Io ho paura che qualcuno si infortuni però ho rischiato e sono andato con le 3 punte! Speriamo :prego:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Dubbio amletico!

Messaggio da Meridiano » 10.04.12 - 19:16

4-3-3 anche per me :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Dubbio amletico!

Messaggio da 19angelo85 » 10.04.12 - 19:20

3 punte.
Poi se si fa male uno all'ultimo amen..

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”