I nomi delle nostre squadre
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi di noi non ha dato almeno un nome strano alla propria fantasquadra?
io nel mio piccolo ho usato:
Triplete (in onore dell'Inter di Mourinho)
Ndomaz
Albinoloffe
e voi? quali nomi avete dato alle vostre squadre?
io nel mio piccolo ho usato:
Triplete (in onore dell'Inter di Mourinho)
Ndomaz
Albinoloffe
e voi? quali nomi avete dato alle vostre squadre?
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 23.04.14 - 11:32, modificato 2 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una curiosità, perchè Ndomaz?
Comunque, io ho usato Kolao F.C. spesso, gli altri nnmi non li ricordo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dalle mie parti per sbeffeggiare qualcuno quando gli va storto qualcosa,si usa "pigghl indo mazz" che starebbe a significare "prendilo nel "kolao95 ha scritto:Una curiosità, perchè Ndomaz?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:dalle mie parti per sbeffeggiare qualcuno quando gli va storto qualcosa,si usa "pigghl indo mazz" che starebbe a significare "prendilo nel "kolao95 ha scritto:Una curiosità, perchè Ndomaz?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sempre Chandock team ovunque,tranne Chavez team quest'anno al fantapremium...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Chandok? spiegaogeid36 ha scritto:Sempre Chandock team ovunque,tranne Chavez team quest'anno al fantapremium...
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io in onore del mio gruppo preferito i Doors e quindi in onore di Jim Morrison ho spesso usato Mojo Risin (anagramma del nome di Jim spesso usato nei testi delle canzoni) oppure Lizard Kings (soprannome di Jim).
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Fanta Guido.
Al suo primo anno un co-partecipante della nostra lega privata mi chiamò per tutta l'asta Guido, anziché Paolo, quindi al momento della scelta del nome della squadra, non ho avuto esitazioni.
Al suo primo anno un co-partecipante della nostra lega privata mi chiamò per tutta l'asta Guido, anziché Paolo, quindi al momento della scelta del nome della squadra, non ho avuto esitazioni.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
solo a te ste coseRUMePERA ha scritto:Fanta Guido.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cappuccini
( Nota zona della periferia di catania, si chiama cosi per la chiesa dei frati che ha una storia antica risalente alla prima guerra mondiale)
( Nota zona della periferia di catania, si chiama cosi per la chiesa dei frati che ha una storia antica risalente alla prima guerra mondiale)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In vent'anni di fantacalcio l'elenco è lungo... e onestamente molti non me li ricordo.
Negli ultimi anni ho usato molto ATLETICO BURLAMACCO
(per chi non lo sapesse ( ) Burlamacco è la maschera simbolo di Viareggio che vedete anche nel mio avatar).
Quest'anno, dopo molto tempo, ho cambiato e scelto MOJITO F.C. ottenendo ottimi risultati in quella che forse è stata l'annata più trionfale del fanta con gli amici
(per chi non lo sapesse ( ) Burlamacco è la maschera simbolo di Viareggio che vedete anche nel mio avatar).
Quest'anno, dopo molto tempo, ho cambiato e scelto MOJITO F.C. ottenendo ottimi risultati in quella che forse è stata l'annata più trionfale del fanta con gli amici
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno scorso la mia squadra si chiamava KAVOS HOTSPURS
Kavos è un località fantastica( ) in cui sono stato a Corfù e Hotspurs non ve lo spiego neanche. Nel fantaeuropeo ho usato anche SPERONI CALDI,che è la traduzione di Hotspurs
Kavos è un località fantastica( ) in cui sono stato a Corfù e Hotspurs non ve lo spiego neanche. Nel fantaeuropeo ho usato anche SPERONI CALDI,che è la traduzione di Hotspurs
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo sapevo che era il nome della mascheraNicchio ha scritto:In vent'anni di fantacalcio l'elenco è lungo... e onestamente molti non me li ricordo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Fra'... Non avevo dubbiMeridiano ha scritto:io lo sapevo che era il nome della mascheraNicchio ha scritto:In vent'anni di fantacalcio l'elenco è lungo... e onestamente molti non me li ricordo.