Gabbiadini vs Acquafresca
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ha novita' sulla cessione a Bologna di Gabbiadini???
Se dovesse approdare a Bologna la punta titolare rimarrebbe Acquafresca??
Lo chiedo perche' Pioli non cambierà sicuramente il modulo con due punte avendo Ramirez e Diamanti a supporto dell'unica punta , e Acquafresca potrebbe tornarmi utile in fase d'asta come 6o attaccante , ma se per di più non gioca....già non mi piace , ma purtroppo devo tenere tutte le porte aperte.
Se dovesse approdare a Bologna la punta titolare rimarrebbe Acquafresca??
Lo chiedo perche' Pioli non cambierà sicuramente il modulo con due punte avendo Ramirez e Diamanti a supporto dell'unica punta , e Acquafresca potrebbe tornarmi utile in fase d'asta come 6o attaccante , ma se per di più non gioca....già non mi piace , ma purtroppo devo tenere tutte le porte aperte.
Ultima modifica di RUMePERA il 07.08.12 - 11:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo
Motivazione: corretto titolo
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabbiadini vs Acuafresca
Non lo so, è molto che lo cercano Gabbiadini quindi sicuramente non farà sempre panchina, secondo me parte titolare Acquafresca, ma Gabbiadini sarà pronto a rubargli il posto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabbiadini vs Acuafresca
kolao95 ha scritto:Non lo so, è molto che lo cercano Gabbiadini quindi sicuramente non farà sempre panchina, secondo me parte titolare Acquafresca, ma Gabbiadini sarà pronto a rubargli il posto.
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
C'e da dire che se arriva Gabbiadini dovremmo vedere come lo utilizzera Pioli , comunque come dice Luca dovrebbe giocare senza problema
![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
Ultima modifica di Meridiano il 07.08.12 - 05:39, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
- 83pavel
- Campione
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabbiadini vs Acuafresca
La Gazza di questa mattina dice che l'affare si chiuderà a giorni tra Juve e Atalanta con il conseguente passaggio del giocatore a Bologna.
Se così fosse inizia ad essere più appetibile Gabbiandini come chiusura parco attaccanti
Se così fosse inizia ad essere più appetibile Gabbiandini come chiusura parco attaccanti
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dando per scontato che andrà al bologna, per me si alterneranno per tutto l'arco del campionato, cioè chi dei due partirà titolare uscirà al 60-70 min per far entrare l'altro.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
All'inizio forse partirà titolare Acquafresca ma alla lunga verrà fuori Gabbiadini secondo me. Per me Gabbiadini è molto più forte (basta vedere quello che fa con l'under 21 e quello che ha fatto intravedere in serie A l'anno scorso)
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Gente, non comprate Acquafresca, ve lo consiglio da moderatore della stanza del Bologna
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Motivo ? anche se io non lo comprothor01 ha scritto:Gente, non comprate Acquafresca, ve lo consiglio da moderatore della stanza del Bologna
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra comunque che Acquafresca stia disputando un buon precampionato.
E poi non dimentichiamo l'ottima annata che fece a Cagliari.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma purtroppo solo quella.. A Bergamo fece malissimo, è tornato a Cagliari e anche lì non ha entusiasmato. A Bologna qualche gol ogni tanto, niente di ecceezionale.biancodisera ha scritto:Mi sembra comunque che Acquafresca stia disputando un buon precampionato.
- 83pavel
- Campione
kolao95 ha scritto:Sì, ma purtroppo solo quella.. A Bergamo fece malissimo, è tornato a Cagliari e anche lì non ha entusiasmato. A Bologna qualche gol ogni tanto, niente di ecceezionale.biancodisera ha scritto:Mi sembra comunque che Acquafresca stia disputando un buon precampionato.
Stessa opinione....in più ha anche la responsabilità di non far sentire il peso dell'assenza di DiVaio.
Se poi non si concretizza l'affare Gabbiadini le riserve in attacco del Bologna non sono grandi bomber e quindi non ha neanche il fuoco al c___o...... Mah!
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Si va bhe, in precampionato ha segnato qualche golletto contro squadrette di serie z, ma ne sbaglia anche tanti altri, e come tipo di gioco non è certo il giocatore che parte da una base di 6,5. Tutti i tifosi invocano a gran voce una punta, un motivo c'è...
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo con te: Acquafrescathor01 ha scritto:Si va bhe, in precampionato ha segnato qualche golletto contro squadrette di serie z, ma ne sbaglia anche tanti altri, e come tipo di gioco non è certo il giocatore che parte da una base di 6,5. Tutti i tifosi invocano a gran voce una punta, un motivo c'è...
![down :down:](./images/smilies/62.gif)
Spero per il Bologna che arrivi Gabbiadini: il posto sarebbe il suo in breve tempo, ha molta più qualità e tecnica. Magari non sarà un goleador, ma sa duettare bene, e con Diamanti e Ramirez formerebbe un bel trio.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- 83pavel
- Campione
Skysport 24h ha appena dato quasi la conferma al 99% che l'affare si concludera' a giorni.
La Juve aspetta il transfer di Troisi in Turchia che rientra nell'affare Gabbiadini dopodiché finalmente e' fatta!!!
La Juve aspetta il transfer di Troisi in Turchia che rientra nell'affare Gabbiadini dopodiché finalmente e' fatta!!!
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene! Se effettivamente andrà così, per il Bologna sarà un bel colpo.83pavel ha scritto:Skysport 24h ha appena dato quasi la conferma al 99% che l'affare si concludera' a giorni.
"Fantacalcista dal lontano 1994"