Fanta-Monster

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta-Monster

Messaggio da TheMonster » 21.08.12 - 01:23

Mi farebbe piacere ricevere giudizi sulla mia asta, ricordandovi che siamo in 8, il portiere non prende malus per i gol subiti, non si conteggiano gli assist e c'è il modificatore difesa. Grazie in anticipo...

PORTIERI (2 rose):
Buffon, Leali, Storari e Mirante, Pavarini, Bajza

DIFENSORI:
Silvestre, Abate, Burdisso, Peluso, Spolli, Canini, E. Pisano, Abero

CENTROCAMPISTI:
Nocerino, De Rossi, Lulic, Armero, Valdes, Almiron, Bertolo, Ljajic

ATTACCANTI:
Di Natale, Jovetic, Palacio, Pellissier, Bogdani, Gabbiadini

:ciao:
Non è finita, dai, dai, dai...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Fanta-Monster

Messaggio da kolao95 » 21.08.12 - 01:27

Molto bene in porta, dove hai preso Buffon in un caso e Mirante nell'altro.

In difesa, hai fatto benino. Per il modificatore, può andare bene, ma se aggiustassi qualcosa sarebbe meglio. Non vedo di buonissimo occhio Canini e Burdisso.

Ottimo a centrocampo, dove hai unito bonus a rendimento.

Attacco buono, sperando che anche uno tra Gabbiadini e Bogdani garantisca un buon bottino di gol.

Voto complessivo: 6,5-7!

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta-Monster

Messaggio da TheMonster » 21.08.12 - 01:35

kolao95 ha scritto: Ottimo a centrocampo, dove hai unito bonus a rendimento.
Infatti l'idea al momento è di non puntare al modificatore e di schierare un 3-4-3

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Fanta-Monster

Messaggio da Meridiano » 21.08.12 - 05:45

Ottima rosa specialmente a centrocampo e non male in attacco, in difesa la vedo un po leggerina, apparte Abate e Spolli non vedo granche' :boh:
Comunque buona e ripeto il centrocampo mi piace molto :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Fanta-Monster

Messaggio da Nicchio » 21.08.12 - 09:24

TheMonster ha scritto:Mi farebbe piacere ricevere giudizi sulla mia asta, ricordandovi che siamo in 8, il portiere non prende malus per i gol subiti, non si conteggiano gli assist e c'è il modificatore difesa. Grazie in anticipo...

PORTIERI (2 rose):
Buffon, Leali, Storari e Mirante, Pavarini, Bajza

DIFENSORI:
Silvestre, Abate, Burdisso, Peluso, Spolli, Canini, E. Pisano, Abero

CENTROCAMPISTI:
Nocerino, De Rossi, Lulic, Armero, Valdes, Almiron, Bertolo, Ljajic

ATTACCANTI:
Di Natale, Jovetic, Palacio, Pellissier, Bogdani, Gabbiadini

Portiere c'è poco da dire. E' Buffon. Magari (visto che considerate solo il voto) non verrà sottoposto spesso a forti pressioni che ne fanno alzare il voto, ma non ti troverai mai neanche dei votacci. Una garanzia.

Difesa un po' deboluccia. Come hai già detto non è da modificatore.
Meglio giocare con 3-4-3.
A centrocampo hai due ottimi pilastri (De Rossi, Nocerino), buoni rincalzi che ti garantiscono sempre la presenza e altri 2/3 giocatori che potrebbero emergere con propotenza (Lulic, Valdes, Ljajic - che potrebbe anche giocare punta) portandoti ad avere un reparto di altissimo livello.
L'attacco hai due certezze enromi: Jovetic, e Di Natale. Se gli altri ti ruotano con gol e presenze in modo corretto sei molto molto competitivo. Forse la chiave della tua stagione è proprio questa.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Fanta-Monster

Messaggio da 19angelo85 » 21.08.12 - 09:31

Ma perchè non hai puntato sul mod?
Comunque sul portiere c'è poco da dire. Difesa effettivamente leggerina e non proprio adatta al mod, buon centrocampo e in attacco forse ti manca il bomber da 20 gol. Se però Di Natale dovesse ripetersi...

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Fanta-Monster

Messaggio da eagles » 21.08.12 - 10:25

Nel complesso una buona rosa. Ovviamente obenissimo in porta dove hai preso il top, in difesa mi accodo, troppo leggerino ma se non punti al mod ci sta, a cc gente come Bertolo,Ljajic e Armero non li reputo utili in un fanta a 8 e avrei cercato qualcuno che potesse garantirti qualche rete in più perchè non è detto che Nocerino si ripeta. In avanti devi sperare nela tenuta fisica di Jojo, dato che comunque Di Natale è certezza di 18+ reti e Palacio almeno una decina più gli assist te li assicurerà.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta-Monster

Messaggio da alexein11 » 24.08.12 - 09:12

in generale la squadra non mi convince, però se l'attacco ingrana puoi fare bene.

- porta: se non ci sono malus per i gol subiti invece di spendere per buffon avere portieri di squadre piccole può essere un'ottima scelta perchè mediamente devono parare più tiri e quindi prendono voti più alti.

- difesa: boh, inter milan e roma bisogna vedere come andranno in difesa, perchè se prendono gol i milgiori 3 difensori rischiano voti bassi, perciò vedi e in caso pensa di schierare anche i meno quotati.

- centrocampo: a parte derossi non ci sono grandi nomi, nocerino è da verificare, ma chi segna?

- attacco: questo reparto mi convince a pieno i primi 4 sono perfetti e dovrebbero assicurare voti+gol che ti possono proiettare in alto.

ps: parere prettamente personale.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Fanta-Monster

Messaggio da rickyb93 » 26.08.12 - 12:55

mi associo ad alexein...inutile spendere tanto per Buffon se i portieri non prendono malus, difesa leggerina per il mod, centrocampo a parte De Rossi gli altri mi convincono poco...l'attacco invece mi piace molto, ottimi Jojo, Totò e Palacio !
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta-Monster

Messaggio da TheMonster » 21.08.13 - 21:06

Visto che lo scorso anno ci avevate beccato nel giudicare la squadra che avevo fatto, ripropongo il quesito con la mia squadra 2013-'14 ricordando che è un FantaCalcio a 8, col modificatore difesa, dove però il portiere non prende malus per gol subiti. Per il resto regole classiche. Grazie in anticipo...

PORTIERI
Brkic UDI
Kelawa UDI
Benussi UDI
Perin GEN
Donnarumma GEN
3° portiere GEN

DIFENSORI
Rodriguez Go. FIO
Basta UDI
Maggio NAP
Glik TOR
Moretti TOR
Pereira A. INT
Tomovic FIO
Bovo TOR

CENTROCAMPISTI
Cerci TOR
Bonaventura ATA
Lodi GEN
Allan UDI
Cossu CAG
Saponara MIL
Tachtsidis CAT
Lazzari UDI

ATTACCANTI
El Shaarawy MIL
Amauri PAR
Pinilla CAG
Berardi SAS
Livaja ATA
Maxi Lopez CAT

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta-Monster

Messaggio da kolao95 » 21.08.13 - 21:28

Portieri che per vari motivi mi convincono pochino.

In difesa due buoni elementi, quali Basta e Rodriguez e poi vedo poca gente da modificatore :boh:
Ottimo centrocampo! Hai unito bonus a rendimento costante, ma occhio ai cartellini!
In attacco potevi far meglio! Devi sperare che El non faccia come l'anno scorso, 5 mesi buoni e 5 no. Certo che se Pinilla si riprendesse e Maxi andasse in una buona squadra qui in Italia diverrebbe un buon reparto.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta-Monster

Messaggio da TheMonster » 21.08.13 - 21:44

Spendendo per difesa e centrocampo, sull'attacco ho dovuto cedere... sui portieri sono d'accordo, purtroppo persi i migliori, mi son scornato su Mirante e poi ho dovuto ripiegare... P.S. se il Genoa acquista un altro numero uno diventa mio di diritto. Grazie Kolao95

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta-Monster

Messaggio da kolao95 » 21.08.13 - 21:47

:;):

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Fanta-Monster

Messaggio da Meridiano » 21.08.13 - 21:55

in porta potevi fare meglio, in difesa basta, maggio i top per il resto gente che dovrebbe portarti voto, a centrocampo cerci, Lodi e Bonaventura di dovrebbero dare quella spinta in piu, mentre in attacco non capisco l'acquisto di Maxi :boh: , devi sperare nella buona annata del duo Amauri El92 :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fanta-Monster

Messaggio da TheMonster » 21.08.13 - 22:02

Socio quando arrivi a raschiare il barile o prendi una riserva delle riserve o speri che Maxi vada al Toro...

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”