Dopo l'asta, appena posso, vi posterò le squadre per le vostre opinioni.
Lega a 8 a giocatori esclusivi con modificatore della difesa e gol con fascie di voto 66-70-74....
A inizio settembre faremo l'asta di riparazione.

Tifo per te, dajematteo9502 ha scritto:Condivido tutte le analisi, soprattutto quella sulla mia squadra (ci hai preso, è la 6). Mi manca un bomber vero e, secondo me, anche un difensore top. Comunque spero molto in Pinilla (che,se non si rompe, per me è da più di 15 gol) e nei gol dei centrocampisti.

matteo9502 ha scritto:Questa è la formazione che ho scelto:
Pegolo (Sorrentino)
Astori Lucchini Bonera Castan (Brivio Gastaldello)
Pjanic Diamanti Moralez (Bonaventura Barrientos)
Calaiò Pinilla Denis (Bergessio Gabbiadini).
A breve posterò quella del mio avversario

Ero indeciso e avrei scelto Jack se l'Atalanta avesse giocato con il 3-4-2-1 ma visto che gioca con il 4-4-1-1 ho scelto Maxi perchè Bonaventura nel ruolo di esterno per me non rende al massimoogeid36 ha scritto:matteo9502 ha scritto:Questa è la formazione che ho scelto:
Pegolo (Sorrentino)
Mi trovo d'accordo con le tue scelte,forse io avrei preferito Bonaventura a Moralez!!

perchè non fai fuori Castan e metti Barrientos?matteo9502 ha scritto:Ero indeciso e avrei scelto Jack se l'Atalanta avesse giocato con il 3-4-2-1 ma visto che gioca con il 4-4-1-1 ho scelto Maxi perchè Bonaventura nel ruolo di esterno per me non rende al massimoogeid36 ha scritto:matteo9502 ha scritto:Questa è la formazione che ho scelto:
Pegolo (Sorrentino)
Mi trovo d'accordo con le tue scelte,forse io avrei preferito Bonaventura a Moralez!!

Perchè penso che Barrientos non porti a casa bonus e invece penso che i 4 difensori mi porteranno almeno 1 punto di modificatore.glaucaskas ha scritto:perchè non fai fuori Castan e metti Barrientos?

secondo me almeno un gol lo prende la Roma,poi vedi tumatteo9502 ha scritto:Perchè penso che Barrientos non porti a casa bonus e invece penso che i 4 difensori mi porteranno almeno 1 punto di modificatore.glaucaskas ha scritto:perchè non fai fuori Castan e metti Barrientos?