- No mod

Cerci non ti piace? Hai notizie di Borriello?TheSpecial03 ha scritto:La formazione a primo impatto non mi ispira gran che ma bisogna vedere le altre.
In porta l'incrocio non lo condivido perche penso che il siena retrocede e parte da -6.
Difesa buona considerando che non ce mod.
Centrocampo che vedo bene nei 2 primi ma poi dato che penso che giochi con 4 in questo reparto gli altri non mi ispirano.
In attacco se borriello va al genoa o fiorentina fai bingo se no e ottimo comunque e pato prima o poi deve riprendersi!
secondo me potresti andare di 4-4-2 o 3-5-2,comunque bella squadretta19angelo85 ha scritto:PORTIERIMirante 9Qui lo sapete, ho deciso di rischiare con l'incrocio Parma/Siena. Io penso che ormai, tranne 2-3 squadre, saranno davvero poche le squadre che domineranno l'avversario perchè il campionato è sceso di livello. Secondo me l'incrocio (38 su 38) può andare.
Pegolo 1
Pavarini 1
DIFENSORIG.Rodriguez 142 incroci che mi garantiscono sempre un buon numero di difensori che giocano in casa. Poi Legrottaglie ormai è un top e Rodriguez a me piace tantissimo.
Abate 13
Legrottaglie 17
Canini 7
Costa 1 (incrocio perfetto con Canini)
Campagnaro 11
Manfredini 2 (Incrocio quasi perfetto con Campagnaro)
Gamberini 1
DIFENSORIDiamanti 95La bomba. Considerando che si tratta di un fanta a 10, secondo me questo reparto è una bomba. Potenzialmente ci sono 25 gol (10 Diamanti, 8 Pjanic, 4 Cerci e 4 Almiron e non conto gli altri..)
Pjanic 93
Cerci 18
Almiron 15
Ledesma 16
Behrami 7
Donati 3
M.Fernandez 1
ATTACCANTITotti 102Qui ho fatto un errore di conteggio e dopo l'acquisto di Klose mi sono trovato con pochissimi soldi. Non è mai successo in tanti anni ma quest'anno è andata così. Comunque, Totti era un mio obiettivo e Klose è un top player. Come terzo attaccante dovrei avere uno del Pescara che non sarà uno squadrone ma diamine, qualche gol lo farà? Bene, Vukusic lo hanno pagato 3,5 milioni e non penso che lo lasceranno in panca e in più ho Abbruscato che fa schifetto però quello passa il convento. Poi vabbè, Pato.. Inutile che mi dilungo.
Klose 140
Pato 1
Borriello 9
Abbruscato 9
Vukusic 1
Infine Borriello. Allora, se Borriello va in una squadra italiana (Fiorentina?) faccio il botto e tiro su uno squadrone, se va all'estero ho la possibilità di sostituirlo con uno che arriva ma se dovesse restare alla Roma lo prendo in quel posto. Insomma, bene Klose e Totti ma si deve risolvere la questione Borriello altrimenti rischio di giocare con Pato (quando? non si sa..) o con uno tra Vukusic e Abbruscato.
Conclusioni: sono stato un pollo con Klose perchè a quel prezzo non potevo permetterlo ma ripeto, c'è stato un disguido con i crediti (colpa mia) e spero in Borriello. Voto 7 ma se Borriello dovesse andare alla Fiorentina è una squadra da 8.
Cerci mi piace ma esterno di centrocampo non ce lo vedo bene. Magari chissa fara la seconda punta. Poi al primo freddo si spegne. Spero per te che mi sbagli. Non ho notizie su borriello spero che non finisca alla juve se no19angelo85 ha scritto:Cerci non ti piace? Hai notizie di Borriello?TheSpecial03 ha scritto:La formazione a primo impatto non mi ispira gran che ma bisogna vedere le altre.
In porta l'incrocio non lo condivido perche penso che il siena retrocede e parte da -6.
Difesa buona considerando che non ce mod.
Centrocampo che vedo bene nei 2 primi ma poi dato che penso che giochi con 4 in questo reparto gli altri non mi ispirano.
In attacco se borriello va al genoa o fiorentina fai bingo se no e ottimo comunque e pato prima o poi deve riprendersi!
A me mi piace parecchio, Totti Klose danno garanzia in attacco, poi con Zeman Totti fa quel che puoi non e' vincolato con lo scorso anno e le gioca tutte le partite, centrocampo mostruoso a parere mio, robusto e ben fatto come gia lo era lo scorso anno,19angelo85 ha scritto:Io spero finisca alla Fiorentina. Alternativa Genoa.
Intanto per domani ho già buttato giù una probabile formazione:Pegolo
Rodriguez Canini Manfredini
Diamanti Pjanic Behrami Donati
Totti Klose Abbruscato
Mirante, Campagnaro, Costa, Ledesma, Almiron, Pato e Borriello.
L'ho detto prima..Bremec ha scritto:non so che impressioni hai tu
ogeid36 ha scritto:inoltre male che vada il 3-5-2 potrebbe essere un ottimo modulo considerando il centrocampo monstre.