La mia asta

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:
La mia asta

Messaggio da thor01 » 29.08.12 - 00:38

Finalmente l'asta è finita.
-7 partecipanti
-Regole gazzetta
-550 crediti
-Modalità gran premio: ogni giornata si assegnano i seguenti punteggi: 6 a quello con il punteggio più altro, poi 5, 4, 3, 2,1,0 e a fine anno vince chi ha più punti.

La mia è la 3°.
Immagine

Immagine
Ultima modifica di thor01 il 30.08.12 - 14:33, modificato 9 volte in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La mia asta

Messaggio da Bremec » 29.08.12 - 00:54

Bella formazione,con porta incrociata + romero (certo il palermo non da buoni auspici),difesa magnificente per il mod ,Balzaretti+ Barzagli + pereyra(per me farà tanto bene)+ Domizzi con Rodriguez Antonelli ,Canini e Burdisso son tanta roba.
In mezzo non hai l'uomo da bonus,ma forse vuoi puntare su pjanic.Buon reparto comunque,Pjanic + Nocerino + Guarin son tanta roba.Completano Bradley e Aquilani,Jorquera te lo potrai giocare come scommessa.
Attacco:El Matador(top) + 2 ottimi giocatori (Klose + Miccoli) + 1 buonissimo rincalzo(DI mICHELE) + 2 scommesse
(Immobile Floccari). Veramente ben fatto.

p.s: se ci posti le rose dei tuoi avversari possiamo farci un'idea piu precisa :up:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

La mia asta

Messaggio da thor01 » 29.08.12 - 01:08

Grazie del parere, purtroppo a centrocampo non sono riuscito a prendere il big, ma proprio questo mi ha permesso di avanzare molti crediti e costruire un valido attacco, che potrei anche usare per arrivare a qualcuno di meglio al centro in sede di mercato. Domani vi posto anche le rose degli altri.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La mia asta

Messaggio da Meridiano » 29.08.12 - 05:42

Bella rosa, non male, ottima difesa con barzagli e balzaretti su tutti, centrocampo ricco di gente che porta ottimi voti, anche se forse ti manca in bomber del centrocampo per cosi dire quello che la mette dentro spesso, in attacco che dire? ottimo e ben assortito anche per la panchina :;):
complimenti :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

La mia asta

Messaggio da JerryMaguire » 29.08.12 - 09:35

Bremec ha scritto:In mezzo non hai l'uomo da bonus,ma forse vuoi puntare su pjanic.
Mah Pjanic Bradley Aquilani Guarin Estigarribia Nocerino son giocatori da bonus: non 10 gol, ma tra uno a 10 gol e 6 da 4.... :segreto:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

La mia asta

Messaggio da Bremec » 29.08.12 - 09:42

JerryMaguire ha scritto:
Bremec ha scritto:In mezzo non hai l'uomo da bonus,ma forse vuoi puntare su pjanic.
Mah Pjanic Bradley Aquilani Guarin Estigarribia Nocerino son giocatori da bonus: non 10 gol, ma tra uno a 10 gol e 6 da 4.... :segreto:
Pjanic è da 5 6 gol a mio parere,comunque l'effetto zeman potrebbe giovarli.
Estigarribia l'anno scorso non mi sembra abbia mai segnato,certo quest'anno gioca esterno d'attacco.
Aquilani lo vedo uomo da max 2-3 gol,Bradley lo stesso.
Guarin effettivamente meglio,può arrivare a 5-6,mentre nocerino è tutto da vedere,non facciamoci influenzare dall'anno scorso.
Per uomo da bonus intendo giocatori come diamanti,vidal,hernanes,hamsik . E nel centrocampo di Thor non vedo questo tipo di giocatori ,ma come dicevo prima ,se Pjanic farà bene potrà diventarlo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

La mia asta

Messaggio da Meridiano » 29.08.12 - 09:43

JerryMaguire ha scritto:
be quello che volevo dire io.. cmq Estibarria per me fara benissimo nel gioco di Ferrara :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

La mia asta

Messaggio da Bremec » 29.08.12 - 09:46

Meridiano ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:
be quello che volevo dire io.. cmq Estibarria per me fara benissimo nel gioco di Ferrara :boh:
sìsì,effettivamente la mia definizione è stata imprecisa :up:

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

La mia asta

Messaggio da alexein11 » 29.08.12 - 09:53

rosa da vittoria schiacciante, tutti i reparti completi e con top player e molti ottimi giocatori.
l'unica cosa che non so dire è la modalità di classifica che è strana rispetto al normale e non so se ti può avvantaggiare o penalizzare, comunque non penso che alla lunga avrai problemi.

ps: parere prettamente personale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

La mia asta

Messaggio da JerryMaguire » 29.08.12 - 10:01

Bremec ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:
Pjanic è da 5 6 gol a mio parere,comunque l'effetto zeman potrebbe giovarli.
Estigarribia l'anno scorso non mi sembra abbia mai segnato,certo quest'anno gioca esterno d'attacco.
Aquilani lo vedo uomo da max 2-3 gol,Bradley lo stesso.
Guarin effettivamente meglio,può arrivare a 5-6,mentre nocerino è tutto da vedere,non facciamoci influenzare dall'anno scorso.
Per uomo da bonus intendo giocatori come diamanti,vidal,hernanes,hamsik . E nel centrocampo di Thor non vedo questo tipo di giocatori ,ma come dicevo prima ,se Pjanic farà bene potrà diventarlo.
Per comodità ho fatto una media dicendo che quei giocatori possono portare 4 gol a testa: chi si fermerà poi a 3 e chi arriverà a 5, chi crescerà rispetto all'anno scorso e chi calerà. E riconosco la differenza che tu poni, ma ripeto: tra prenderne uno o due da 8-10 gol oppure cinque o sei da 4-5 gol, per me è meglio spalmare.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

La mia asta

Messaggio da rickyb93 » 29.08.12 - 10:34

ottima rosa!! davvero complimenti!! completa ed equilibrata in tutti i reparti!!
difesa top, centrocampo hai Pjanic che secondo me sarà un top player e tanti buonissimi elementi su tutti Guarin e Nocerino. Attacco con Cavani che ha 20-25 in canna, due ottimi elementi come Klose e Miccoli e 3 ottime riserve! non conosco le altre rose ma sei strafavorito!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

La mia asta

Messaggio da kolao95 » 29.08.12 - 10:39

Per la modalità di gioco, questa rosa contro chi la metti, la metti, vincerà sempre. E' una rosa eccellente. Bene in tutti i reparti.

Una formazione così:
De Sanctis
Barzagli Domizzi Balzaretti Pereyra
Pjanic Nocerino Guarin
Cavani Miccoli Klose
è tanta tanta roba!

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

La mia asta

Messaggio da thor01 » 29.08.12 - 10:51

State evidenziando quelli che bene o male sono stati i miei stessi pensieri dopo l'asta, anche se ci sono almeno altre due rose competitive, ad ogni modo a breve vi posto le altre, così poi facciamo un raffronto.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

La mia asta

Messaggio da adrian28scbr » 29.08.12 - 13:13

alexein11 ha scritto:rosa da vittoria schiacciante, tutti i reparti completi e con top player e molti ottimi giocatori.
:quotone:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

La mia asta

Messaggio da thor01 » 29.08.12 - 15:26

Ho caricato anche qualcuna delle altre. Sono carico, considerando che era la mia prima asta, ed in teoria avrei potuto essere il pollo di turno.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”