-7 partecipanti
-Regole gazzetta
-550 crediti
-Modalità gran premio: ogni giornata si assegnano i seguenti punteggi: 6 a quello con il punteggio più altro, poi 5, 4, 3, 2,1,0 e a fine anno vince chi ha più punti.
La mia è la 3°.
![Immagine](http://img833.imageshack.us/img833/7485/rosea.png)
![Immagine](http://img835.imageshack.us/img835/7605/rose2ki.jpg)
Mah Pjanic Bradley Aquilani Guarin Estigarribia Nocerino son giocatori da bonus: non 10 gol, ma tra uno a 10 gol e 6 da 4....Bremec ha scritto:In mezzo non hai l'uomo da bonus,ma forse vuoi puntare su pjanic.
Pjanic è da 5 6 gol a mio parere,comunque l'effetto zeman potrebbe giovarli.JerryMaguire ha scritto:Mah Pjanic Bradley Aquilani Guarin Estigarribia Nocerino son giocatori da bonus: non 10 gol, ma tra uno a 10 gol e 6 da 4....Bremec ha scritto:In mezzo non hai l'uomo da bonus,ma forse vuoi puntare su pjanic.
be quello che volevo dire io.. cmq Estibarria per me fara benissimo nel gioco di FerraraJerryMaguire ha scritto:Mah Pjanic Bradley Aquilani Guarin Estigarribia Nocerino son giocatori da bonus: non 10 gol, ma tra uno a 10 gol e 6 da 4....Bremec ha scritto:In mezzo non hai l'uomo da bonus,ma forse vuoi puntare su pjanic.
sìsì,effettivamente la mia definizione è stata imprecisaMeridiano ha scritto:be quello che volevo dire io.. cmq Estibarria per me fara benissimo nel gioco di FerraraJerryMaguire ha scritto:Mah Pjanic Bradley Aquilani Guarin Estigarribia Nocerino son giocatori da bonus: non 10 gol, ma tra uno a 10 gol e 6 da 4....Bremec ha scritto:In mezzo non hai l'uomo da bonus,ma forse vuoi puntare su pjanic.
Per comodità ho fatto una media dicendo che quei giocatori possono portare 4 gol a testa: chi si fermerà poi a 3 e chi arriverà a 5, chi crescerà rispetto all'anno scorso e chi calerà. E riconosco la differenza che tu poni, ma ripeto: tra prenderne uno o due da 8-10 gol oppure cinque o sei da 4-5 gol, per me è meglio spalmare.Bremec ha scritto:Pjanic è da 5 6 gol a mio parere,comunque l'effetto zeman potrebbe giovarli.JerryMaguire ha scritto:Mah Pjanic Bradley Aquilani Guarin Estigarribia Nocerino son giocatori da bonus: non 10 gol, ma tra uno a 10 gol e 6 da 4....Bremec ha scritto:In mezzo non hai l'uomo da bonus,ma forse vuoi puntare su pjanic.
Estigarribia l'anno scorso non mi sembra abbia mai segnato,certo quest'anno gioca esterno d'attacco.
Aquilani lo vedo uomo da max 2-3 gol,Bradley lo stesso.
Guarin effettivamente meglio,può arrivare a 5-6,mentre nocerino è tutto da vedere,non facciamoci influenzare dall'anno scorso.
Per uomo da bonus intendo giocatori come diamanti,vidal,hernanes,hamsik . E nel centrocampo di Thor non vedo questo tipo di giocatori ,ma come dicevo prima ,se Pjanic farà bene potrà diventarlo.
alexein11 ha scritto:rosa da vittoria schiacciante, tutti i reparti completi e con top player e molti ottimi giocatori.