La mia squadra

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
scorpioncina85
Star
Star
Nome:SarEtta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra

Messaggio da scorpioncina85 » 01.09.12 - 12:48

Scontri diretti
Lega ad 8
Possibile utilizzo del modificatore della difesa
Giocatori esclusivi
Asta con fantamilioni

PORTIERI:
• De Sanctis (Napoli)
• Rosati (Napoli)
• Colombo (Napoli)
DIFENSORI:
• Basta (Udinese)
• Campagnaro (Napoli)
• Silvestre (Inter)
• Bonera (Milan)
• Terlizzi (Pescara)
• Peluso (Atalanta)
• Papp (Chievo)
• Avelar (Cagliari)
CENTROCAMPISTI:
• Maggio (Napoli)
• Biabiany (Parma)
• Cossu (Cagliari)
• Pjanic (Roma)
• Pizzarro (Fiorentina)
• Lodi (Catania)
• Pogba (Juventus)
• Lulic (Lazio)
ATTACCANTI:
• Cavani (Napoli)
• Pazzini (Milan)
• Osvaldo (Roma)
• Pabon (Parma)
• El Sharaawy (Milan)
• Livaja (Inter)

Che mi dite? intanto io non vi dico nulla, così vedo cosa dite voi!
Grazie! :up:
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La mia squadra

Messaggio da kolao95 » 01.09.12 - 12:51

Bene in porta con De Sancits e company che subiranno poco, a mio avviso!

In difesa, hai preso qualche giocatore da bonus e qualche scommessa. Ci voleva uno da ottimo rendimento, però :boh:

A centrocampo, tanti buoni giocatori, ma nessun big. Poco male, visto che secondo me faranno bene i giocatori presi da te.

Tantissima roba in attacco! Se Pazzini va in doppia cifra, te la giochi sicuramente!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

La mia squadra

Messaggio da 19angelo85 » 01.09.12 - 12:54

Devvero una gran bella squadra. Complimentoni!
Il Napoli quest'anno non ha le coppe, riprenderà i suoi ritmi e De Sanctis va benissimo. In difesa forse ti serviva più un giocatore da modificatore mentre in mezzo con Pjanic, Maggio, Lodi, Biabiany, Pizarro, Cossu e Lulic hai fatto un gran bel reparto.
In attacco moltissimo dipenderà da Osvaldo. Se sarà titolare hai 20 gol in canna che sommati a quelli di Cavani fanno 40. Bellissima squadra. Lotterai per il vertice!

scorpioncina85
Star
Star

La mia squadra

Messaggio da scorpioncina85 » 01.09.12 - 14:14

In effetti devo dire che sono abbastanza soddisfatta della squadra! Volevo assolutamente il mio pupillo Cavani e sulla difesa erano partiti veramente alti, quindi mi sono dovuta trattenere. Ho sempre usato il bonus difesa, e purtroppo mi sa che quest'anno dovrò rinuciare. Il mio cruccio infatti era proprio la difesa dove manca il nome forte ma è andata così. Punterò di più su il centrocampo visti i nomi che sono riuscita a prendere e che mi piacciono un sacco, a discapito del bonus difesa!

e..naturalmente proverò a lottare per il vertice! :lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

La mia squadra

Messaggio da Meridiano » 01.09.12 - 14:23

scorpioncina85 ha scritto:In effetti devo dire che sono abbastanza soddisfatta della squadra! Volevo assolutamente il mio pupillo Cavani e sulla difesa erano partiti veramente alti, quindi mi sono dovuta trattenere. Ho sempre usato il bonus difesa, e purtroppo mi sa che quest'anno dovrò rinuciare. Il mio cruccio infatti era proprio la difesa dove manca il nome forte ma è andata così. Punterò di più su il centrocampo visti i nomi che sono riuscita a prendere e che mi piacciono un sacco, a discapito del bonus difesa!

e..naturalmente proverò a lottare per il vertice! :lol:
Complimenti, veramente una bella squadra :clap: :clap: certo un po la difesa mi preoccupa non sono il massimo terlizzi e altri, ma per il resto sei stata bravissima :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

La mia squadra

Messaggio da rickyb93 » 01.09.12 - 14:48

bella squadra! complimenti!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

scorpioncina85
Star
Star

La mia squadra

Messaggio da scorpioncina85 » 01.09.12 - 22:10

Ho trovato il nome della squadra: Tutti Pazzi per El Matador :;):

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

La mia squadra

Messaggio da 19angelo85 » 01.09.12 - 22:22

Intanto oggi mi sa che ti va bene.. :mrgreen:

scorpioncina85
Star
Star

La mia squadra

Messaggio da scorpioncina85 » 03.09.12 - 16:19

:ola:

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

La mia squadra

Messaggio da alexein11 » 05.09.12 - 09:01

bella squadra, direi da podio, per la vittoria dipende anche dalle altre:
- porta: ok, ma come 3o avrei preso un altro titolare qualsiasi per avere un'alternativa.
- difesa: ok, però occhio ad averne almeno 3 titolari, infatti bonera+peluso sono in ballottaggio e anche silvestre quando torna samuel valutato vedere, terlizzi+papp+avelar adesso non giocano, perciò per stare più tranquilli titolari al posto di questi ultimi sarebbero preferibili.
- centrocampo: molto cospicuo con tanti giocatori dal rendimento simile, devi sperare che qualcuno esplode e porta qualche bonus in più così ti semplifica anche le scelte, sennò dovrei fare molta attenzione su chi schierare ogni giornata.
- attacco: viste le prime due giornate l'attacco è TOP ed è questo reparto che ti deve far fare il salto di qualità portando molti bonus, infatti osvaldo sembra essere la punta centrale di zeman e pazzini si è preso il posto da titolare+rigorista nel milan.

ps: parere prettamente personale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

La mia squadra

Messaggio da JerryMaguire » 08.09.12 - 18:58

scorpioncina85 ha scritto:PORTIERI:
• De Sanctis (Napoli)
• Rosati (Napoli)
• Colombo (Napoli)
Bene, il Napoli è sempre una buona soluzione.
scorpioncina85 ha scritto:DIFENSORI:
• Basta (Udinese)
• Campagnaro (Napoli)
• Silvestre (Inter)
• Bonera (Milan)
• Terlizzi (Pescara)
• Peluso (Atalanta)
• Papp (Chievo)
• Avelar (Cagliari)
Qualche lacuna c'è: diffido di due stranieri all'esordio in Italia in squadre piccole, con l'aggiunta di Terlizzi perché del Pescara. Gli altri però sono all'altezza della situazione: consiglio cmq un'operazione di mercato quando possibile tra le riserve per magherà giore serenità.
scorpioncina85 ha scritto:CENTROCAMPISTI:
• Maggio (Napoli)
• Biabiany (Parma)
• Cossu (Cagliari)
• Pjanic (Roma)
• Pizzarro (Fiorentina)
• Lodi (Catania)
• Pogba (Juventus)
• Lulic (Lazio)
Direi ottimo, tante alternative offensive ma anche alcuni giocatori che sanno unire buoni voti ai bonus. Con la scommessa Pogba che è intrigante anche se forse non pagherà quest'anno come presenze.
scorpioncina85 ha scritto:ATTACCANTI:
• Cavani (Napoli)
• Pazzini (Milan)
• Osvaldo (Roma)
• Pabon (Parma)
• El Sharaawy (Milan)
• Livaja (Inter)
Molto buono l'attacco: Cavani e Osvaldo! Con Pazzini che rigorista ha tutto un altro valore. Pabon e El92 son belle scommesse che possono rendere.

In generale direi davvero una buona squadra :up:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

La mia squadra

Messaggio da doriangrey1983 » 11.09.12 - 15:12

Che piacevole sorpresa quando una donna fa il fanta! Beh in porta avrei preso almeno 1 altro portiere x ruotarlo in casa in partite meno toste... La difesa é orfana di 1 top di livello o almeno 2 titolari anche medi non costosi del tipo paletta,dias,burdisso... Ma nonostante ciò potrebbe aver importanza marginale... Il centrocampo è vario e di sicuro valore ma io avrei puntato su max 3 di livello(ottimo Lodi il mio idolo ke tanti screditano,...) così risparmiavi crediti x far 1 attacco stratosferico! Attacco che dire buono è poco... Complimenti. A mio avviso in 8 hai materiale a suff. X competere senza timori al podio xkè se scegli bene i momenti e i nomi darai filo da torcere e stupirai tutti... E questo la dice lunga sull'esperienza e sulle capacità "tecniche" dei tuoi avversari che x me ti han lasciato fare anche troppo :) brava!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

scorpioncina85
Star
Star

La mia squadra

Messaggio da scorpioncina85 » 17.09.12 - 19:22

portieri: si sceglie uno, e in automatico si hanno gli altri due della squadra. ecco perchè!
difesa: manco sicuramente di qualcuno e prima possibile cercherò di provvedere!
centrocampo: buono, buono. devo essere brava però nelle scelte. vedi partita di oggi. :cry:
attacco: se il milan (il mio milan) decide di tornare, ce la posso fare.

cmq, lotto per i primi posti!:) o almeno ci provo;)

merk17
Star
Star
Nome:Marco

La mia squadra

Messaggio da merk17 » 21.09.12 - 00:05

PORTIERI:
• De Sanctis (Napoli)
• Rosati (Napoli)
• Colombo (Napoli)
Voto 8: escluso il solito Buffon, a mio avviso hai preso il portiere che a livello di goal subito dovrebbe essere in linea con il bianconero.

DIFENSORI:
• Basta (Udinese)
• Campagnaro (Napoli)
• Silvestre (Inter)
• Bonera (Milan)
• Terlizzi (Pescara)
• Peluso (Atalanta)
• Papp (Chievo)
• Avelar (Cagliari)
Voto 7,5 Basta basta e avanza :ahah: ma battute a parte, hai preso il top tra i difensori che va benissimo sia per avere qualche bonus (goal e assist) sia per avere un giocatore valido come voti per il modificatore difesa. E proprio per il modificatore non ti ho dato 8 perchè gli altri non li vedo benissimo per cercare voti buoni: Campagnaro ok ma molto falloso e tendente al cartelino, Silvestre al momento non lo vedo ancora ai livelli di Catania, gli altri così così.

CENTROCAMPISTI:
• Maggio (Napoli)
• Biabiany (Parma)
• Cossu (Cagliari)
• Pjanic (Roma)
• Pizzarro (Fiorentina)
• Lodi (Catania)
• Pogba (Juventus)
• Lulic (Lazio)
Voto 8: Lodi è quasi un top player: rigorsta, punizioni, goal, assist, insomma completo. Gli altri ottimi da gestire bene per non perdere bonus per strada: scegli sempre quelli giusti nel loro momento di forma migliore a discapito del nome (per esempio lasciare fuori ora Pjanic può avere senso visto il suo cattivo stato di forma, nonostante sia un giocatore difficilmente "panchinizzabile").

ATTACCANTI:
• Cavani (Napoli)
• Pazzini (Milan)
• Osvaldo (Roma)
• Pabon (Parma)
• El Sharaawy (Milan)
• Livaja (Inter)
Voto 9: i soli Cavani e Osvaldo ti assicurano goal a grappoli. Secondo me sono tra i candidati a vincere la classifica cannonieri. Ottimo anche il terzo attaccante: Pazzini al Milan sembra abbia iniziato bene, e PAbn è una scommessa molto intrgante.

Nel complesso quindi brava!! Non so come sono le altre squadre, ma la tua può tranquillamente aspirare al podio.
:up:
"Fantacalcista dal lontano 1994"

scorpioncina85
Star
Star

La mia squadra

Messaggio da scorpioncina85 » 22.09.12 - 13:21

ho venduto peluso e terlizzi e ho comprato paletta più cavanda..

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”