marctell88 ha scritto:Calciatore Squadra Costo
PEGOLO SIENA 26
MIRANTE PARMA 9
SORRENTINO CHIEVO 30
Tre portieri delle medio piccole, incrocio perfetto Parma-Siena ma il Siena non mi convince e non la vedrei come una buona strategia. Meglio forse puntare su quello imperfetto Parma-Chievo e quando son entrambi in trasferta valutare le sfide e l'opportunità di recuperare Pegolo. Penso che si potesse far meglio cmq.
Voto: 6
marctell88 ha scritto:ABATE MILAN 20
ANTONINI MILAN 10
DEL GROSSO SIENA 1
CHERUBIN BOLOGNA 2
DE SILVESTRI SAMPDORIA 11
PISANO F. CAGLIARI 1
STENDARDO ATALANTA 1
LUCARELLI PARMA 1
Non so quanti siete e se giocate col modificatore però secondo me anche qui c'è qualche lacuna. Diciamo che di base hai un buon numero di titolari che è la prima cosa, anche se qualche incognita su De Silvestri-Stendardo-Pisano (per scelte tecniche o infortuni permane). Però cmq il problema è che mi sembra manchi il leader, la garanzia di rendimento. Forse potrebbe esserlo la coppia Abate-Antonini se ingranasse. Però diciamo che forse un investimento forte ci poteva stare.
Voto: 6
marctell88 ha scritto:ASAMOAH JUVENTUS 43
BIAGIANTI CATANIA 1
CAMBIASSO INTER 27
CIGARINI ATALANTA 4
COSSU CAGLIARI 49
MONTOLIVO MILAN 17
NOCERINO MILAN 10
PEREYRA UDINESE 1
Asamoah e Cambiasso sono ottimi acquisti e anche pagati poco. Come un affare Cigarini. Come sopra, se il Milan ingrana Nocerino-Montolivo possono rivelarsi utili ma per ora boh, forse ne avrei preso uno solo. Completi bene il reparto con Pereyra e Biagianti che dovrebbero essere abbastanza titolari (spero che il catanese abbia meno infortuni) con buoni voti. Non condivido l'investimento su Cossu: con Ficcadenti fatica a trovare la posizione giusta in campo e così avrei investito su un giocatore che porti più gol in dote, anche fosse solo un altro incursore come Asa e Cambiasso, certo che avendo tanti crediti potevi anche spendere su un Top. E' un centrocampo operaio, funziona se siete in 10.
Voto: 6,5
marctell88 ha scritto:BERGESSIO CATANIA 40
DESTRO ROMA 161
DI MICHELE CHIEVO 1
MILITO INTER 351
PALACIO INTER 111
TOTTI ROMA 33
Beh sei arrivato con tanti crediti e qui hai davvero fatto il botto. Destro&Totti, Palacio&Milito, più due titolari a completamento come Bergessio e Di Michele. Fantastico, poi cmq il turnover di Roma e Inter ti favorirà le scelte azzerando i dubbi di schieramento. Potresti pensare anche di scambiare Di Michele con un centrocampista goleador
Voto: 9
marctell88 ha scritto:In attacco ero rimasto con la bellezza di 735 crediti su mille

Come detto sopra potevi anche distribuirli un po' di più ma le aste vanno così. Hai una buona squadra con un grande attacco: se fino a metà campo ti porteranno anche solo la media del 6 (e sappiamo che porteranno anche un punteggio più alto) poi i tre davanti dovrebbero garantirti i gol necessari a fare quasi sempre risultato.