fantacalcio di Ricky 2012/2013

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rickyb93 » 02.09.12 - 13:32

la tensione sale e intanto apro il topic del mio fanta...asta fissata per le fine della prossima settimana, inizieremo ovviamente con la 3a giornata di campionato.

10 PARTECIPANTI
FANTA A SCONTRI DIRETTI
MODIFICATORE DIFESA
GIOCATORI ESCLUSIVI
ASTA AL RIALZO IN ORDINE ALFABETICO

In porta l'obbiettivo numero uno è Buffon ma se Brkic andrà via a poco prenderò lui e gli affiancherò uno tra Pegolo, Gillet e Stek (che sicuramente con Zeman perderà di appetibilità). Se dovesse andare male anche questa opzione, incrocerò Viviano-Consigli o Viviano-Agazzi.

In difesa l'obbiettivo è Dusan Basta, a seguire Balzaretti. Poi punterò su Bonucci che andrà via a molto meno dei suoi due compagni di reparto. A seguire Rodriguez della Fiorentina da incrociare con Astori e Gastaldello con Granqvist. Gli ultimi due posti liberi saranno dettati dalle occasioni.

A centrocampo invece l'obbiettivo è Sneijder che però essendo alla fine della lista dovrò stare molto attento e quindi tutelarmi prima con buoni elementi e sicuramente anche se l'obbiettivo è l'olandese non lascierò andare via a poco prezzo Pjanic e Diamanti (se c'è l'occasione ovviamente non li lascierò scappare visto che sono i miei secondi obbiettivi). Tra i portatori di bonus a poco prezzo quelli che ritengo prendibili sono Moralez, Cerci, Barrientos e Gomez. Tra quelli di rendimento l'obbiettivo numero uno è Asamoah, gli altri che mi ispirano sono Obiang e Almiron. Ovviamente non lascierò andare a poco i vari Vidal, Marchisio, Hernanes, Pirlo e Guarin.

In attacco farò di tutto per avere uno tra Destro e Osvaldo. Per gli altri 5 posti è un rebus, non ho obbiettivi particolari (ovviamente i soliti Milito, Jovetic e Cavani saranno i top) e dipenderà dall'andamento dell'asta. Uno che mi stuzzica è Vucinic, se andrà via a poco prenderò Robinho. Pandev è un'altro mio obbiettivo. Per le riserve punterò su Maxi Lopez e Pabon. Gli altri che reputo prendibili sono Borriello, Totti e Miccoli.

Queste sono le mie idee e linee guida prima dell'asta. NON ho assolutamente intenzione di legarmi a queste "strategie" ma di essere il piu flessibile possibile, sia chiaro. Se avete consigli gli accetto più che volentieri.
Speriamo bene :crossf:
Ultima modifica di rickyb93 il 02.09.12 - 13:41, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 02.09.12 - 13:34

Strategie che mi piacciono :toot:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 02.09.12 - 13:51

Mi sembri molto preparato a livello di finezza strategica e le scelte che vorresti fare mi sembrano sensate. Poco da dire quindi. Solo che non trovo il massimo l'asta a chiamata alfabetica, non è più imprevedibile a chiamata libera? Nel vostro modo è impossibile che ci sia qualche colpo a 1 perché dimenticato da tutti o perché sottovalutato, il nome verrà fuori per forza risvegliando l'interesse.
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.09.12 - 13:52, modificato 1 volta in totale.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 02.09.12 - 14:08

JerryMaguire ha scritto:Mi sembri molto preparato a livello di finezza strategica e le scelte che vorresti fare mi sembrano sensate. Poco da dire quindi. Solo che non trovo il massimo l'asta a chiamata alfabetica, non è più imprevedibile a chiamata libera? Nel vostro modo è impossibile che ci sia qualche colpo a 1 perché dimenticato da tutti o perché sottovalutato, il nome verrà fuori per forza risvegliando l'interesse.
hai perfettamente ragione...però abbiamo sempre fatto così, ogni anno propongo la chiamata libera ma mi viene puntualmente bocciata :facepalm: però capita spesso che molti partecipanti finiscano i posti liberi nei vari reparti a metà elenco o poco più e quindi per gli ultimi c'è poca concorrenza e si riescono a fare buoni colpi...questo è l'unico aspetto positivo che vedo in questa tipologia di asta, per il resto sono d'accordo con te

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 06.09.12 - 11:21

-10h all'asta! :paura: :paura:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 06.09.12 - 11:26

in bocca al lupo
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 06.09.12 - 11:40

rickyb93 ha scritto:-10h all'asta! :paura: :paura:
:toot:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 07.09.12 - 02:09

UNA SOLA PAROLA: UN DISASTRO!

vi posto la rosa, ditemi cosa ne pensate e insultatemi pure, domani vi poste le altre 9 rose:

Buffon 50
Storari 1
Rubinho 1

Burdisso 13
Chiellini 31
Gastaldello 12
Granqvist 6
Poulsen 3
Rodriguez G. 4
Silvestre 10
Rolin 1

Maresca 9
Pjanic 20
Tachtsidis 2
Vargas 6
Ledesma 18
Isla 5
Rigoni M. 1
Ljajic 1

Milito 156
Pabon 26
Thereau 25
Quagliarella 24
Bendtner 1
Belfodil 28

Rimanenti: 46 fm

In porta ho voluto andare sul sicuro, Buffon anche se l'ho pagato caro non me ne pento minimamente
In difesa ho preso il big Chiellini, ho incrociato Gastaldello e Granqvist (mi sono ritrovato purtroppo Poulsen anche se solo a 3 che cercherò di scambiare), Silvestre e Burdisso direi che sono due buoni elementi di due squadre che puntano in alto, Rodriguez a 4 direi che ci sta tutto e poi ho voluto fare la scommessa Rolin a 1 visto che i titolare non mancano.
A cc ho preso il mio pupillo Pjanic, Maresca e Ledesma che reputo un trio di buon livello, ho preso Tachtsidis per coprirmi e che comunque non mi dispiacerebbe schierarlo insieme a Miralem; Isla sperando torni preso a poco ci sta, la scommessa Vargas, Rigoni nell attesa che Di Carlo si decida a farlo giocare e Ljajic che a 1 reputo un ottimo colpo. Fin qua come nei piani, tutto bene e arrivo agli attaccanti con circa 300 crediti e qui cado in un errore da principiante con il quale mi sono giocato il fanta: penso di prendere due big. Milito lo prendo a un buon prezzo rispetto agli altri big, lascio andare Destro, Robinho e tanti attaccanti delle piccole tipo Denis a troppo poco perché volevo puntare gli altri 150 su uno tra Osvaldo, Totti e Vucinic. Fatto sta che non riesco a prendere nessuno e ho dovuto acquistare quelle schifezze di giocatori. Vi dirò la coppia Belfodil-Pabon non mi dispiace, ma gli altri sono inutili. Ora insultatemi pure :mrgreen:
Ultima modifica di rickyb93 il 07.09.12 - 11:13, modificato 2 volte in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.09.12 - 05:39

Io sinceramente non lo vedo un disastro, anzi in porta sei coperto, in difesa, Chellini, Silvestre e Burdisso con Gastaldello cosi disastrosa non mi pare , anzi, certo ti manca il difensore che porta bonus a go go, ma va bene cosi per me, a centrocampo magari sei leggerino, ma spero che Rigoni e Ljajic ti giochino sempre, e con gli altri ti copri bene, certo non c'e un top Player ma va bene cosi,in attacco sei leggerino invece, apparte Milito che ti garantisce gol sicuri, Thereau e Quagliarella non credo di potino tuttti questi gol, e lo stesso Pabon non fare 20 gol di sicuro al suo primo anno :boh: qui devi sistemare qualcosa e in fretta a parere mio, ti manca il Bomber di razza :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 07.09.12 - 09:11

Vabbè, in porta, i portieri della Juve, bene.
In difesa, hai dei buoni giocatori e qualche scommessa. Sperando che almeno 1 tra Rolin e Poulsen sia titolare.
A centrocampo, troppe scommesse. Ljaic, Rigoni(scommessa nel senso che non è ancora un titolare), Vargas. Ora, Isla è anche infortunato. Boh, potevi far meglio :boh:
Male in attacco, c'è solo Milito a salvarti, i 2 del Parma e Thereau ci stanno, ma gli altri 2 sono inutili.

Comunque, dai Ricky!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.09.12 - 10:27

kolao95 ha scritto:Vabbè, in porta, i portieri della Juve, bene.
In difesa, hai dei buoni giocatori e qualche scommessa. Sperando che almeno 1 tra Rolin e Poulsen sia titolare.
A centrocampo, troppe scommesse. Ljaic, Rigoni(scommessa nel senso che non è ancora un titolare), Vargas. Ora, Isla è anche infortunato. Boh, potevi far meglio :boh:
Male in attacco, c'è solo Milito a salvarti, i 2 del Parma e Thereau ci stanno, ma gli altri 2 sono inutili.

Comunque, dai Ricky!
Ricky lo compra il bomber sono sicuro :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 07.09.12 - 10:29

Più o meno hai fatto il mio stesso errore
Cmq la rosa è discreta e se Milito ingrana non stai messo malissimo,conseiderando il centrocampo
Pensa che c'è chi sta messo peggio di te :mrgreen:

vito1489
Star
Star

Messaggio da vito1489 » 07.09.12 - 11:29

Scrivi chi è rimasto svincolato e cerchiamo di capire come puntellare la rosa
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 07.09.12 - 11:37

vito1489 ha scritto:Scrivi chi è rimasto svincolato e cerchiamo di capire come puntellare la rosa
in attacco nessuno di prendibile, pensa che i meno peggio erano Bendtner e Quagliarella :facepalm: :facepalm:
non mi stupirei se arrivare negli ultimi 3, ormai mi sono giocato il fantacalcio

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 07.09.12 - 11:43

a me piace come rosa considerando che siete in dieci
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”