Confermare Palacio a 8 o Totti a 40?
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come da topic, con un budget da 310 milioni, chi confermereste dei 2?
Solo 4 mesi fa non ci sarebbero stati dubbi... ora però non facciamoci nemmeno troppo travolgere dalla grande Roma di Zeman che ne ha fatti 3 a San Siro. Anche l'Inter in chiave fanta, e gol realizzati, farà bene...
Solo 4 mesi fa non ci sarebbero stati dubbi... ora però non facciamoci nemmeno troppo travolgere dalla grande Roma di Zeman che ne ha fatti 3 a San Siro. Anche l'Inter in chiave fanta, e gol realizzati, farà bene...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio ma giusto perchè risparmieresti ben 32 crediti 
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti se regge fisicamente prenderà quasi sempre buoni voti e potrà fare molti assist però gioca distante dalla porta per cui non credo che riuscirà a fare molti gol,Palacio invece potrà arrivare in doppia cifra quello che mi preoccupa è il dualismo con Cassano che potrebbe togliere spazio a Palacio.
Potino tu che sei un intenditore di Juve,quale centrocampista in particolare prenderesti della vecchia signora?
Potino tu che sei un intenditore di Juve,quale centrocampista in particolare prenderesti della vecchia signora?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palacio senza ombra di dubbio. Penso che alla fine giocherà più lui di Cassano.
Ricordiamoci poi che è anche argentino, e all'Inter questo conta.
Ricordiamoci poi che è anche argentino, e all'Inter questo conta.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Palacio ma giusto perchè risparmieresti ben 32 crediti
Tieni Palacio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con quel budget risicato Totti a 40 lo ricompri, Palacio a 8 no. Quindi Palacio dentro e poi puoi valutare se tornare su Totti.
Palacio per forza di cose, c'è troppa differenza di prezzo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dico anch'io Palacio.
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti fornisco il mio punto di vista, tieni in conto che su Marchisio l'anno scorso ci ho più o meno preso ma non è mica sempre domenicaShailok ha scritto: Potino tu che sei un intenditore di Juve,quale centrocampista in particolare prenderesti della vecchia signora?
In generale ti dico che cadi in piedi in ogni caso (quasi impossibile prendere un bidone), tuttavia alla fine della stagione molti centrocampisti della Juve risulteranno nei primi posti come rendimento, ma non secondo me come top-player assoluti.
Pirlo e Marchisio potranno fare al massimo una stagione "minore-uguale" rispetto all'anno scorso. C'è la Champions di mezzo e c'è poco fare: qualche presenza in meno e qualche flessione in più come rendimento.
E' vero che la Juve potrebbe anche stra vincerlo questo campionato, ma allo stesso tempo le punte quest'anno toglieranno qualche gol in più ai centrocampisti.
Pirlo resta un must da modificatore e qualche, Marchisio fra i 5 e gli 8 gol ed un rendimento continuo (ma credo con meno picchi).
Vidal ormai rigorista intriga parecchio, c'è sempre il problema cartellini ed il fatto che in Champions verrà sicuramente utilizzato non poco.
Gli altri ovviamente sono un'incognita, non facciamoci abbagliare troppo dal grande inizio di Asamoah, non è mai stato un giocatore da fantacalcio (seppur sia di livello).
Io ti dico in generale di prendere uno dei 3 big citati (quello che secondo te si adatta meglio al tuo regolamento di lega o al tuo gioco a premi) e di prendere la scommessina Isla (ovviamente serve tempo e pazienza ma verso ottobre/novembre potrebbe iniziare a dare soddisfazioni).
PER LA QUESTIONE TOTTI MI AVETE INTIEPIDITO ... mi stavo lanciando... boh ho tempo fino a stasera... l'arrivo di Cassano come qualcuno ha scritto mi turba per Palacio...
Io non disdegnerei un Isla low-cost nel centrocampo bianconero 
I miei articoli per MondoPallone.it
- potino78
- Pallone d'oro

Infatti Rum, sono d'accordo ed è quello che gli ho appena consigliato.
Marchisio o Vidal + Isla è perfetto, in particolare quello che dei 2 va via a meno (tanto i rendimenti saranno simili credo).
Marchisio o Vidal + Isla è perfetto, in particolare quello che dei 2 va via a meno (tanto i rendimenti saranno simili credo).
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insisto nel dire che Palacio per me non bisogna considerarlo titolare.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potino visto che ci siamo ti chiedo qualche consiglio sempre per quanto riguarda la Juve sull'attatto,chi prenderesti? Ovviamente Vucinic e Giovinco non potranno giocare tutte le partite,Matri e Bendtner come li vedi?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...