Dopo 5 campionati abbandono il vecchio nome Maracaibo e passo a Kamchatka Red Army. Speriamo porti fortuna dopo due annate buie.
Kamchatka Red Army
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E stasera...asta anche per me! Il ritrovo era in programma alle 23...fortunatamente siamo riusciti a anticiparlo, si prevedeva un'intera notte di battaglia altrimenti!
Dopo 5 campionati abbandono il vecchio nome Maracaibo e passo a Kamchatka Red Army. Speriamo porti fortuna dopo due annate buie.
Ultima modifica di JerryMaguire il 16.12.12 - 15:58, modificato 2 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Vai Jerry 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Daje Jerry 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Vai Ale!! 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Più tardi posterò la mia rosa e le altre, vi dico solo che abbiamo iniziato alle 21.30 e terminato alle 04.00 senza pause!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Daje Marchi'...Ehm.. Jerry 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army: le rose
Ecco le rose del torneo 2012-2013. Non mi interessa tanto che indoviniate la mia (ma provateci pure
) quanto che senza farvi influenzare mi diciate quali sono le più e le meno competitive. Non c'è bisogno che diate un giudizio su tutte per forza, mi interessa che mi diciate le top e le flop. Una è mia cmq e una è di Torogranata, un altro nostro utente del forum :)
Le regole:
- 500 crediti, chiamata libera, per ruolo da portieri a attaccanti, a giro.
- panchina nuova modalità gazzetta quindi totale senza tribuna.
- modificatore difesa: toglie punti all'avversario, da -1 a -3. Si applica solo se in campo ci sono almeno 4 difensori e massimo 2 punte.
- modificatore centrocampo: aggiunge punti a se stessi, da +1 a +3. Si applica solo se in campo ci sono almeno 4 centrocampisti e massimo 2 punte.
- i modificatori sono cumulabili nel 4-4-2 e nel 4-5-1 naturalmente.
- fasce corte, scatti a 66, 70, 74, 78 ecc.
- mercato di riparazione in una sola serata a novembre e un'altra serata a febbraio.
Le regole:
- 500 crediti, chiamata libera, per ruolo da portieri a attaccanti, a giro.
- panchina nuova modalità gazzetta quindi totale senza tribuna.
- modificatore difesa: toglie punti all'avversario, da -1 a -3. Si applica solo se in campo ci sono almeno 4 difensori e massimo 2 punte.
- modificatore centrocampo: aggiunge punti a se stessi, da +1 a +3. Si applica solo se in campo ci sono almeno 4 centrocampisti e massimo 2 punte.
- i modificatori sono cumulabili nel 4-4-2 e nel 4-5-1 naturalmente.
- fasce corte, scatti a 66, 70, 74, 78 ecc.
- mercato di riparazione in una sola serata a novembre e un'altra serata a febbraio.
- Allegati
-
- Rose 2012-2013.xlsx
- (16.33KiB)Scaricato 129 volte
Ultima modifica di JerryMaguire il 08.09.12 - 12:49, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
La squadra 2 mi sembra messa molto bene. Benissimo la 4(secondo me è tua), in tutti i reparti. La 7 se Pato si riprende ha anche lei buone probabilità di vittoria. Anche la 10 se la gioca, grandi giocatori.
Una di queste 4 vincerà, a mio avviso.
Una di queste 4 vincerà, a mio avviso.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Per me le migliori sono la D e la F(per me la tua è la D).
La J e la G si sono perse in attacco,belle sia la difesa che il centrocampo.
La E,I E H e C non mi piacciono proprio
La A ha un gran bel rendimento,la B non la vedo benissimo .
Mi sbilancio: davanti a tutti vedo la D,poi F ,A , B , G.floppissimo la C.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
La A,la D le migliori ma anche la B non mi dispiace
La F,la H,la I le paggiori
La tua è la A
La F,la H,la I le paggiori
La tua è la A
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
la mia fa cagare e già ve lo dico, ho sbagliato tattica perchè ho sopravvalutato la possibilità di prendere 2 top player in attacco..qualcuno provi a farmi una formazione titolare con la mia rosa... che è la C.
tifo toro perchè è una scelta di vita
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Bremec ha scritto:Per me le migliori sono la D e la F(per me la tua è la D).
Come tiri su il morale tu guarda
comunque l'hanno scorso me l'avete cassata ed è andata mooolto al di solpra delle aspettative, quindi sto già godendo
tifo toro perchè è una scelta di vita
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Se apri un tuo topic te la faccio e ti dico anche che strategia userei adessotorogranata ha scritto:la mia fa cagare e già ve lo dico, ho sbagliato tattica perchè ho sopravvalutato la possibilità di prendere 2 top player in attacco..qualcuno provi a farmi una formazione titolare con la mia rosa... che è la C.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
torogranata ha scritto:Bremec ha scritto:Per me le migliori sono la D e la F(per me la tua è la D).
Come tiri su il morale tu guarda![]()
comunque l'hanno scorso me l'avete cassata ed è andata mooolto al di solpra delle aspettative, quindi sto già godendo

Ultima modifica di Bremec il 08.09.12 - 13:21, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"