Sondaggio, 2 tra questi...
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) BORRIELLO, torna al Genoa e sarà titolare, al suo fianco ha due ali come Jankovic e Vargas, i cross non mancheranno di sicuro...
2) TONI, Usato sì, sarà anche sicuro? torna a Firenze dove ha fatto gol a ripetizione, certo non ne farà altrettanti, ma la voglia e la squadra ci sono e in amichevole ha già fatto centro...
3) GILARDINO, va al Bologna in cerca di riscatto, ultime stagioni poco incoraggianti, ma in pratica non ha concorrenza e sarà il principale, se non unico, finalizzatore dei felsinei...
I titolari sarebbero Totti, Miccoli e Pinilla, con Bojan in panca, devo decidere gli ultimi due da prendere e con cui arrivare almeno fino a Gennaio (al momento in giro non c'è di meglio a disposizione).
2) TONI, Usato sì, sarà anche sicuro? torna a Firenze dove ha fatto gol a ripetizione, certo non ne farà altrettanti, ma la voglia e la squadra ci sono e in amichevole ha già fatto centro...
3) GILARDINO, va al Bologna in cerca di riscatto, ultime stagioni poco incoraggianti, ma in pratica non ha concorrenza e sarà il principale, se non unico, finalizzatore dei felsinei...
I titolari sarebbero Totti, Miccoli e Pinilla, con Bojan in panca, devo decidere gli ultimi due da prendere e con cui arrivare almeno fino a Gennaio (al momento in giro non c'è di meglio a disposizione).
Ultima modifica di zambi4 il 10.09.12 - 17:50, modificato 1 volta in totale.
Borriello+Gila perchè credo che Toni sarà usato da Montella come arma degli ultimi minuti, mentre gli altri 2 hanno il posto assicurato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Borriello+Gila perchè credo che Toni sarà usato da Montella come arma degli ultimi minuti, mentre gli altri 2 hanno il posto assicurato.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo col mio socio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello e Gila anche per me
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ehi Rum...non è che alla fine Gila lo riprendi anche quest'anno? comunque c'è un plebiscito per la coppia Borriello-Gilardino...penso proprio farò la stessa scelta vostra...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si anche io sono per Borriello-Gila.
I motivi sono gli stessi detti da Rum!
I motivi sono gli stessi detti da Rum!
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi associo.
Borriello+Gila
Borriello+Gila
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
No, asta fatta, sono riuscito a non prenderlo!zambi4 ha scritto:Ehi Rum...non è che alla fine Gila lo riprendi anche quest'anno? comunque c'è un plebiscito per la coppia Borriello-Gilardino...penso proprio farò la stessa scelta vostra...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- lokomotivA
- Moderatore
- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vado controcorrente e dico Borriello e Toni; sarà scarso finchè vuoi ma Gila riceverà assist solo da diamanti, mentre toni dai vari borja valero/aquilani/pizarro/jojo quindi secondo me potenzialmente può fare più goal
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toni lo reputo un ex giocatore dopo 2 anni praticamente di inattività. Vai sugli altri due che però insomma reputarli la 5a e la 6a scelta mi sembra difficile.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello+Gila ad occhi chiusi