Ciao, mi piacerebbe avere una vs opinione sulla mia rosa, secondo voi c'è qualche punto debole sul quale intervenire?
(Fanta a 10, giocatori esclusivi, no modificatore, base d'asta prezzo gazzetta)
Abbiati - Amelia - Gabriel
Castan - Astori - Pisano E - Paletta - Antonelli - Stendardo - Agostini - Bonucci
Almiron - Valdes - Sneijder - Verre - Pjanic - Jankovic - Stankovic - Conti
Cavani - Toni - Livaja - Maxi Lopez - Borriello - Piscitella
grazie x i suggerimenti!
Asta a 10... punti deboli?
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a 10 è un'ottima rosa a mio parere...Cavani-Maxi-Borriello sono un'ottimo tridente, a centrocampo hai due potenziali top come Wes e Pjanic, Conti e Almiron da rendimento e Valdes e Jankovic da bonus...reputo inutile l'acquisto di Stankovic e Verre mi convince davvero poco, ma tutto sommato va bene...difesa con 8 titolari che è quello che ti serve in una lega senza mod...ottimo lavoro
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buonissima rosa. Visto che non hai i sostituti per l'attacco e hai una bella difesa e un bel centrocampo, ti consiglierei un 4-4-2.rickyb93 ha scritto:a 10 è un'ottima rosa a mio parere...Cavani-Maxi-Borriello sono un'ottimo tridente, a centrocampo hai due potenziali top come Wes e Pjanic, Conti e Almiron da rendimento e Valdes e Jankovic da bonus...reputo inutile l'acquisto di Stankovic e Verre mi convince davvero poco, ma tutto sommato va bene...difesa con 8 titolari che è quello che ti serve in una lega senza mod...ottimo lavoro
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:a 10 è un'ottima rosa a mio parere...Cavani-Maxi-Borriello sono un'ottimo tridente, a centrocampo hai due potenziali top come Wes e Pjanic, Conti e Almiron da rendimento e Valdes e Jankovic da bonus...reputo inutile l'acquisto di Stankovic e Verre mi convince davvero poco, ma tutto sommato va bene...difesa con 8 titolari che è quello che ti serve in una lega senza mod...ottimo lavoro
Stankovic e Verre non li capisco manco io,il resto buono e 4-4-2 come modulo di base
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Verre puo essere anche una scommessa ma Stankovic è del tutto inutile anche perché non so neanche se vedrà mai il campo...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi hanno proposto Bojan+El Sharawi x Borriello+Piscitella
sarei più sul no... secondo voi?
Verre e Stankovic li ho presi perchè in un centrocampo da 8, punto a 6 titolari strafissi, un giocatore che mi costi 1 perchè tanto non lo userò mai e un altro che mi faccia spendere il meno possibile perchè, anche questo, al 99% non lo userò.
Da interista so che Stankovic è prossimo al rientro e, secondo me, se sta bene qualche partita al posto di Gargano o del Cuchu la fa perchè è forse l'unico centrocampista nerazzurro schierabile come regista arretrato capace di far ripartire l'azione con passaggi e lanci ben fatti
Verre e Stankovic li ho presi perchè in un centrocampo da 8, punto a 6 titolari strafissi, un giocatore che mi costi 1 perchè tanto non lo userò mai e un altro che mi faccia spendere il meno possibile perchè, anche questo, al 99% non lo userò.
Da interista so che Stankovic è prossimo al rientro e, secondo me, se sta bene qualche partita al posto di Gargano o del Cuchu la fa perchè è forse l'unico centrocampista nerazzurro schierabile come regista arretrato capace di far ripartire l'azione con passaggi e lanci ben fatti
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rifiuterei..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meglio tenersi Borriello a mio avvisopaolo31 ha scritto:Mi hanno proposto Bojan+El Sharawi x Borriello+Piscitella
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rifiuta
Buffon, Storari, Da Costa
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok, a furor di popolo rifiuto! (grazie)