Armata Brancaleone - Fantamaniaco

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Fantamaniaco
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fantamaniaco » 19.09.12 - 12:54

Finalmente il tanto atteso fanta con asta, volevo postare prima ma abbiamo fatto l'asta il sabato dalla mattina fino alle quattro del pomeriggio e poi subito formazione per la terza, dove per la cronaca ho vinto 4-2 con un bel mod +3 tanto per ben cominciare. Ma bando alle ciance ed ecco la rosa, fanta a 7 (purtroppo :tafazzi: ) mod difesa, sì assist

Abbiati
Handanovic
Castellazzi

Qui si son sentiti i primi effetti perché non abbiamo mai fatto in meno di 8. Comunque Abbiati primo portiere chiamato, io lo alzo non volendolo, me lo prendo a 3...non mi entusiasmava ma a quel prezzo! ho completato con Handanovic, sarò l'unico al mondo con un incrocio Inter Milan :corn:

Basta
Barzagli
Legrottaglie
Ranocchia
Astori
Granqvist
Rossettini
Darmian

Il fiore all'occhiello della mia squadra. Spero di prendere parecchi +3, il +1 + praticamente certo a ogni turno, sperando che Barzagli si riprenda! potenzialmente da mod ma anche da bonus, penso che di più non potevo davvero fare.

Diamanti
Guarin
Cerci
Nocerino
Bradley
Almiron
Aquilani
Obiang

Diamanti lho pagato caro ma lo volevo a tutti i costi e gli altri big sono andati a prezzi ancora maggiori (hamsik chiamato dopo di lui, idem hernanes) per il resto ho cercato qualità senza esagerare con i crediti, tanto giocherò a 3!

Jovetic
Pandev
Muriel
Bianchi
Pabon
Vukusic

Con Jovetic pensavo di non avere speranze, c'è un fiorentino nella mia lega. Restiamo io e lui, continuo a rilanciare sicuro che farà lo stesso e invece lascia. Pagato 123 su 500 ma mi pare un prezzo equo, Cavani andato a 150 e passa! Bianchi il primo che ho preso a 27, a quei prezzi non prendi più nessuno e quindi non l'ho lasciato scappare. Ho sfruttato anche l'infortunio di Muriel per prenderlo a poco, quando torna avrò un bel tridente a mio parere, anche perché credo tantissimo a Pandev, che per qualità/prezzo sarà meglio di Cavani imho. Pabon e Vukusic mie personali scommesse (e il secondo avrebbe già meritato di segnare la scorsa) Peccato per aver mancato Insigne a coprirmi Pandev, ma non aveva prezzi da panchinaro ovviamente e molti avevano risparmiato parecchi crediti per l'attacco, ho fatto i salti mortali per farlo! vi chiederò conisgli per la formazione ogni settimana, alla prossima ho il turno di riposo ma gareggio uguale per la coppa :bananaa3:
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 19.09.12 - 13:18

Caro socio... Dai miei 6 anni da fantacalcista pro, è vero, mai visto incrocio di portieri delle milanesi ma... Sta pur certo ke abbiati ne becca di gol cn quella difesa ma handanovic nn credo ti salverà molto d + xkè l'Inter è troppo discontinua x me. Avrei opzionato ben altri portieri... Voto 5,5 difesa beh ovviamente buonissima e ds mod serio, nulla da obiettare, voto 8. Il centrocampo diamanti ottimo, cerci positivo ma il resto è un po' sterile, se giochi a 3 x me avresti dovuto prender almeno un altro top tipo Lodi, lamela, moralez... Mai sottovalutar i gol del centro... Voto 6- l'attacco buonissimo jojo. Muriel anke io l'ho pensato cm investimento e ci ripagherà vedrai, pandev nn mi piace ma pur sempre rispettabile... Bianchi ok cm riserva. Le scommesse nn male... Voto 7+. Nel complesso a 7 forse potevi incrociare 3 bei portieri, prendere almeno un top in + al centro e anke in attacco... Xó anke così diciamo ke te la giochi sicuro, xó x dirti d + vorrei vedere le altre rose... P.S: a 7 so ke ogni giornata qualcuno riposa a scontri diretti... Ti auguro ke nn capiti mai la goleada in quel frangente... Uahaha :)
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Messaggio da menta11 » 19.09.12 - 13:24

Bella squadra! In porta ottimo, difesa eccellente. A centrocampo Diamanti e Guarin più un terzo vanno alla grande e in attacco Jovetic e Pandev faranno un'ottima stagione :up:

Una domanda: ma in 7 non era meglio usare una formula diversa (gran prix o generale)? Il turno di riposo è tremendo!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.09.12 - 13:29

Complimenti veramente :claphands: :claphands: centrocampo e attacco stellare :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 19.09.12 - 13:31

Ottima squadra! Ti manca il big, in attacco, ma hai 4 reparti ottimi!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 19.09.12 - 13:51

Stellare quell'attacco? Centrocampo ottimo... Raga vabè incoraggiare ma... :) si vede ke nn avete visto e commentato la mia rosa a 8 squadre... Chissà cosa dicevate allora uahaha ;)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.09.12 - 14:28

doriangrey1983 ha scritto:Stellare quell'attacco? Centrocampo ottimo... Raga vabè incoraggiare ma... :) si vede ke nn avete visto e commentato la mia rosa a 8 squadre... Chissà cosa dicevate allora uahaha ;)
Si vede che non sei mai passato dalla stanza "livello avanzato" :mrgreen:

Comunque, ottima squadra, forse manca qualcosina in attacco, molto dipenderà dal rendimento di Bianchi, perchè son sicuro che Jovetic ne farà almeno 15, ma potrebbe pure giocarsi il titolo di capocannoniere :sherlock:

In porta e in difesa sei mostruoso, a centrocampo con una base Diamanti-Guarin ed il terzo a ruotare sei stra-coperto (non avrei preso Aquilani :vomito: ). Davanti Jovetic-Pandev sempre in campo e Bianchi molto spesso.

Se Bianchi arriva a 12-13 gol puoi giocarti il primo posto.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Fantamaniaco
Star
Star

Messaggio da Fantamaniaco » 19.09.12 - 14:38

Sul turno di riposo concordo, ma purtroppo altre soluzioni le hanno scartate! in porta valuto solo Buffon migliore ma è stato pagato molto (lega piena di juventini) e alla fine i miei due vanno bene anche in ottica mod, anche se so che le difese non son impermeabili! a cc non potevo prendere un altro cc da bonus perchè sono stato l'unico a spendere in difesa e quindi hanno asteggiato follemente! presto vi posterò anche le altre rose per rendervi l'idea comunque..concordo anche sull'attacco leggerino ma jojo è stato chiamato subito e ciò mi ha reso il più povero e il fatto che nessuno chiamasse altri big ma solo medi mi ha sfavorito, fossero usciti prima i top forse me la sarei giocata con qualcosa di meglio! comunque ovviamente accetto anche le critiche, nessuna squadra è perfetta e tutte hanno i loro punti deboli :mrgreen:
Ultima modifica di Fantamaniaco il 19.09.12 - 14:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 19.09.12 - 14:51

Ah ma saggiamente e molto modestamente io esprimo il mio pensiero senza pregiudizi,senza superbia, e sopratt in allegria, nn prendete mai quel ke dico in antipatia. Anke xkè nessuno ha la scienza infusa e le tavole della legge in mano: noi parliam tanto ma di teoria in prospettiva e di numeri e statistiche... In pratica e quel ke succede nn si puó auspicare mai... Quindi ogni mio parere è si personale ma il + sincero possibile amici :)

Fantamaniaco
Star
Star

Messaggio da Fantamaniaco » 19.09.12 - 14:52

doriangrey1983 ha scritto:Ah ma saggiamente e molto modestamente io esprimo il mio pensiero senza pregiudizi,senza superbia, e sopratt in allegria, nn prendete mai quel ke dico in antipatia. Anke xkè nessuno ha la scienza infusa e le tavole della legge in mano: noi parliam tanto ma di teoria in prospettiva e di numeri e statistiche... In pratica e quel ke succede nn si puó auspicare mai... Quindi ogni mio parere è si personale ma il + sincero possibile amici :)
Ma lo so e ti ringrazio per il tuo parere :toot:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.09.12 - 14:55

doriangrey1983 ha scritto:Ah ma saggiamente e molto modestamente io esprimo il mio pensiero senza pregiudizi,senza superbia, e sopratt in allegria, nn prendete mai quel ke dico in antipatia. Anke xkè nessuno ha la scienza infusa e le tavole della legge in mano: noi parliam tanto ma di teoria in prospettiva e di numeri e statistiche... In pratica e quel ke succede nn si puó auspicare mai... Quindi ogni mio parere è si personale ma il + sincero possibile amici :)
Si, però quando presto (visti l'apprezzabile mole e l'altrettanto apprezzabile impegno dei tuoi interventi) accederai alla stanza avanzata, ti renderai conto che tante convinzioni consolidate nella mente del fantallenatore medio sono sconfessate senza pietà e ti accorgerai di tante piccole malizie nella costruzione della rosa che ti permetteranno di avere una visione più ampia.

E te lo dico senza superbia, visto che il 90% dei lavori lì dentro non li ho fatti io, ma mi sono limitato ad apprezzare ed apprendere il lavoro fatto dagli altri dello staff.

Una cosa che mi balza all'occhio nei tuoi commenti, è un'eccessiva sottovalutazione del fattore rendimento in termini di voti puri e di costanza nello stesso, un aspetto che invece è fondamentale per avere una rosa in grado di tener botta anche nelle giornate di magra dal punto di vista dei bonus.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 19.09.12 - 15:08

Ah il livello avanzato avevo notato ke x accedervi ci sarebbe stato un iter preciso e grande partecipazione, infatti avrei atteso di superare il "test" prima di chieder ad angelo di far parte della famiglia... Xkè nn ci conosciamo ankora tanto ma vi garantisco ke è da 2 anni ke mi affascinate di fanta e quest'anno ho molto tempo x il sito! E magari beh... Io e te diventeremo gli amici + stretti... Hehehe

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.09.12 - 15:09

doriangrey1983 ha scritto:Ah il livello avanzato avevo notato ke x accedervi ci sarebbe stato un iter preciso e grande partecipazione, infatti avrei atteso di superare il "test" prima di chieder ad angelo di far parte della famiglia... Xkè nn ci conosciamo ankora tanto ma vi garantisco ke è da 2 anni ke mi affascinate di fanta e quest'anno ho molto tempo x il sito! E magari beh... Io e te diventeremo gli amici + stretti... Hehehe
:quotone: soprattutto dopo il 15° gol di Pandev :evilface:

:drink:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.09.12 - 15:09

doriangrey1983 ha scritto:Stellare quell'attacco? Centrocampo ottimo... Raga vabè incoraggiare ma... :) si vede ke nn avete visto e commentato la mia rosa a 8 squadre... Chissà cosa dicevate allora uahaha ;)

Jovetic
Pandev
Muriel
Bianchi
Pabon
Vukusic

Dai non dirmi che questo attacco e scarso :shocked: :shocked:
sinceramente se bianchi fai suoi 10 gol che credo ci arrivi e Pabon giochi come sa giocare, i primi tre non credo che siano da buttare :mrgreen:
Jojo-Pandev e Muriel nelle mie aste con amici so stati presi a peso d'oro :festino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 19.09.12 - 15:20

Beh io nn voglio tirarmela ma... Questi sn i miei centro e attaccanti... Lamela,lodi,moralez,brienza,lulic,zuniga,ljajic / destro,giovinco,jovetic,insigne,gabbiadini,Thereau... Nella mia lega a 8. Teoricamente in 7 e quindi 1 avversario in meno avrebbe potuto far meglio di me :)

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”