Mercato riparazione

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
Mercato riparazione

Messaggio da slevin » 08.11.12 - 10:35

ciao a tutti :paura:

stasera ho l'asta

chi prendereste in difesa tra radu - stendardo - felipe - bovo - savic? mi serve come 8° ed ho già tomovic in rosa.

a centrocampo come 8° su chi puntereste tra stoian - muntari - pepe - bertolacci?

In attacco come 6° meglio El Hamdaoui - De Luca - gabbiadini - belfodil - floccari - paloschi?

Grazie :bananaa3: :inchino:
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mercato riparazione

Messaggio da menta11 » 08.11.12 - 11:19

slevin ha scritto:chi prendereste in difesa tra radu - stendardo - felipe - bovo - savic? mi serve come 8° ed ho già tomovic in rosa.
Se pensi che Tomovic rischi il posto vai con Savic, sennò Stendardo è un'ottima soluzione e ormai è titolare fisso. :up:
slevin ha scritto:a centrocampo come 8° su chi puntereste tra stoian - muntari - pepe - bertolacci?
Pepe, dovrebbe tornare a breve e potrebbe rilevarsi utile, è un rischio ma ci sta.
slevin ha scritto:In attacco come 6° meglio El Hamdaoui - De Luca - gabbiadini - belfodil - floccari - paloschi?
Senza dubbio Belfodil.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mercato riparazione

Messaggio da biancodisera » 08.11.12 - 11:20

slevin ha scritto:ciao a tutti :paura:

stasera ho l'asta

chi prendereste in difesa tra radu - stendardo - felipe - bovo - savic :v: ? mi serve come 8° ed ho già tomovic in rosa.

a centrocampo come 8° su chi puntereste tra stoian - muntari - pepe :v: - bertolacci?

In attacco come 6° meglio El Hamdaoui - De Luca :v: - gabbiadini - belfodil - floccari - paloschi?

"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

vito1489
Star
Star

Mercato riparazione

Messaggio da vito1489 » 08.11.12 - 12:35

Felipe sta andando sufficentemente ben. Punterei su di lui se vuoi un titolare, su Savic se vuoi coprirti con Tomovic
A centrocampo stringerei la scelta tra pepe e bertolacci.. Prenderei il primo (asamoah va via 2 mesi a gennaio)
In avanti Belfodil è quello che gioca di piu. Ma De Luca scalpita e quando gioca è sempre pericoloso, punterei su di lui
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Mercato riparazione

Messaggio da slevin » 08.11.12 - 12:38

Radu che torna dall'infortunio come lo vedete?

a me ispirava anche Muntari perchè allegri lo ha sempre schierato! Invece Stoian mi sembra stia giocando nel chievo magari garantisce più titolarità!

In attacco El hamdaoui secondo voi è del tutto messo da parte??
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Mercato riparazione

Messaggio da Meridiano » 08.11.12 - 12:39

stasera ho l'asta

chi prendereste in difesa tra radu - stendardo - felipe - bovo - savic? mi serve come 8° ed ho già tomovic in rosa.

a centrocampo come 8° su chi puntereste tra stoian - muntari - pepe - bertolacci?

In attacco come 6° meglio El Hamdaoui - De Luca - gabbiadini - belfodil - floccari - paloschi?

Felipe in difesa senza dubbio per me, bertolacci a centrocampo che alla fine il voto te lo porta :;): in attacco punterei su belfodil che con Donadoni gioca e porta voti :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

vito1489
Star
Star

Mercato riparazione

Messaggio da vito1489 » 08.11.12 - 12:43

slevin ha scritto:Radu che torna dall'infortunio come lo vedete?

a me ispirava anche Muntari perchè allegri lo ha sempre schierato! Invece Stoian mi sembra stia giocando nel chievo magari garantisce più titolarità!

In attacco El hamdaoui secondo voi è del tutto messo da parte??
Dubito che Lulic faccia panchina o lo sposti a centrocampo a discapito di Mauri. Radu non tornerà per ora il Radu di un anno fa. Penserei ad altro
Muntari può giocare nel nuovo modulo del milan? a discapito di chi? ambrosini o de jong? Difficile
Stoian continuerà a metterlo nel finale e raramente lo vedremo nell'11 titolare.
El hamdaoi attualmente si trova dietro a jojo, ljajic e toni. Hai alternative migliori tra gli svincolati
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Mercato riparazione

Messaggio da doriangrey1983 » 08.11.12 - 13:44

Stendardo, pepe, gabbiadini
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Mercato riparazione

Messaggio da kolao95 » 08.11.12 - 14:36

stasera ho l'asta

chi prendereste in difesa tra radu - stendardo - felipe - bovo - savic :v: ? mi serve come 8° ed ho già tomovic in rosa.

a centrocampo come 8° su chi puntereste tra stoian :v: - muntari - pepe - bertolacci?

In attacco come 6° meglio El Hamdaoui - De Luca - gabbiadini - belfodil :v: - floccari - paloschi?

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Mercato riparazione

Messaggio da matteo9502 » 08.11.12 - 15:19

stasera ho l'asta

chi prendereste in difesa tra radu - stendardo - felipe :v: - bovo - savic? mi serve come 8° ed ho già tomovic in rosa.

a centrocampo come 8° su chi puntereste tra stoian - muntari - pepe :v: - bertolacci?

In attacco come 6° meglio El Hamdaoui :v: - De Luca - gabbiadini - belfodil - floccari - paloschi?

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Mercato riparazione

Messaggio da JerryMaguire » 08.11.12 - 19:59

stasera ho l'asta

Savic perché gli altri non mi fanno impazzire ed essendo la prima alternativa di ogni difensore viola - una buona difesa tra l'altro - può tornare utile.

Nessuno di questi.

Davanti Belfodil mi piace. Se no Gabbiadini. Poi De Luca. Poi El Hamdaoui.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Mercato riparazione

Messaggio da Meridiano » 09.11.12 - 07:40

Mi sembra che l'unica certezza e' Belfodil :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”