La squadra di Pepfal91: consigli
Classifica a punteggi, giocatori esclusivi, fantacalcio a 6
considerato che Hamsik e Lamela non si muovono nemmeno con un terremoto... me ne consigliate altri due tra Asamoah Barrientos Ledesma e Bradley??
considerato che Hamsik e Lamela non si muovono nemmeno con un terremoto... me ne consigliate altri due tra Asamoah Barrientos Ledesma e Bradley??
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli...per la 13
Ciao Pepfal91, benvenuto :)pepfal91 ha scritto:Classifica a punteggi, giocatori esclusivi, fantacalcio a 6
ti ho spostato il messaggio in un tuo topic personale così lasciamo a Milles73 la possibilità di vedere tutte insieme le sue risposte e le sue domande
No Ledesma perché contro il centrocampo Juve è durissima per tutti. Barrientos dentro perché giocate in 6 a punti. Penso poi che Asamoah abbia una bella strada davanti a sè ossia Konko... E lo preferisco al Bradley regista in ottica bonus.
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.11.12 - 11:42, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bradley e Barrientos a parere mio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah Barrientos Ledesma e
Bradley assolutamente no perchè giocherà regista e il cartellino è dietro l'angolo.
Ledesma dovrà vedersela con un centrocampo tosto, nella Juve corrono come matti e potrebbe andare incontro a difficoltà. Io andrei a occhi chiusi con Asamoah e Barrientos.
Bradley assolutamente no perchè giocherà regista e il cartellino è dietro l'angolo.
Ledesma dovrà vedersela con un centrocampo tosto, nella Juve corrono come matti e potrebbe andare incontro a difficoltà. Io andrei a occhi chiusi con Asamoah e Barrientos.
Grazie jerry per aver fatto tutto tu
e chiedo scusa a miles per aver invaso il suo spazio....
Per il resto quindi vado con Asamoah e Barrientos... Altra cosa che ne pensate della mia squadra? Dove dovrei rinforzarmi??? Grazie
Per il resto quindi vado con Asamoah e Barrientos... Altra cosa che ne pensate della mia squadra? Dove dovrei rinforzarmi??? Grazie
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che a 6 effettivamente si possa avere qualcosa di più davanti e dietro: basta 1 difensore garanzia (Aronica Terlizzi e Konko giocando a 6 non vanno bene) e 1 altro attaccante prolifico per puntare in alto. Visto l'exploit di Lamela non ne hai sentito la mancanza, ma in prospettiva ti servirà e penso te ne sia accorto con l'assenza di Borriello: quanti gol ti sono arrivati dalle punte nelle ultime partite? A 6 si deve far di più.pepfal91 ha scritto:Grazie jerry per aver fatto tutto tue chiedo scusa a miles per aver invaso il suo spazio....
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.11.12 - 13:33, modificato 1 volta in totale.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
senza dubbio Asamoah e Barrientos!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:senza dubbio Asamoah e Barrientos!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah e Barrientos.pepfal91 ha scritto:Classifica a punteggi, giocatori esclusivi, fantacalcio a 6
Si hai ragione, anche se il centrocampo mi ha accompagnato (tra hamsik e lamela ho fatto un altro attaccante),JerryMaguire ha scritto:pepfal91 ha scritto:Grazie jerry per aver fatto tutto tue chiedo scusa a miles per aver invaso il suo spazio....
avrei bisogno di un altro forte attaccante, ma purtroppo l'asta di riparazione è a gennaio quindi ho solo da pregare per un exploit di borriello. Finora mi è andata bene, fatto sta che sono secondo a 1,5 punti dal primo
Speriamo bene e stiamo a vedere - Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro ha scritto:Asamoah e Barrientos
Deciso
Handanovic (Castellazzi)
Ranocchia Domizzi Biava (Konko, Romulo)
Hamsik Lamela Asamoah Barrientos (Bradley, Ledesma)
Cavani Borriello Thereau (Pinilla Robinho)

Handanovic (Castellazzi)
Ranocchia Domizzi Biava (Konko, Romulo)
Hamsik Lamela Asamoah Barrientos (Bradley, Ledesma)
Cavani Borriello Thereau (Pinilla Robinho)

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Vai Peppe e facci sapere sempre 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Ragazzi rieccomi vorrei due consigli...
1) due in attacco con cavani... borriello robinho o thereau???
2) me lo rischio lamela???
Grazie a tutti
1) due in attacco con cavani... borriello robinho o thereau???
2) me lo rischio lamela???
Grazie a tutti