D4Sannino's Corner

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
D4Sannino
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D4Sannino's Corner

Messaggio da D4Sannino » 15.07.13 - 14:17

Ciao a tutti, su suggerimento di RUMePERA ho deciso di aprire questo topic.
Come ho detto nella mia presentazione sono un novizio di questo fantastico gioco.
Chiedo ora a voi esperti, se potete darmi qualche dritta per la preparazione dell'asta.
Spero che voi possiate insegnarmi qualche piccolo trucchetto che mi possa far fare bella figura in sede d'asta.

Ora tocca a voi sono ad orecchie spalancate.. (Forse sarebbe più giusto: AD OCCHI SPALANCATI) :chiappe:

Mi stavo dimenticando:
Partecipo ad una LEGA A 9, NO MOD, 600 MLN DI BUDGET, Modalità a Somma di Punteggi.
Purtroppo non ho dati sulla passata annata riguardante i prezzi dei giocatori comprati in sede d'asta.

:ola:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

D4Sannino's Corner

Messaggio da RUMePERA » 15.07.13 - 14:26

Come funziona l'asta?

Ordine alfabetico, chiamata libera per ruoli, chiamata libera tout-court ?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

D4Sannino
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

D4Sannino's Corner

Messaggio da D4Sannino » 15.07.13 - 14:30

Ah si giusto mi ero dimenticato, Libera per Ruoli (P-D-C-A)
;)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

D4Sannino's Corner

Messaggio da RUMePERA » 15.07.13 - 14:38

Come ti anticipavo per MP, sarebbe importante avere gli esiti dell'asta dello scorso anno.