Fatebenefratelli F.C.
-
sexyjonny
- Panchinaro

- Iscritto il:17.08.12 - 09:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi, vorrei scrivervi la mia squadra di quest'anno, anche per sapere cosa ne pensate essendo voi molto più esperti di me sicuramente :)
Prima un po' di storia:
La mia squadra, la Fatebenefratelli F.C. nasce 6 anni fa, quando eravamo solo in 4 a fare il fanta. Quell'anno arrivai secondo. L'anno seguente, in una lega a 6, ultimo. Il terzo anno, sempre lega a 6 arrivai primo con 45 punti più del secondo. Gli ultimi 2 anni, sono arrivato secondo in una lega ad 8 e una a 10, sempre per un soffio.. all'ultima giornata. Insomma, proprio un novellino non sono :)
Comunque, quest'anno di nuovo lega a 10, modificatore difesa, si assist da fermo e in movimento. Siamo partiti con 750 crediti. Vi scrivo la rosa con relativi prezzi
Portieri:
Abbiati 30
Amelia 1
Padelli ( ho scoperto ora che è arrivato Pegolo... a settembre lo toglierò) 7
Difesa:
Chiellini 56
Mexes 1
Hertaux 6
Gastaldello 13
Legrottaglie 9
Portanova 1
Terranova 19
Regini 1
Centrocampo:
Bonaventura 43
Izco 17
Borja Valero 51
Halfredsson 7
Allan 17
Hernanes 65
Cossu 5
Krstcic 1
Attacco:
G. Rossi 51
Di Natale 160
Berardi 3
El Shaarawy 31
Cassano 73
Paloschi 1
Penso che per essere in 10, è un'ottima squadra, anche se potevo fare degli acquisti più oculati.
In attacco ero arrivato con 400 crediti, ed ero uno tra i più poveri, pertanto ho detto: di sicuro non prendo uno dei nuovi top player, proviamo a fare una squadra ben bilanciata anche in attacco. Fortunatamente ci sono riuscito.
A settembre farò il mercato di riparazione.
Critiche e consigli sono ben accetti :)
Prima un po' di storia:
La mia squadra, la Fatebenefratelli F.C. nasce 6 anni fa, quando eravamo solo in 4 a fare il fanta. Quell'anno arrivai secondo. L'anno seguente, in una lega a 6, ultimo. Il terzo anno, sempre lega a 6 arrivai primo con 45 punti più del secondo. Gli ultimi 2 anni, sono arrivato secondo in una lega ad 8 e una a 10, sempre per un soffio.. all'ultima giornata. Insomma, proprio un novellino non sono :)
Comunque, quest'anno di nuovo lega a 10, modificatore difesa, si assist da fermo e in movimento. Siamo partiti con 750 crediti. Vi scrivo la rosa con relativi prezzi
Portieri:
Abbiati 30
Amelia 1
Difesa:
Chiellini 56
Mexes 1
Hertaux 6
Gastaldello 13
Legrottaglie 9
Portanova 1
Terranova 19
Regini 1
Centrocampo:
Bonaventura 43
Izco 17
Borja Valero 51
Halfredsson 7
Allan 17
Hernanes 65
Cossu 5
Krstcic 1
Attacco:
G. Rossi 51
Di Natale 160
Berardi 3
El Shaarawy 31
Cassano 73
Paloschi 1
Penso che per essere in 10, è un'ottima squadra, anche se potevo fare degli acquisti più oculati.
In attacco ero arrivato con 400 crediti, ed ero uno tra i più poveri, pertanto ho detto: di sicuro non prendo uno dei nuovi top player, proviamo a fare una squadra ben bilanciata anche in attacco. Fortunatamente ci sono riuscito.
- Brox87
- Campione

- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
Ottimi gli acquisti ad uno, come Berardi a 3 e Cossu a 5.
Direi che userai un modulo offensivo come il 343 senza l'uso del modificatore perchè, chielini a parte, gli altri dif sono molti "cattivi" e prendono molti cartellini (Gastaldello, Mexes, Portanova e Legrottaglie) ma alcuni garantiscono un rendimento casalingo comunque buono.
A centrocampo un bel mix, tra portatori di bonus o titolari fissi con il 6,5 sempre in canna; un po alti forse i prezzi di Izco e Allan, ma da qui si capisce che probabilmente il livello della lega non è proprio basso.
Attacco in 10 ottimo, un big con due semibig dietro, uno come Rossi che se ingrana e giocherò titolare farà sfracelli, e due buoni rincalzi che giocheranno quasi sempre.
Nel complessivo una buona squadra, complimenti, anche se per fare una valutazione più accurata servirebbero le rose delle altre squadre per vedere come sono rispetto alla tua.
Comunque complimenti!!
Direi che userai un modulo offensivo come il 343 senza l'uso del modificatore perchè, chielini a parte, gli altri dif sono molti "cattivi" e prendono molti cartellini (Gastaldello, Mexes, Portanova e Legrottaglie) ma alcuni garantiscono un rendimento casalingo comunque buono.
A centrocampo un bel mix, tra portatori di bonus o titolari fissi con il 6,5 sempre in canna; un po alti forse i prezzi di Izco e Allan, ma da qui si capisce che probabilmente il livello della lega non è proprio basso.
Attacco in 10 ottimo, un big con due semibig dietro, uno come Rossi che se ingrana e giocherò titolare farà sfracelli, e due buoni rincalzi che giocheranno quasi sempre.
Nel complessivo una buona squadra, complimenti, anche se per fare una valutazione più accurata servirebbero le rose delle altre squadre per vedere come sono rispetto alla tua.
Comunque complimenti!!
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
-
sexyjonny
- Panchinaro

- Iscritto il:17.08.12 - 09:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
Guarda, io credo di poter puntare sul modificatore, considerando che per calcolarlo non si tiene conto dei bonus e dei malus...
La difesa penso sarà Chiellini Mexes Portanova Legrottaglie/Gastaldello.... poi cercherò di variarli in base alle partite casa/trasferta.
Appena posso, vi scrivo le altre rose :)
La difesa penso sarà Chiellini Mexes Portanova Legrottaglie/Gastaldello.... poi cercherò di variarli in base alle partite casa/trasferta.
Appena posso, vi scrivo le altre rose :)
- Brox87
- Campione

- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
Hai ragione, mi ero confusosexyjonny ha scritto:Guarda, io credo di poter puntare sul modificatore, considerando che per calcolarlo non si tiene conto dei bonus e dei malus...
BUCCINELLO
-
sexyjonny
- Panchinaro

Fatebenefratelli F.C.
Tranquillo ;)
Ora a settembre devo solo vedere se prendere Pegolo o il terzo portiere del Milan... E' l'unica cosa che modificherei in questa squadra per ora...
Ora a settembre devo solo vedere se prendere Pegolo o il terzo portiere del Milan... E' l'unica cosa che modificherei in questa squadra per ora...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
Ciao!sexyjonny ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei scrivervi la mia squadra di quest'anno, anche per sapere cosa ne pensate essendo voi molto più esperti di me sicuramente :)
Prima un po' di storia:
Portieri:
Abbiati 30
Amelia 1
Difesa:
Chiellini 56
Mexes 1
Hertaux 6
Gastaldello 13
Legrottaglie 9
Portanova 1
Terranova 19
Regini 1
Centrocampo:
Bonaventura 43
Izco 17
Borja Valero 51
Halfredsson 7
Allan 17
Hernanes 65
Cossu 5
Krstcic 1
Attacco:
G. Rossi 51
Di Natale 160
Berardi 3
El Shaarawy 31
Cassano 73
Paloschi 1
In porta hai fatto la scelta che vorrei fare io. Affidarmi ai portieri del Milan e poi prendere un terzo portiere che sia titolare in una medio-piccola.
Bene in difesa. Tutti sicuri titolari a parte Regini. Dobbiamo anche considerare che Chiellini, vista la presenza di Ogbonna, sarà sottoposto al turnover.
Hai un ottimo terzetto di centrocampo e hai diversi giocatori di rendimento lì. Bene! Anch'io proverò a puntare Cossu, che nella tua rosa ci sta bene come sostituto.
Bene anche in attacco. Altro terzetto che ti garantirà gol(nel caso remoto toppi Rossi, hai comunque Cassano). bene il riempimento con due scommesse come Berardi e Paloschi!
Ottima rosa. Hai un bel 4-3-3 di base anche se ci sono molti giocatori che attirano ammonizioni
-
sexyjonny
- Panchinaro

Fatebenefratelli F.C.
Vi ringrazio per i commenti.
Io credo che nella Juventus quello più a rischio turnover sia Bonucci, ma comunque male che vada ho come rimpiazzarlo.
Regini mi piace come giocatore, è la mia scommessa ed in una lega a 10, secondo me, bisogna puntare sulle scommesse.
Male che va, a settembre lo tolgo e me ne prendo un altro ad 1, tanto la piazza abbonda.
Per le ammonizioni.... speriamo bene!
Io credo che nella Juventus quello più a rischio turnover sia Bonucci, ma comunque male che vada ho come rimpiazzarlo.
Regini mi piace come giocatore, è la mia scommessa ed in una lega a 10, secondo me, bisogna puntare sulle scommesse.
Male che va, a settembre lo tolgo e me ne prendo un altro ad 1, tanto la piazza abbonda.
Per le ammonizioni.... speriamo bene!
-
sexyjonny
- Panchinaro

Fatebenefratelli F.C.
Ragazzi, ora vi posto le rose delle altre 9 squadre. Vorrei sapere cosa ne pensate di quelle rose, magari dando un voto alla squadra in generale o al singolo reparto. A mio avviso, ho la squadra più equilibrata.. ma lascio a voi giudicare.
La mia rosa già l'avete vista, quindi passiamo oltre.
Non vi scrivo i prezzi dei giocatori, ma se siete curiosi, basta chiedere :)
RoyalTeam19
Andujar
Puggioni
Marchetti
Radu
Gemiti
Bonucci
Lichtsteiner
Antonsson
Avelar
Maksimovic
G. Silva
Lazzari
Martinho
Pjanic
Kone
Sestu
Cuadrado
Felipe Anderson
Siligardi
Balotelli
Sansone N.
Giovinco
Floro Flores
Ibarbo
Livaja
UC Diti
Handanovic
Carrizo
Perin
Go. Rodriguez
Ogbonna
Armero
Campagnaro
Tomovic
Sorensen
Novaretti
Claiton
Poli
Kurtic
Jankovic
Aquilani
Lodi
Callejon
Dzemaili
Vidal
Vucinic
Pandev
Lamela
Gervinho
Bianchi
Pinilla
Cocoloco
Rafael, Reina, Colombo
Gobbi, Frey, Sardo, Cassani, Antonelli, Marchese, De Silvestri, D'ambrosio
Montolivo, Cambiasso, Migliaccio, Diamanti, Taider, Conti, Almiron, De Rossi
Destro, Borriello, Amauri, Palacio, Gabbiadini, Sansone G.
AS Metaglio
Curci, Agazzi, Mihaylov
Darmian, Astori, Dainelli, Biava, De Sciglio, Silvestre, Juan Jesus, Maicon
Strootman, Obiang, Behrami, Inler, Bradley, Florenzi, Tatchsidis, Berolacci
Gomez, Sau, Belfodil, Maxi Lopez, Llorente, Matri
Ambrosiana
Bardi, De Sanctis, Lobont
Acerbi, Bernardini, Albiol, Cannavaro, Nagatomo, Ranocchia, Alvarez, Dramè
Hetemaj, Christodoulopoulos, Ilicic, Marchisio, Ledesma, Santana, Kovacic, Jorginho
Toni, Zaza, Gilardino, Denis, Thereau, Pellissier
Rock Team
Benussi, Brkic, Kelava
Domizzi, Glik, Nica, Yepes, Bellusci, Monzon, Abae, Castan.
Missiroli, El Kaddouri, Parolo, Valdes, Pizarro, Candreva, Basta, Cigarini
Lopez, Klose, Paulinho, Insigne, Eder, Alexe
FC Middlewest
Neto, Munua, Consigli
Stendardo, Rosi, Balzaretti, Palombo, Brivio, Roncaglia, Savic, Emerson
Boateng, Zanetti, Lulic, Berlinghieri, Alvarez, Guarin, Barrientos, Hamsik
Higuain, Icardi, Milito, Dionisi, Pazzini, Calaio
Pepp 19
Mirante, Pavarini, Rosati
Bovo, Zuniga, Benatia, Morleo, Barzagli, Ciani, Costant, Maggio
Metens, Biglia, Saponara, Pirlo, Pogba, Naingollan, Leto, Joaquin
Moscardelli, Tevez, Immobile, Petagna, Totti, Floccari
BABBADUJA
Buffon, Storari, Da Costa
Paletta, Dias, Konko, Valentini, Pasqual, Spolli, Rodriguez Gu., Danilo
Pereyra, Rigoni L., Castro, Asamoah, De Jong, Biabiany, Cerci, Marchionni
Larrondo, Osvaldo, Quagliarella, Bergessio, Ljajic, Muriel
La mia rosa già l'avete vista, quindi passiamo oltre.
Non vi scrivo i prezzi dei giocatori, ma se siete curiosi, basta chiedere :)
RoyalTeam19
Andujar
Puggioni
Marchetti
Radu
Gemiti
Bonucci
Lichtsteiner
Antonsson
Avelar
Maksimovic
G. Silva
Lazzari
Martinho
Pjanic
Kone
Sestu
Cuadrado
Felipe Anderson
Siligardi
Balotelli
Sansone N.
Giovinco
Floro Flores
Ibarbo
Livaja
UC Diti
Handanovic
Carrizo
Perin
Go. Rodriguez
Ogbonna
Armero
Campagnaro
Tomovic
Sorensen
Novaretti
Claiton
Poli
Kurtic
Jankovic
Aquilani
Lodi
Callejon
Dzemaili
Vidal
Vucinic
Pandev
Lamela
Gervinho
Bianchi
Pinilla
Cocoloco
Rafael, Reina, Colombo
AS Metaglio
Curci, Agazzi, Mihaylov
Ambrosiana
Hetemaj, Christodoulopoulos, Ilicic, Marchisio, Ledesma, Santana, Kovacic, Jorginho
Rock Team
Benussi, Brkic, Kelava
FC Middlewest
Neto, Munua, Consigli
Pepp 19
BABBADUJA
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
beh veramente complimenti x la rosa. forse solo la porta x me è leggera... però vedendo il resto... ne vale la pena. bravo, in 10 forse è una delle rose più belle mai viste... anke se nn so i tuoi avversari come son messi x me è solo sfiga se non sali minimo a podio come terzo... vamos!!!sexyjonny ha scritto:Portieri:
Abbiati 30
Amelia 1
6 (bravo, però non pagarlo troppo il buon pegolo)
Difesa:
Chiellini 56
Mexes 1
Hertaux 6
Gastaldello 13
Legrottaglie 9
Portanova 1
Terranova 19
Regini 1
6/7 (ci sta come reparto... incertezze però su legrottaglie, hertaux e mexes... ma può andare benissimo)
Centrocampo:
Bonaventura 43
Izco 17
Borja Valero 51
Halfredsson 7
Allan 17
Hernanes 65
Cossu 5
Krstcic 1
7/8 (in 10 buonissimo centrocampo, nulla da dire...)
Attacco:
G. Rossi 51
Di Natale 160
Berardi 3
El Shaarawy 31
Cassano 73
Paloschi 1
8,5 (ancora meglio del centrocampo... complimentoni!!! )
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
sexyjonny
- Panchinaro

Fatebenefratelli F.C.
Dorian, ho scritto tutte le altre squadre...
Gradirei un tuo parere, se possibile :)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
ops! scusa avevo la pagina in refresh e nn ho guardato bene il postsexyjonny ha scritto:Dorian, ho scritto tutte le altre squadre...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
sexyjonny
- Panchinaro

Fatebenefratelli F.C.
TRanquillo
Attendo con ansia tuoi/vostri commenti :)
Attendo con ansia tuoi/vostri commenti :)
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
Secondo me te la giochi insieme a: As Metaglio, FC Middlewest e Babbaduja
Occhio anche a Pepp19 e UC diti
Occhio anche a Pepp19 e UC diti
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Fatebenefratelli F.C.
RoyalTeam19
Andujar
Puggioni
Marchetti
8 (mi piaciono molto questi 3 insieme... ma chissà quanti crediti!!)
Radu
Gemiti
Bonucci
Lichtsteiner
Antonsson
Avelar
Maksimovic
G. Silva
6 (mh... nn so ma nn mi convince troppo al di la dei probabili titolari...)
Lazzari
Martinho
Pjanic
Kone
Sestu
Cuadrado
Felipe Anderson
Siligardi
5,5 (troppe troppe scommesse... rischia davvero molto in mezzo...)
Balotelli
Sansone N.
Giovinco
Floro Flores
Ibarbo
Livaja
6/7 (beh balo vale ma il resto troppa poca cosa...)
UC Diti
Handanovic
Carrizo
Perin
7 (buoni)
Go. Rodriguez
Ogbonna
Armero
Campagnaro
Tomovic
Sorensen
Novaretti
Claiton
5/6 (troppe scommesse cm quello su con il centrocampo... troppo pericoloso...)
Poli
Kurtic
Jankovic
Aquilani
Lodi
Callejon
Dzemaili
Vidal
7 (vidal,dzemaili,lodi e aquilani buonissimi ma un po rischiosi i sostituti...)
Vucinic
Pandev
Lamela
Gervinho
Bianchi
Pinilla
5 (non me ne voglia lui ma sinceramente tolti lamela, pinilla e bianchi gli altri sono "sprecati". nn mi convincono molto)
Cocoloco
Rafael, Reina, Colombo
7 (buona)
5 (qui nn subito ma quando torna marchese, rischia di averne contati sempre in difesa...)
6 (centro troppo troppo "mediano". il rendimento si ma nn basta diamanti... ci vorrà anche padre pio e la madonna incoroneta...)
7,5 (se borriello,amauri e destro poi saranno titoari "rigenerati" è un bell'attacco davvero)
AS Metaglio
Curci, Agazzi, Mihaylov
4 (questo scherza col fuoco...)
6 (mh... livello suff cm nomi nulla di piu...)
4 (un altro che ha al centrocampo fabbri, falegnami e ex pugili... mah... piu ammonizioni che gol/assist )
7 (voto puramente x gomez e sau... ma belfodil nn giocherà molto, lopez con che coraggio lo ha preso, llorente troppo tournover juve, matri troppo incognita squadra/titolarità...)
Ambrosiana
6 (un po rischiosetto un anno con questi...)
5 (cannavaro e ranocchia ok il resto non mi piace, 0)
5 (non è abbastanza x un centrocampo equilibrto e affidabile...)
7,5 (almeno qui vale e ben strutturato. buono)
Rock Team
Benussi, Brkic, Kelava
6 (molto incognita cmq...)
6 (suff, ma si poteva far meglio eccome...)
6 ( insomma... nn vedo molti bonus. sul rendimento va bene)
6 (x me troppo poco e molto speranzoso x un fanta da provare a vincere...)
FC Middlewest
Neto, Munua, Consigli
6/7 (non male. sarebbe meglio con i vero portiere che prenderà la viola...)
6,5 (abbastanza bene chi gioca. nn capisco brivio, roncaglia, rosi e balza in ballottaggi continui...)
6,5 (nn di piu xkè hamsik indiscutibile, lulic e barrientos ok ma... gli altri un po rischiosi. poi zanetti dopo quell'infortunio ma come si fa a prenderlo che magari nn gioca nemmeno... mah misteri...)
6 (higuain buonissimo ma vorrei sapere se sa che calaio nn giocherà mai, pazzini è out fino novembre e chissà cm torna, icardi incognita e nn giocherà spesso, dionisi boh, milito vediamo cm va...)
Pepp 19
6/7 (positivo)
7 (molto bene i forti sulla carta, peccato che bovo,ciani nn giocheranno mai e che morleo e constant nn mi fanno impazzire...)
4,5 (troppe incognite e non sicuri titolari mertens,biglia,leto,joaquin... gli unici sicuri pirlo e naingollan... pogba un po tournover ma chissà quanto ha pagato 2 juventini l centro... mah che scelte... questo ne gioca una si e l'altra pure in 9 o 10...)
6,5 (tevez,totti certezze è ok, immobile scommessa... petagna nn giocherà mai, moscardelli quasi idem, floccari è scomparso nn si sente più...)
BABBADUJA
7,5 (buffon ottimo, ma da costa me lo spiega? boh il solito fuori di testa dei portieri che nn si sa xkè prende uno inutile...)
7,5 (mi piace molto nel complesso tranne valentini e dias... ma positivo)
6 (tolti cerci, biabiany e pereyra... non è che mi facciano impazzire gli altri... cmq potrebbe andare... potrebbe...)
6 (muriel,ljajic e bergessio buonissimi, ma... quaglia nn giocherà quasi mai e forse parte, osvaldo quasi partito ma il mercato non lo ascoltava? larrondo non giocherà mai... cmq è fortunato che 3 li ha decenti...)
Royal Team, Cocoloco,babbaduja e middlewest sono con la tua le piu probabili a lottare...
Andujar
Puggioni
Marchetti
8 (mi piaciono molto questi 3 insieme... ma chissà quanti crediti!!)
Radu
Gemiti
Bonucci
Lichtsteiner
Antonsson
Avelar
Maksimovic
G. Silva
6 (mh... nn so ma nn mi convince troppo al di la dei probabili titolari...)
Lazzari
Martinho
Pjanic
Kone
Sestu
Cuadrado
Felipe Anderson
Siligardi
5,5 (troppe troppe scommesse... rischia davvero molto in mezzo...)
Balotelli
Sansone N.
Giovinco
Floro Flores
Ibarbo
Livaja
6/7 (beh balo vale ma il resto troppa poca cosa...)
UC Diti
Handanovic
Carrizo
Perin
7 (buoni)
Go. Rodriguez
Ogbonna
Armero
Campagnaro
Tomovic
Sorensen
Novaretti
Claiton
5/6 (troppe scommesse cm quello su con il centrocampo... troppo pericoloso...)
Poli
Kurtic
Jankovic
Aquilani
Lodi
Callejon
Dzemaili
Vidal
7 (vidal,dzemaili,lodi e aquilani buonissimi ma un po rischiosi i sostituti...)
Vucinic
Pandev
Lamela
Gervinho
Bianchi
Pinilla
5 (non me ne voglia lui ma sinceramente tolti lamela, pinilla e bianchi gli altri sono "sprecati". nn mi convincono molto)
Cocoloco
Rafael, Reina, Colombo
7 (buona)
5 (qui nn subito ma quando torna marchese, rischia di averne contati sempre in difesa...)
6 (centro troppo troppo "mediano". il rendimento si ma nn basta diamanti... ci vorrà anche padre pio e la madonna incoroneta...)
7,5 (se borriello,amauri e destro poi saranno titoari "rigenerati" è un bell'attacco davvero)
AS Metaglio
Curci, Agazzi, Mihaylov
4 (questo scherza col fuoco...)
6 (mh... livello suff cm nomi nulla di piu...)
4 (un altro che ha al centrocampo fabbri, falegnami e ex pugili... mah... piu ammonizioni che gol/assist )
7 (voto puramente x gomez e sau... ma belfodil nn giocherà molto, lopez con che coraggio lo ha preso, llorente troppo tournover juve, matri troppo incognita squadra/titolarità...)
Ambrosiana
6 (un po rischiosetto un anno con questi...)
5 (cannavaro e ranocchia ok il resto non mi piace, 0)
5 (non è abbastanza x un centrocampo equilibrto e affidabile...)
7,5 (almeno qui vale e ben strutturato. buono)
Rock Team
Benussi, Brkic, Kelava
6 (molto incognita cmq...)
6 (suff, ma si poteva far meglio eccome...)
6 ( insomma... nn vedo molti bonus. sul rendimento va bene)
6 (x me troppo poco e molto speranzoso x un fanta da provare a vincere...)
FC Middlewest
Neto, Munua, Consigli
6/7 (non male. sarebbe meglio con i vero portiere che prenderà la viola...)
6,5 (abbastanza bene chi gioca. nn capisco brivio, roncaglia, rosi e balza in ballottaggi continui...)
6,5 (nn di piu xkè hamsik indiscutibile, lulic e barrientos ok ma... gli altri un po rischiosi. poi zanetti dopo quell'infortunio ma come si fa a prenderlo che magari nn gioca nemmeno... mah misteri...)
6 (higuain buonissimo ma vorrei sapere se sa che calaio nn giocherà mai, pazzini è out fino novembre e chissà cm torna, icardi incognita e nn giocherà spesso, dionisi boh, milito vediamo cm va...)
Pepp 19
6/7 (positivo)
7 (molto bene i forti sulla carta, peccato che bovo,ciani nn giocheranno mai e che morleo e constant nn mi fanno impazzire...)
4,5 (troppe incognite e non sicuri titolari mertens,biglia,leto,joaquin... gli unici sicuri pirlo e naingollan... pogba un po tournover ma chissà quanto ha pagato 2 juventini l centro... mah che scelte... questo ne gioca una si e l'altra pure in 9 o 10...)
6,5 (tevez,totti certezze è ok, immobile scommessa... petagna nn giocherà mai, moscardelli quasi idem, floccari è scomparso nn si sente più...)
BABBADUJA
7,5 (buffon ottimo, ma da costa me lo spiega? boh il solito fuori di testa dei portieri che nn si sa xkè prende uno inutile...)
7,5 (mi piace molto nel complesso tranne valentini e dias... ma positivo)
6 (tolti cerci, biabiany e pereyra... non è che mi facciano impazzire gli altri... cmq potrebbe andare... potrebbe...)
6 (muriel,ljajic e bergessio buonissimi, ma... quaglia nn giocherà quasi mai e forse parte, osvaldo quasi partito ma il mercato non lo ascoltava? larrondo non giocherà mai... cmq è fortunato che 3 li ha decenti...)
Royal Team, Cocoloco,babbaduja e middlewest sono con la tua le piu probabili a lottare...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatebenefratelli F.C.
Beh, complimenti per la rosa, ma veramente...non riesco a capire come han fatto a farti fare una squadra del genere.
Ma gli altri è il primo anno che giocano, vero?!?
Ma gli altri è il primo anno che giocano, vero?!?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy