Messaggio
da alexein11 » 21.08.13 - 10:55
Questa la mia analisi, vedo squadre molto equilibrate sulla carte, quasi tutte con possibilità di podio:
A: buona squadra, 3 portieri, difesa ottima per il modificatore, centrocampo rendimento e qualche bonus, attacco con un big + 3 spalle + 2 scommesse e forse è un pò leggerino, thereau dovrebbe confermarsi ed essere sempre titolare, invece immobile e pinilla sono più incogniti, un altro più affidabile era perfetto ma non si può avere tutto. in caso prendi in considerazione anche la possibilità del 4-4-2, in particolare se kovacic esploderà e se davanti ci dovessero essere delle difficoltà a trovare gol dalla 3a punta.
comunque per me te la puoi giocare per i primissimi posti.
qualche appunto sui prezzi, forse potevi risparmiare e arrivare in attacco con qualche soldo in più.
- porta: ok prendere 3 portieri, ma mirante ultimo a 50 è troppo, potevi andare su brkic visto kewala, aspettare la fine mercato e prendere il portiere del torino o sampdoria, oppure facevi consigli-mirante senza kewala, insomma meno soldi.
- difesa: ottima per il modificatore, pasqual a 13 è un affare, bonucci a 40 forse è tanto, comunque con ogbonna a 3 hai anche la riserva per cui ok. qui era difficile risparmiare anche perchè bonucci l'hai preso all'inizio non sapendo come sarebbero stati tutti i prezzi e chi avresti preso.
- centrocampo: se giochi a 3 bastano borjavalero, bonaventura, montolivo, in attesa di kovacic e con migliaccio e izco che assicurano il voto. prendere come penultimo pereyra a 32 (che è bravo) probabilmente non valeva la pena visto che i titolari già li avevi.
quindi 50 crediti (almeno 20 in porta e 30 a centrocampo) potevi risparmiarli e utilizzarli davanti, ma dirlo dopo è troppo facile e poi non era detto che fruttavano una punta migliore, in sostanza bene così.
B: vidal + klose non sono sufficienti, anche con il lijaic dello scorso anno non dovrebbe andare lontano.
C: higuain + insigne + hernanes + tridente catania (castro, barrientos, bergessio) e per la gioia di meridiano ci sono anche legrottaglie e monzon, il podio potrebbe essere fattibile.
D: candreva + cuadrado + marchisio + muriel + cassano + elshaarawy + tanti altri all'altezza, difesa e porta quasi sufficienti, centrocampo e attacco profondissimi e alcuni esploderanno, ma non mi convince.
E: buffon + pogba + hamsik + tevez + vucinic, il podio potrebbe essere fattibile.
F: diamanti + aquilani + dinatale + denis + milito + lamela, squadra costruita per vincere.
G: strootman + balotelli + totti + rossi, il podio potrebbe essere fattibile.
H: cerci + lodi + pirlo + palacio + amauri + gabbiadini, squadra stile doriangrey, anche da podio.
Ultima modifica di
alexein11 il 21.08.13 - 11:00, modificato 2 volte in totale.