Consigli Formazione 2013/2014

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
gae753
Star
Star
Nome:Gaetano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigli Formazione 2013/2014

Messaggio da gae753 » 23.08.13 - 09:03

Ciao ragazzi ci si rivede di nuovo per il terzo anno di fila.. quella in firma è la mia nuova formazione! Anche quest anno, visto il successo che ha riscosso, il nostro regolamento consente di schierare 18 giocatori senza panchinari con modulo a nostro piacimento, quindi saranno considerati i migliori 11 giocatori!! Abbiamo si la classifica generale a punti che il campionato con gli scontri diretti con i 3 punti!

P.s. come vi sembra la mia squadra? accetto consigli critiche e complimenti.. abbiamo fatto l asta ieri sera e ne faremo un altra a campgana acquisti terminata. di temi un po.. sono curioso

io intanto una grattatina me la do, visto la sfiga dellìanno scorso che ho perso il 4° posto per 3 punti! :grrr:
Ultima modifica di gae753 il 24.08.13 - 14:31, modificato 1 volta in totale.
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Formazione 2013/2014

Messaggio da SirPsychoSexy » 23.08.13 - 09:05

in firma c'è la vecchia ancora :boh:
Immagine

gae753
Star
Star

Formazione 2013/2014

Messaggio da gae753 » 23.08.13 - 09:08

glaucaskas ha scritto:in firma c'è la vecchia ancora :boh:
:fico: scusa la stavo aggiornando...
BUFFON NETO BELEC

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Formazione 2013/2014

Messaggio da SirPsychoSexy » 23.08.13 - 09:09

gae753 ha scritto:
glaucaskas ha scritto:in firma c'è la vecchia ancora :boh:
:fico: scusa la stavo aggiornando...
:up:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Formazione 2013/2014

Messaggio da SirPsychoSexy » 23.08.13 - 09:12

porta: il migliore sulla carta incrociato col Toro,ottimo
difesa: tutti titolari,mi piace
centro: ottimo,ne hai 5-6 da girare
attacco: avrei evitato tutti e due gli juventini,gli altri ci stanno
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Formazione 2013/2014

Messaggio da JerryMaguire » 23.08.13 - 09:14

Avete fatto la chiamata in ordine alfabetico scommetto! Hai preso tantissimi giocatori con l'iniziale tra la B e la D...

Cmq non finirò mai di stupirmi di quanti regolamenti ci si riesca a inventare! Questa dei top 11 su 18 non l'avevo mai sentita!

Modifica il titolo del topic, così è un po' generico! ;)

Se devo essere sincero se avete fatto l'asta in quella maniera, molti dei giocatori che hai preso a inizio li avrei lasciati perdere, non mi sembrano prime scelte: Balzaretti, Biava, Bertolacci, Boateng, Biabiany. Comunque al di là di ciò la rosa è buona, hai bei giocatori in generale anche se forse manca qualcosa per dirla inattaccabile, ma dovresti aver costanza di rendimento e presenza. Poi dipende anche da quanti siete a giocare, se in 6 o in 10...
Ultima modifica di JerryMaguire il 23.08.13 - 09:14, modificato 1 volta in totale.

gae753
Star
Star

Formazione 2013/2014

Messaggio da gae753 » 23.08.13 - 09:19

JerryMaguire ha scritto:Avete fatto la chiamata in ordine alfabetico scommetto! Hai preso tantissimi giocatori con l'iniziale tra la B e la D...

Cmq non finirò mai di stupirmi di quanti regolamenti ci si riesca a inventare! Questa dei top 11 su 18 non l'avevo mai sentita!

Se devo essere sincero se avete fatto l'asta in quella maniera, molti dei giocatori che hai preso a inizio li avrei lasciati perdere, non mi sembrano prime scelte: Balzaretti, Biava, Bertolacci, Boateng, Biabiany. Comunque al di là di ciò la rosa è buona, hai bei giocatori in generale anche se forse manca qualcosa per dirla inattaccabile, ma dovresti aver costanza di rendimento e presenza. Poi dipende anche da quanti siete a giocare, se in 6 o in 10...
no jerry l asta è stata fatta in ordine di quotazione.. è stato un caso!! siamo in 8
BUFFON NETO BELEC

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Formazione 2013/2014

Messaggio da Meridiano » 23.08.13 - 09:26

glaucaskas ha scritto:porta: il migliore sulla carta incrociato col Toro,ottimo
difesa: tutti titolari,mi piace
centro: ottimo,ne hai 5-6 da girare
attacco: avrei evitato tutti e due gli juventini,gli altri ci stanno
:quotone:
anche Bianchi non mi convince tanto, pero' dai che Coppia Bergessio-Llorente :loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gae753
Star
Star

Formazione 2013/2014

Messaggio da gae753 » 23.08.13 - 10:30

JerryMaguire ha scritto:Avete fatto la chiamata in ordine alfabetico scommetto! Hai preso tantissimi giocatori con l'iniziale tra la B e la D...

Cmq non finirò natale ò mai di stupirmi di quanti regolamenti ci si riesca a inventare! Questa dei top 11 su 18 non l'avevo mai sentita!

Se devo essere sincero se avete fatto l'asta in quella maniera, molti dei giocatori che hai preso a inizio meglio aveondo me arerei lasciati perdere, non mi sembrano mpio prime scelte: Balzaretti, Biava, Bertolacci, Boateng, Biabiany. Comunque al di là di ciò la rosa è buona, hai bei giocatori in generale anche sequindi avere manca qualcosa per dirla inattaccabile, ma dovresti aver costanza di rendimento e presenza. Poi dipende anche da quanti siete a giocare, se in 6 o in 10...
con il tipo di regolamento della nostra lega ho preferito avere più titolari di fascia media alta anziché prendere 2 top player per reparto tipo balotelli di natale per 190milioni per poi avere in reparto zaza gervinho poulinho siligardi Alvarez r cirigliano kurtic questi sn i migliori dopo aver preso due top! preferisco una squadrappiù completa che puntare solo su due top! il nostro regolamento consente di schierare molti titolari quindi meglio secondo me avere più scelta! ti faccio un esempio.. se schiero il 433 avrò potenzialmente 6 titolari difensori 5 titolari centrocampisti e ben 5 titolari attaccanti!! e ovviamente 2 portieri titolari..
BUFFON NETO BELEC

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Formazione 2013/2014

Messaggio da kolao95 » 23.08.13 - 11:59

Buffon Storari Padelli
Balzaretti Biava Bonucci D'Ambrosio Lichsteiner Mexes Rossettini Spolli
Bertolacci Biabiany Boateng Bonaventura B. Valero Candreva Marchisio Missiroli
Bergessio Bianchi Denis Gilardino Llorente Tevez

Il top, quindi sei messo benissimo! Hai anche incrociato(sperando non arrivi Pegolo) quindi sei messo molto bene.
Alcuni ottimi elementi in difesa e quacuno che si possa rilanciare come Balzaretti e Biava.
Centrocampo che mi piace. Hai quattro ottimi titolari(somiglia molto al mio come quartetto) e qualche buon giocatore come Bertolacci e Biabiany. Certo che se si rimettesse Boateng sei messo molto bene.
In attacco hai preso quattro giocatori che la piazzeranno spesso come Bergessio, Gila Bianchi e Denis! due di questi affiancati a Tevez formeranno un buon attacco.

gae753
Star
Star

Formazione 2013/2014

Messaggio da gae753 » 23.08.13 - 12:30

kolao95 ha scritto:Buffon Storari Padelli
Balzaretti Biava Bonucci D'Ambrosio Lichsteiner Mexes Rossettini Spolli
Bertolacci Biabiany Boateng Bonaventura B. Valero Candreva Marchisio Missiroli
Bergessio Bianchi Denis Gilardino Llorente Tevez

Il top, quindi sei messo benissimo! Hai anche incrociato(sperando non arrivi Pegolo) quindi sei messo molto bene.
Alcuni ottimi elementi in difesa e quacuno che si possa rilanciare come Balzaretti e Biava.
Centrocampo che mi piace. Hai quattro ottimi titolari(somiglia molto al mio come quartetto) e qualche buon giocatore come Bertolacci e Biabiany. Certo che se si rimettesse Boateng sei messo molto bene.
In attacco hai preso quattro giocatori che la piazzeranno spesso come Bergessio, Gila Bianchi e Denis! due di questi affiancati a Tevez formeranno un buon attacco.
grazie per la disamina accurata! :up:
BUFFON NETO BELEC

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Formazione 2013/2014

Messaggio da doriangrey1983 » 23.08.13 - 15:36

Buffon Storari Padelli : 8 (di meglio nn si puo)

Balzaretti Biava Bonucci D'Ambrosio Lichsteiner Mexes Rossettini Spolli : 7 (beh vedo un buon reparto ben variegato bene...)

Bertolacci Biabiany Boateng Bonaventura B. Valero Candreva Marchisio Missiroli : 7,5 (molti nomi che mi piaccioni e sono divisi equamente tra bonus e rendimento, molto bene)

Bergessio Bianchi Denis Gilardino Llorente Tevez : 7/8 (beh anche qui noto che avrai ampia scelta, mi piace... io xo llorente nn lo avrei preso piuttosto un berardi toh... cmq complimenti)

beh nn sapendo le altre ma vedendo la tua beh sicuramente hai equilibrato tutti i reparti nn c'è che dire... magari con un top al centro e uno in difesa avresti avuto una rosa ancor piu completa e competitiva sulla carta ma... va benissimo cmq. bravo
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Formazione 2013/2014

Messaggio da alexein11 » 23.08.13 - 17:40

hai uno squadrone viste le regole della lega, infatti non conta avere una stella, ma tanti giocatori medio-forti perchè comunque ogni volta vengono presi i migliori.

- porta: perfetto.
- difesa: molto buona e profonda. comunque con queste regole il top in difesa è terranova, tutti gli eventuali gol vengono presi, mentre brutti voti e rigori sbagliati verrebbero scartati.
- centrocampo: molto buono e profondo, 5-6 ottimi giocatori che possono segnare.
- attacco: anche qui scelte azzeccate, ne hai 6 molto buoni e un paio top, ne schieri 5 che vuoi di più.

devi sperare, come tutti i partecipanti, che i vari centrocampisti e attaccanti segnino in giornate diverse!!!

comunque ottima rosa, hai una squadra da titolo!!!
Ultima modifica di alexein11 il 23.08.13 - 17:40, modificato 1 volta in totale.

Fantasnake
Campione
Campione

Formazione 2013/2014

Messaggio da Fantasnake » 23.08.13 - 18:05

Per una lega ad 8 è il top.In attacco hai l'imbarazzo della scelta :clap:

gae753
Star
Star

Formazione 2013/2014

Messaggio da gae753 » 23.08.13 - 18:09

grazie anche a voi per l approfondita disamina.. I vostri commenti mi confortano! anch'io avrei preso un top in più a centrocampo e terranova in difesa ma purtroppo con il senno di poi è tutto più semplice, lo stress durante l'asta si fa sentire parecchio perché hai sempre paura di rimanere senza soldi per l attacco!
BUFFON NETO BELEC

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”