Giudizio sulla mia creatura 2013/2014
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lega a 12 con modificatore gazza di difesa:
abbiati amelia gabriel
de silvestri danilo g.silva monzon emerson legrottaglie roncaglia sorensen
lodi candreva castro allan martinho pinzi kristicic luci
di natale immobile paloschi berardi juanito gomez samassa
che dite?
certo sarebbe interessamte vedere le altre rose, ma intanto che dite della mia?
abbiati amelia gabriel
che dite?

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
squadra che può dire la sua anche in una lega a 10,ottimo lavoro!

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie! speriamo bene.glaucaskas ha scritto:squadra che può dire la sua anche in una lega a 10,ottimo lavoro!
uno ha preso higuain balotelli toni, ma negli altri reparti soffrirà, compresa difesa e porta!

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meglio avere equilibrio!Lightman ha scritto:grazie! speriamo bene.glaucaskas ha scritto:squadra che può dire la sua anche in una lega a 10,ottimo lavoro!
uno ha preso higuain balotelli toni, ma negli altri reparti soffrirà, compresa difesa e porta!

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molto bene in porta. I milanisti mi convincono!
In difesa hai preso degli elementi titolari, ma c'è qualcuno(Legrottaglie, Roncaglia e Sorensen) in ballottaggio.
Molto rendimento a centrocampo. Anche tra gli stessi che dovrebbero portare bonus, c'è ottimo rendimento.
Hai preso un top come Di Natale e poi alcuni che potrebbero spaccare il mondo come deludere.
La squadra potrebbe far bene a 12.
In difesa hai preso degli elementi titolari, ma c'è qualcuno(Legrottaglie, Roncaglia e Sorensen) in ballottaggio.
Molto rendimento a centrocampo. Anche tra gli stessi che dovrebbero portare bonus, c'è ottimo rendimento.
Hai preso un top come Di Natale e poi alcuni che potrebbero spaccare il mondo come deludere.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lightman ha scritto:lega a 12 con modificatore gazza di difesa:
abbiati amelia gabriel 6,5 (ci sta)
de silvestri danilo g.silva monzon emerson legrottaglie roncaglia sorensen 7 (a 12 è davvero un bellissimo reparto, bravo)
lodi candreva castro allan martinho pinzi kristicic luci 6/7 (peccato manchi un medio top di livello xkè sarebbe stato un centro ben assortito tra bonus e rendimento, cmq suff)
di natale immobile paloschi berardi juanito gomez samassa 7,5 (beh 4 titolari di tt rispetto... se immobile e paloschi rendono sei messo bene. peccato che gli ultimi 3 nn siano punti fermi ma nn importa, bene)
che dite?
beh a prima vista in 12 (ti capisco xkè ne faccio una anke io e so quanto sia difficilissima l'asta...) dico che è abbastanza equilibrata la rosa anke nn sapendo le altre... cmq hai dimostrato a chi ti legge che nn hai fatto le cose a caso e che hai gestito crediti/reparti in modo adeguato (cosa che spesso noto che anke chi è in 8 nn è capace a fare... bravissimo). beh mi auguro x te di nn sbagliare nei giudizi che sembrano forse "troppo" positivi ma io vorrei che tutti facessero una lega a 12 oltre a 8 così si fanno un'idea se credono di essere "esperti"
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Lightman
- Pallone d'oro

bene, hai colto il segno. legrottaglie, roncaglia e sorensen, non erano nei miei piani, considerando il modo in cui acquisto, che non prevede gente in ballottaggio. In un asta a busta chiusa, succedono queste cose, ma non sono farina del mio sacco, ma del mio socio. Considera che io non ero presente all'asta, ma ho istruito il mio socio per giorni, dandogli le quote e le offerte da fare per ogni giocatore e anche ieri sera, seppur invitato ad una cena alla quale non potevo rinunciare, l'ho seguito con l'iphone fino alle 4 di notte e proprio quei 3 difensori, non erano roba mia e diciamo che lui dopo i primi 5 presi, si è lasciato andare in questi errori, ma rimederiemo alla 5^ giornata quando ci sarà il mercato.kolao95 ha scritto:Molto bene in porta. I milanisti mi convincono!
in attacco scappato balotelli, mi sono buttato ancora su di natale come lo scorso anno(ho fatto un 1° posto e due secondi posti nella stessa lega a 12) e poi ho tentato gente che come dici tu, può spaccare o spaccarmi le gambe.
vedremo, ma sono contento, considerato che ho seguito la cosa, su wats'up dopo l'istruzione di una settimana.

- Lightman
- Pallone d'oro

doriangrey1983 ha scritto:Lightman ha scritto:lega a 12 con modificatore gazza di difesa:
abbiati amelia gabriel 6,5 (ci sta)
de silvestri danilo g.silva monzon emerson legrottaglie roncaglia sorensen 7 (a 12 è davvero un bellissimo reparto, bravo)
lodi candreva castro allan martinho pinzi kristicic luci 6/7 (peccato manchi un medio top di livello xkè sarebbe stato un centro ben assortito tra bonus e rendimento, cmq suff)
di natale immobile paloschi berardi juanito gomez samassa 7,5 (beh 4 titolari di tt rispetto... se immobile e paloschi rendono sei messo bene. peccato che gli ultimi 3 nn siano punti fermi ma nn importa, bene)
che dite?
beh a prima vista in 12 (ti capisco xkè ne faccio una anke io e so quanto sia difficilissima l'asta...) dico che è abbastanza equilibrata la rosa anke nn sapendo le altre... cmq hai dimostrato a chi ti legge che nn hai fatto le cose a caso e che hai gestito crediti/reparti in modo adeguato (cosa che spesso noto che anke chi è in 8 nn è capace a fare... bravissimo). beh mi auguro x te di nn sbagliare nei giudizi che sembrano forse "troppo" positivi ma io vorrei che tutti facessero una lega a 12 oltre a 8 così si fanno un'idea se credono di essere "esperti"bella light!!!
ci ho studiato parecchio, con griglia in difesa, conti e strategie d'asta a buste chiusa e chiamata in ordine alfabetico.
ho preso abbiati a 73 su 1000, perchè essendo il primo chiamato, sarebbe stato preso ad un prezzo più basso e infatti gli altri portieri sono andati via a prezzo esorbitanti.
stesso discorso per candreva, lodi, allan, berardi.
a 12 e a busta chiusa, non è semplice e poi quest'anno non ero presente, anche se ho condotto per mano il mio socio, che seppur bravo, aveva bisogno di me.
spero che faccia bene e ti ringrazio.

- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo il mio commento, però max gioco a 10 per cui vado un pò a intuito:
- porta: ok.
- difesa: ok, anche se non ci sono grandi nomi.
- centrocampo: molto buono, ottimi lodi e candreva, castro e martinho buonissimi come 3^ e 4^, poi altri 4 titolari di buon rendimento.
- attacco: un pò corto, dinatale vale per due in un fanta a 12, poi immobile e paloschi dovrebbero giocare ma difficilmente faranno scintille giocando in squadre poco prolifiche, non sono rigoristi e faranno spesso staffetta. berardi è forte ma bisogna vedere l'ambientamento nella massima serie.
nel complesso mi sembra manchi qualcosina per il titolo, un'altra punta affidabile tipo thereu era perfetta.
infine come modulo alternerei 4-3-3 e 4-4-2, perchè immobile-paloschi-berardi-gomez non sono garanzie, invece a centrocampo dovresti avere più scelta e più alternative, comunque dipende dalle giornate e dagli andamenti dei giocatori.
- centrocampo: molto buono, ottimi lodi e candreva, castro e martinho buonissimi come 3^ e 4^, poi altri 4 titolari di buon rendimento.
- attacco: un pò corto, dinatale vale per due in un fanta a 12, poi immobile e paloschi dovrebbero giocare ma difficilmente faranno scintille giocando in squadre poco prolifiche, non sono rigoristi e faranno spesso staffetta. berardi è forte ma bisogna vedere l'ambientamento nella massima serie.
nel complesso mi sembra manchi qualcosina per il titolo, un'altra punta affidabile tipo thereu era perfetta.
infine come modulo alternerei 4-3-3 e 4-4-2, perchè immobile-paloschi-berardi-gomez non sono garanzie, invece a centrocampo dovresti avere più scelta e più alternative, comunque dipende dalle giornate e dagli andamenti dei giocatori.
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati non mi piace perchè spesso spapera e potrebbe comprometteri il mod.,ma è comunque il portiere di una big.DiscretoLightman ha scritto:lega a 12 con modificatore gazza di difesa:
abbiati amelia gabriel. 6
de silvestri danilo g.silva monzon emerson legrottaglie roncaglia sorensen 6,5
lodi candreva castro allan martinho pinzi kristicic luci 7
di natale immobile paloschi berardi juanito gomez samassa 6,5
che dite?
Difesa alcuni buoni gregari come De Silvestri,Legrottaglie e Sorensen.Ottimo le semi-scommesse Monzon Silva e Sorensen. Se hai studiato gli abbinamenti casa-trasferta è un reparto da 7,5,altrimenti da 6,5.
Centrocampo,dubito che Lodi si confermerá quello di Catania ma porterá comunque qualche bonus,i quali impreziositi da quelli di Candreva e Castro formano un trio ben assortito.Il resto è poca roba ma dovrebbe garantirti copertura.
In attacco ottimo Di Natale che fará coppia con Immobile Paloschi.Reparto da 6,5
Per una lega a 12 può essere un'ottima rosa.
- Lightman
- Pallone d'oro

abbiati è pur sempre il portiere del Milan e l'ho preso a poco rispetto alle bombe di quelli dopo.Fantasnake ha scritto:Abbiati non mi piace perchè spesso spapera e potrebbe comprometteri il mod.,ma è comunque il portiere di una big.DiscretoLightman ha scritto:lega a 12 con modificatore gazza di difesa:
abbiati amelia gabriel. 6
de silvestri danilo g.silva monzon emerson legrottaglie roncaglia sorensen 6,5
lodi candreva castro allan martinho pinzi kristicic luci 7
di natale immobile paloschi berardi juanito gomez samassa 6,5
che dite?
Difesa alcuni buoni gregari come De Silvestri,Legrottaglie e Sorensen.Ottimo le semi-scommesse Monzon Silva e Sorensen. Se hai studiato gli abbinamenti casa-trasferta è un reparto da 7,5,altrimenti da 6,5.
Centrocampo,dubito che Lodi si confermerá quello di Catania ma porterá comunque qualche bonus,i quali impreziositi da quelli di Candreva e Castro formano un trio ben assortito.Il resto è poca roba ma dovrebbe garantirti copertura.
In attacco ottimo Di Natale che fará coppia con Immobile Paloschi.Reparto da 6,5
Per una lega a 12 può essere un'ottima rosa.
la difesa è stata incrociata discretamente e ha nomi buoni e promesse e quindi vedremo.
il centro ha 3 nomi buoni di 1^ fascia e poi titolari di contorno decenti con martinho pronto a decollare.
attacco per me discreto per 12.
grazie e vedremo.

- Lightman
- Pallone d'oro

noi giochiamo col cambio modulo, quindi se qualche attaccante non dovrebbe giocare, si passerebbe in automatico ad un modulo diverso tipo 4-4-2, ma intanto immobile e paloschi li schiero e poi si vede.alexein11 ha scritto:questo il mio commento, però max gioco a 10 per cui vado un pò a intuito:
dopo di natale ho preso berardi e juanito gomez a poco e poi era difficile comprare e allora mi son detto di prendere 2 attaccanti che iniseme potessero arrivare ad una ventina di gol e sinceramente immobile e paloschi insieme 20 gol li potrebbero fare o comunque insieme valgono quanto denis o berghessio da soli.
magari poi immobile finalmente si sblocca e insieme a paloschi vanno entrambi in doppia cifra.
berardi e juanito gomez sono scommese e vedremo se in casa qualche volta serviranno.

- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque ora che qui hai fatto, puoi pensare anche al fantapremium confermando la tua presenza storica, e poi c'è il tuo amico flaviotto che va alla grande, non credo vorrai essere da meno!!!
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sono molto esperto di leghe così numerose (noi giochiamo in 6) ma mi pare veramente molto competitiva, complimenti!!Lightman ha scritto:lega a 12 con modificatore gazza di difesa:
abbiati amelia gabriel
che dite?
- Lightman
- Pallone d'oro

sinceramente quest'anno non so.alexein11 ha scritto:comunque ora che qui hai fatto, puoi pensare anche al fantapremium confermando la tua presenza storica, e poi c'è il tuo amico flaviotto che va alla grande, non credo vorrai essere da meno!!!
ne faccio già 3 impegnativi più quello di sky e alleno pure i Giovanissimi del mio paese e soprattutto al sabato, sarò alle partite e quindi il tempo è pochissimo per star dietro a tutto.
ancora ho un pò di tempo per pensarci e vedrò.
grazie dell'invito.