Anno nuovo, fantacalcio nuovissimo

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Messaggio da pepfal91 » 24.08.13 - 06:13

Ciao ragazzi, comincio col scrivervi la mia rosa (fanta a 8):
PORTIERI
Abbiati
Amelia
Rafael (Verona)
DIFENSORI
Balzaretti
Castan
Campagnaro
Constant
Palombo
Mexes
Albiol
Astori
CENTROCAMPISTI
Vidal
Ledesma
Candreva
Izco
Conti
De Rossi
Christodulopulos
Bertolacci
ATTACCANTI
Tevez
El Sharawy
Bergessio
Gilardino
Bianchi
Icardi
Ultima modifica di pepfal91 il 24.08.13 - 06:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 24.08.13 - 07:47

In porta, hai fatto la mia stessa scelta: Portieri del Milan + portiere di una piccola.
In difesa non capisco quei doppioni :boh: Non mi piacciono alcuni elementi, personalmente.
Il reparto a centrocampo è buono! Hai unito rendimento e bonus.
Ottimo attacco! Hai un gran terzetto di base e gli altri due(Bianchi e Gila) sono giocatori da doppia cifra.

pepfal91
Star
Star
Contatta:

Messaggio da pepfal91 » 24.08.13 - 07:50

kolao95 ha scritto:In porta, hai fatto la mia stessa scelta: Portieri del Milan + portiere di una piccola.
In difesa non capisco quei doppioni :boh: Non mi piacciono alcuni elementi, personalmente.
Il reparto a centrocampo è buono! Hai unito rendimento e bonus.
Ottimo attacco! Hai un gran terzetto di base e gli altri due(Bianchi e Gila) sono giocatori da doppia cifra.
Lo so luca, però andavano via a prezzi stracciati, figurati che per tutta la difesa ho speso 28 milioni (su un budget di 300),non potevo lasciarli
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 24.08.13 - 08:09

Comunque, è un'ottima rosa, speriamo bene!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.08.13 - 08:40

pepfal91 ha scritto:Ciao ragazzi, comincio col scrivervi la mia rosa (fanta a 8):
PORTIERI
Abbiati
Amelia
Rafael (Verona)
DIFENSORI
Balzaretti
Castan
Campagnaro
Constant
Palombo
Mexes
Albiol
Astori
CENTROCAMPISTI
Vidal
Ledesma
Candreva
Izco
Conti
De Rossi
Christodulopulos
Bertolacci
ATTACCANTI
Tevez
El Sharawy
Bergessio
Gilardino
Bianchi
Icardi
porta ok col trio Milan+Rafael
difesa con due doppioni,se però pagati poco ci stanno
molto rendimento a centrocampo+due da bonus,potevi fare meglio
attacco anche troppo affollato

per me te la puoi giocare per il podio :up:
passa da me se vuoi :mrgreen:
Immagine

pepfal91
Star
Star
Contatta:

Messaggio da pepfal91 » 24.08.13 - 12:56

1^ giornata cominciamo: Suggerimenti per la prima di campionato? vi lascio carta bianca :fico:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 24.08.13 - 13:11

Abbiati
Campagnaro Mexès Balzaretti
Vidal Candreva De Rossi
Tevez Icardi El Shaarawy

Io proverei anche la scommessa Christo a centrocampo.

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 24.08.13 - 14:37

Per me:
- porta: ok
- difesa: molto buona essendo molto profonda, qualcuno che eccellerà lo troverai.
- centrocampo: un top + uno forte + rendimento, poi chissà che bertolacci o lazaros non sorprendano.
- attacco: tevez + 4 da doppia cifra quasi sicura tra cui bergessio garanzia anche per i voti, qui comunque c'è il compito piàù arduo dovendo cercare di indovinare più gol possibili, a te la responsabilità.

nel complesso squadra molto competitiva, all'altezza per il podio ed anche per la vittoria finale!!!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 25.08.13 - 00:09

pepfal91 ha scritto:Ciao ragazzi, comincio col scrivervi la mia rosa (fanta a 8):

PORTIERI
Abbiati
Amelia
Rafael (Verona)

porta : 6 (ok ci puo stare...)

DIFENSORI
Balzaretti
Castan
Campagnaro
Constant
Palombo
Mexes
Albiol
Astori

difesa : 6,5 (nn male... titolarità nn in discussione...)

CENTROCAMPISTI
Vidal
Ledesma
Candreva
Izco
Conti
De Rossi
Christodulopulos
Bertolacci

centro : 6/7 (vidal e candreva buoni... poi vedo nomi normali... bonus un po scarsini, rendimento alto... cmq ci sta...)

ATTACCANTI
Tevez
El Sharawy
Bergessio
Gilardino
Bianchi
Icardi

attacco : 6/7 (nn male... ma sembra un po leggero in 8 però... mh... potrebbe andare...)
non sapendo le altre... sulla tua ti dico che hai fatto i reparti abbastanza equilibrati... vidal, tevez i nomi piu top... però io credo che in 8 potevi fare di piu... minimo 2 difensori migliori di qualità, un top al centro in piu o almeno un medio top tipo cerci/jack e un altro medio in attacco magari... tipo gabbia/denis...

vedendole tutte dico che è una lega molto strana... xkè i giocatori sono si divisi x squadra ma male...
nel senso dei reparti... non vedo una squadra particolarmente piu forte o delle piu forti a mia sorpresa... x me quelle fatte un pelo meglio e si potrebbero equivalere sono : salvo,enzo,giulio,francesco... e tu con loro dovrai sudarti il podio, le altre nn nominate fatte male...

Antonio :

porta : 6 (puo andare)

difesa : 6,5 (non di più xkè licht-gonza e paletta benissimo ma... gli altri nn mi danno moltissima fiducia, e poi cmq in 8 li devi avere tutti titolari minimo...)

centro : 5 (non mi piace l'assortimento. non basta hamsik a fare il salto... poi cmq marchionni,duncan e de jong nn li reputo all'altezza xke il centrocampo è un elemento troppo decisivo)

attacco : 5/6 (nn sarebbe malaccio il trio d'attacco... però pazzini out un bel po, livaja nn è maturo x me, calle riserva... nn è coperto bene, e insomma... x avere balotelli e hamsik ha abbassato gli standard di equilibrio e nn va bene...)

Salvo

portieri : 6,5 (bel mix... se neto rimane il titolare però altrimenti è critica...)

difesa : 6 (suff proprio tirata... pasqual top, danilo mi piace, titolarità garantite ma la qualità globale reparto non abbastanza)

centro : 8,5 (ottimo in toto... bonus e rendimento altissimi... avrà speso tantissimo ma che centro da imperatore...)

attacco : 7 (ben fatto con klose e cassano... immobile scommessa, thereau ci sta, pandev e destro nn mi piacciono... cmq ok)

Ciccio

porta : 4,5 (direi scelte molto azzardate, nn danno garanzia... male)

difesa : 7,5 (bella difesa sia nei nomi che affidabilità/titolarità)

centro : 6,5 (buon complesso al centro piu rendimento e meno bonus ma nn dispiace)

attacco : 6 (6 tirato molto grazie ai 2 titolari ma il resto sono panchinari e eder nn lo considero molto valido...)

Giulio

porta : 7 (buoni buoni)

difesa : 5 (a prima vista la vedo carente di punti fermi ad eccezione di bonny,savic,gastaldello... ranocchia seppur mi piace tanto con samuel nn è punto fisso... gli altri li vedo troppo incerti)

centro : 6/7 (molto di buon rendimento e abbastanza bonus... ci sta)

attacco : 7 (se al posto di vucinic prendeva un altro come rossi o sau era un grande attacco... insigne scommessa/affare amauri ci sta... )

Flavio

porta : 7 (se da costa rimarra titolare in attesa di brkic buone 3 scelte)

difesa : 7 (buonissimi elementi ad eccezione di pasqualE e cavanda...)

centro : 5 (lo vedo leggero come gruppo-centro... pirlo,cuadrado e guarin i buoni... gli altri insomma nn è che mi sembrano molto positivi...)

attacco : 6,5 (toto, toni... poi paloschi rincalzo, leto e llorente in ballottaggio, milito da vedere... diciamo che poteva far molto meglio di cosi...)

Francesco

porta : 7 (bel trio)

difesa : 7 (bel reparto, scelte che mi piacciono tranne natali e ogbonna che nn è fisso)

centro : 7,5 (ottimo bonus, meno il rendimento... ma vedo un bel quartetto... le riserve nn molto sicure però)

attacco : 6 (se al posto di lamela ci fosse stato un altro beh... era anke meglio... gli altri 3 non mi piaciono... così troppi rischi in corso)

Enzo

porta : 8 (il meglio sulla piazza)

difesa : 6 (4 bei titolari ma granqvist lo dovrebbe spiegare... e cmq i panchinar sono in discussione...)

centro : 7 (mezzo punto meno xkè ha preso lulic con hernanes? boh... e poi tach e cofie nn mi piaciono... vedo molti bonus e rendimento quasi 0 però)

attacco : 7 (2 ottimi attaccanti hihua e muriel, zaza scommessa titolare ok, giovinco nn giocherà mai, gervinho nn mi ispira, sansone scommessa ma con amauri troppo in panca lo vedo,... mh... puo andare dai)
Ultima modifica di doriangrey1983 il 25.08.13 - 19:02, modificato 1 volta in totale.
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

pepfal91
Star
Star
Contatta:

Messaggio da pepfal91 » 25.08.13 - 07:43

Qua ci sono tutte le rose, adesso la vostra riesamina potrà essere più obiettiva :clap:
Allegati
fantacalcio.docx.xlsx
(13.17KiB)Scaricato 83 volte
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 25.08.13 - 09:51

PORTIERI
Abbiati
Amelia
Rafael (Verona)
DIFENSORI
Balzaretti
Castan
Campagnaro
Constant
Palombo
Mexes
Albiol
Astori
CENTROCAMPISTI
Vidal
Ledesma
Candreva
Izco
Conti
De Rossi
Christodulopulos
Bertolacci
ATTACCANTI
Tevez
El Sharawy
Bergessio
Gilardino
Bianchi
Icardi

Portieri discreti ma avrei coperto con Curci o Andujar ma Rafael me gusta
Difesa ottima davvero con diversi saltatori e un buon rendimento
Centrocampo con il duo Vidal-Candreva + tanto rendimento...buono :;):
Davanti per essere in 8 mi sembra troppo leggero. Diciamo che l'ago è il Faraone,se ingrana sei messo benino ma se toppa il resto non mi convince grance

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.13 - 10:01

Sono in linea con gli altri. Ok in porta anche se forse all'inizio soffrirai i vamosi "avvii di Allegri", bene in difesa, ottimo in mezzo e tanta varierà in attacco anche se a me El Shaarawy non convince. Forse, se il mercato te lo consente, proverei a liberarmi di una punta per rinforzare difesa e/o centrocampo. Te la puoi tranquillamente giocare per la vetta. :up:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 25.08.13 - 18:26

Bene in porta, il meglio a mio parere dopo Buffon senza incrociare.
Bene anche in difesa anche se ti manca un top che in un fanta a 8 potevi prendere ma hai comunque tutti titolari.
Ottimo a centrocampo con tanto rendimento e anche qui tutti titolari ma forse potevi rinunciare a un paio di titolari per puntare a un semi big.
Bell'attacco con tanta varietà anche se rischi di perderti qualche gol in panchina; dipende molto dal faraone, se ingrana hai un'ottima coppia con Tevez e uno da mettere tra Gila, Bergessio e Bianchi altirmenti potresti essere un po leggerino
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 25.08.13 - 19:03

ho commentato anke le altre... :asd:
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

pepfal91
Star
Star
Contatta:

Messaggio da pepfal91 » 27.08.13 - 06:39

Io 74,5 Avversario 76,5 RISULTATO: 3-3
È la prima volta che faccio un fanta a scontri diretti... per un 3 a 3 dovrei bestemmiare o essere soddisfatto di aver tenuto botta a un 76,5??
Personalmente sto bestemmiando, ma vorrei essere rincuorato :fico:
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”