Abbiati
Amelia
Gabriel
Coppola
Astori
Biava
Campagnaro
Costa
D'Ambrosio
Glik
Maicon
Zuniga
Bellomo
Bertolacci
Candreva
Cuadrado
Missiroli
Onazi
Pjanic
Santana
Belfodil
Bianchi
De Luca
Livaja
Muriel
Sau
Che ne dite? le rose son quelle che ha postato jerry nel suo topic. io giocherei così
ABBIATI
MAICON
ZUNIGA
CAMPAGNARO
(ASTORI)
(D'AMBROSIO)
BERTOLACCI
CANDREVA
CUADRADO
PJANIC
(MISSIROLI)
(BELLOMO/SANTANA)
MURIEL
SAU
LIVAJA
(BIANCHI)
(BELFODIL)
MILANO GRANATA - FANTA 2013/14
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tifo toro perchè è una scelta di vita
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si anche la tua non è niente male ! Penso che quest'anno potrai divertirti .
Un'pò leggera in attacco forse,ma in 10 mi rendo conto sia difficile ,inoltre non hai toppato in porta come l'anno scorso(eri tu vero ad aver preso stek ?)
L'11 titolare più consono è quello che hai scritto.
Un'pò leggera in attacco forse,ma in 10 mi rendo conto sia difficile ,inoltre non hai toppato in porta come l'anno scorso(eri tu vero ad aver preso stek ?)
L'11 titolare più consono è quello che hai scritto.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ben messa, direi. In difesa ci sono comunque 7 titolari più uno in ballottaggio. Si poteva far meglio. C'è un ottimo terzetto, ma manca il quarto. Certo che se il Genoa cominciasse ad ingranare uno tra Bertolacci e Santana regalerà soddisfazioni.
In attacco molto dipende da Livaja.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Ben messa, direi. In difesa ci sono comunque 7 titolari più uno in ballottaggio. Si poteva far meglio. C'è un ottimo terzetto, ma manca il quarto. Certo che se il Genoa cominciasse ad ingranare uno tra Bertolacci e Santana regalerà soddisfazioni.
centrocampo buono e anche ben messo come nomi, in attacco si poteva fare meglio, mi sembra un po leggerina..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bene in porta, bene anche in difesa con un potenziale top come Maicon e Zuniga e anche gli altri sono comunque tutti titolari (forse potevi evitare la coppia del Torino)...ottimo terzetto a centrocampo con Pjanic-Candreva-Cuadrado e se il Genoa farà bene anche Bertolacci farà il suo...potevi forse evitare Onazi che non vedrà il campo...attacco sulle spalle di Muriel e Sau...troppo leggero a mio parere
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- torogranata
- Campione

- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Commenti ai commenti
:
in porta l'anno scorso avevo stekelemburg e si è rivelata una scelta di m**** in effetti:
in difesa la coppia del toro insieme non la metterò mai e cmq d'ambrosio è un terzino buono ma è la quinta scelta...
a centrocampo punto parecchio su bertolacci anche perchè gioca praticamente in attacco, speriamo bene, certo lui e santana insieme nn potrò mai schierarli...e onazi ne ho sentito parlare bene ma probabilmente è la mia solita scoperta del c****.
E in attacco che vi devo dì ho 4 titolari e muriel e sau spero nella loro consacrazione: i famosi top player sono stati pagati tantissimo e temevo di non riuscire a prendere più nessuno di decente negli altri ruoli, volevo fare una squadra equilibrata. Poi alla fine ho strapagato muriel e il mio secondo obbiettivo gabbiadini è stato pagato parecchio anche lui (li valeva ma giocando nella samp un pò mi ha spaventato..) e ho ripiegato su sau che spero faccia il botto.
in porta l'anno scorso avevo stekelemburg e si è rivelata una scelta di m**** in effetti:
in difesa la coppia del toro insieme non la metterò mai e cmq d'ambrosio è un terzino buono ma è la quinta scelta...
a centrocampo punto parecchio su bertolacci anche perchè gioca praticamente in attacco, speriamo bene, certo lui e santana insieme nn potrò mai schierarli...e onazi ne ho sentito parlare bene ma probabilmente è la mia solita scoperta del c****.
E in attacco che vi devo dì ho 4 titolari e muriel e sau spero nella loro consacrazione: i famosi top player sono stati pagati tantissimo e temevo di non riuscire a prendere più nessuno di decente negli altri ruoli, volevo fare una squadra equilibrata. Poi alla fine ho strapagato muriel e il mio secondo obbiettivo gabbiadini è stato pagato parecchio anche lui (li valeva ma giocando nella samp un pò mi ha spaventato..) e ho ripiegato su sau che spero faccia il botto.
tifo toro perchè è una scelta di vita
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora una settimana di tempo per iscriversi al Fantapremium!!!
E' il gioco principale e più tecnico di Totalcalcio, è stato pensato per confrontarsi, misurarsi e divertirsi tutti insieme, si gioca con classifica a fantapunti, crediti limitati, iscrizione e premi in denaro.
Che ne dici di sfidare i migliori del forum e non solo ???
REGOLAMENTO UFFICIALE e ADESIONI FANTAPREMIUM
Iscrivetevi, ti aspettiamo!!!
E' il gioco principale e più tecnico di Totalcalcio, è stato pensato per confrontarsi, misurarsi e divertirsi tutti insieme, si gioca con classifica a fantapunti, crediti limitati, iscrizione e premi in denaro.
Che ne dici di sfidare i migliori del forum e non solo ???
REGOLAMENTO UFFICIALE e ADESIONI FANTAPREMIUM
Iscrivetevi, ti aspettiamo!!!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
torogranata ha scritto:Abbiati
Amelia
Gabriel
Coppola
Astori
Biava
Campagnaro
Costa
D'Ambrosio
Glik
Maicon
Zuniga
Bellomo
Bertolacci
Candreva
Cuadrado
Missiroli
Onazi
Pjanic
Santana
Belfodil
Bianchi
De Luca
Livaja
Muriel
Sau
Che ne dite? le rose son quelle che ha postato jerry nel suo topic. io giocherei così
ABBIATI
MAICON
ZUNIGA
CAMPAGNARO
(ASTORI)
(D'AMBROSIO)
BERTOLACCI
CANDREVA
CUADRADO
PJANIC
(MISSIROLI)
(BELLOMO/SANTANA)
MURIEL
SAU
LIVAJA
(BIANCHI)
(BELFODIL)
3)
porta 5,5 (solo milan insomma)
difesa 7 (mi piace... bei nomi)
centro 6 ( candreva e cuadrado buoni poi però pochi bonus... il rendimento ok... però mi manca qlk qui...)
attacco 5,5 (a me muriel piace ma sau e bianchi x reggere una stagione mi sa che nn bastano... nn proprio un reparto goleador...)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14