possibile scambio
-
rocky13
- Panchinaro

- Iscritto il:21.08.13 - 00:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti, mi è stato proposto uno scambio. ecco la mia squadra:
de santis puggioni bizzarri
de sciglio cannavaro savic zuniga hertaux jonathan regini vrsaljko
marchisio candreva cuadrado castro florenzi inler allan cigarini
klose muriel gilardino paloschi bianchi borriello
mi sono stati proposti tachsidis e matri in cambio dei miei castro e uno fra bianchi e borriello(e io opterei per borriello)
cosa ne dite?
Secondo me matri in doppia cifra ci arriva, è il pupillo di allegri e a cagliari aveva fatto molto bene sotto la sua guida tecnica. Borriello secondo me invece vedrà molto meno il campo, dopo l'ultima partita contro il verona credo che garcia non si discosterà spesso dal 4-3-3 con Totti a fare la falsapunti. Credo che marco entrerà a partita in corso nel caso in cui la Roma avesse bisogno di più peso in avanti.
aspetto i vostri consigli, sono molto indeciso perchè castro già l'anno scorso mi piaceva molto, e può solo migliorare
de santis puggioni bizzarri
de sciglio cannavaro savic zuniga hertaux jonathan regini vrsaljko
marchisio candreva cuadrado castro florenzi inler allan cigarini
klose muriel gilardino paloschi bianchi borriello
mi sono stati proposti tachsidis e matri in cambio dei miei castro e uno fra bianchi e borriello(e io opterei per borriello)
cosa ne dite?
Secondo me matri in doppia cifra ci arriva, è il pupillo di allegri e a cagliari aveva fatto molto bene sotto la sua guida tecnica. Borriello secondo me invece vedrà molto meno il campo, dopo l'ultima partita contro il verona credo che garcia non si discosterà spesso dal 4-3-3 con Totti a fare la falsapunti. Credo che marco entrerà a partita in corso nel caso in cui la Roma avesse bisogno di più peso in avanti.
aspetto i vostri consigli, sono molto indeciso perchè castro già l'anno scorso mi piaceva molto, e può solo migliorare
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
io lo farei lo scambio,alla fine con Matri ci guadagni tu 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Anche io sarei orientato a farlo 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Sicuramente in attacco ci guadagni a man bassa, questo penso che nessun può metterlo in dubbio!
La questione è che invece ci perdi a centrocampo, ritrovandoti con un possibile titolare in meno(Castro) per uno che non ti serve a nulla(tachtsidis).
Non segna(1 goal solo nella passata stagione), non è un'assist-man(2 soli), media voto non ne parliamo.
Puoi anche farlo come scambio, però poi secondo me dovresti vendere un'attaccante per rinforzarti a centrocampo.
La questione è che invece ci perdi a centrocampo, ritrovandoti con un possibile titolare in meno(Castro) per uno che non ti serve a nulla(tachtsidis).
Non segna(1 goal solo nella passata stagione), non è un'assist-man(2 soli), media voto non ne parliamo.
Puoi anche farlo come scambio, però poi secondo me dovresti vendere un'attaccante per rinforzarti a centrocampo.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Beh Andre però ha anche Inler Allan e Cigarini,gente che la pagnotta a casa te la porta sempre 
-
rocky13
- Panchinaro

- Iscritto il:21.08.13 - 00:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
lo so tachsidis è veramente orribile, alla prima occasione lo darò via
Ultima modifica di rocky13 il 06.09.13 - 18:24, modificato 2 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Scambio da fare a mio avviso 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
pensaci beneAMMAZZALORSO ha scritto:Sicuramente in attacco ci guadagni a man bassa, questo penso che nessun può metterlo in dubbio!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
rocky13
- Panchinaro

possibile scambio
volendo potrei prendere joaquin al posto tachsidis, che dite? credo sia meglio
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Decisamente!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
io direi di no perchè Castro ti serve mentre con klose, Muriel e Gila in squadra, quante volte metteresti Matri? Poche o pochissime.
Io non lo farei.
Io non lo farei.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Io lo farei, a centrocampo hai già candreva cuadrado e tra un pò ti rientra Marchisio, direi che sei coperto.
In attacco hai già Muriel, Klose e se Matri ingrana direi che sei al top.
In attacco hai già Muriel, Klose e se Matri ingrana direi che sei al top.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
rocky13 ha scritto:lo so tachsidis è veramente orribile, alla prima occasione lo darò via
dallo via prima della prossima
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possibile scambio
Non lo so ,matri è una scommessa. Alla fine hai gilardino bianchi e paloschi da ruotare,mentre in emzzo marchisio è da valutare.
Ci perdi in mezzo e non sai se ci guadagni davanti.Io passerei.
Ci perdi in mezzo e non sai se ci guadagni davanti.Io passerei.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
-
rocky13
- Panchinaro

possibile scambio
lo scambio si allarga, finiscono dentro anche i portieri. A questo punto sarebbe via i miei borriello castro e bizzarri in cambio di matri joaquin e rafael del verona, in modo da avere l'incrocio con puggioni.