Lega Fantakalciemon 2013-2014
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
decimo anno virtuale della mia lega (in realtà abbiamo iniziato nel 1995)
Ecco i risultati dell'asta tenutasi oggi dalle ore 12 alle ore 17.
in neretto i vincoli.
Mi sono voluto divertire all'asta, decidendo di non prendere NESSUN top player in attacco (Scelta voluta)
Ecco i risultati dell'asta tenutasi oggi dalle ore 12 alle ore 17.
in neretto i vincoli.
Mi sono voluto divertire all'asta, decidendo di non prendere NESSUN top player in attacco (Scelta voluta)
- Allegati
-
- Rose Ufficiali Fantakalciemon 2013-2014.xlsx
- (12.73KiB)Scaricato 73 volte
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che squadrone la turris... ottima anche la tua, ma manca il top in attacco e centrocampo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a centrocampo ne ho 2, o meglio io li considero tali.Meridiano ha scritto:che squadrone la turris... ottima anche la tua, ma manca il top in attacco e centrocampo
Barrientos e Pjanic.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La migliore è senza dubbio Turris Secondigliano, attacco stratosferico, centrocampo ottimo, forse pecca qualcosina in difesa ma non so se giocate col mod. Juventus mi aspettavo qualcosa di più davanti, Muriel deve reggere la baracca, difesa e centrocampo ottimo coi blocchi Juve appunti.
Tu dead potevi fare sicuramente meglio: nonostante la scelta voluta di non prendere un top in attacco, vedendo i prezzi hai strapagato sia Gila che Bergessio, però se è una scelta tua è rispettabile. A centrocampo bene di rendimento con Borja Valero De Rossi, mentre Pjanic e Barrientos ti porteranno qualche bonus ma senza esagerare. In difesa buoni gli incroci Danilo-Rossettini Spolli-D'ambrosio e Marchese-Gasta, qui hai fatto bene secondo me. In porta non hai proprio incrociato ma ti sei affidato ad una buona combinazione(30/38), speriamo in Neto.
Tu dead potevi fare sicuramente meglio: nonostante la scelta voluta di non prendere un top in attacco, vedendo i prezzi hai strapagato sia Gila che Bergessio, però se è una scelta tua è rispettabile. A centrocampo bene di rendimento con Borja Valero De Rossi, mentre Pjanic e Barrientos ti porteranno qualche bonus ma senza esagerare. In difesa buoni gli incroci Danilo-Rossettini Spolli-D'ambrosio e Marchese-Gasta, qui hai fatto bene secondo me. In porta non hai proprio incrociato ma ti sei affidato ad una buona combinazione(30/38), speriamo in Neto.
- thedeadman
- Moderatore Globale

spiego sui portieri: Avevo intenzioni di Fare Consigli-Reina.. Ho chiamato consigli, ma è andato via a troppo. Allora ho puntato su Reina, ed è stato il secondo portiere piuì pagato (troppo per i miei gusti).. erano rimasti fuori Neto e Da Costa (ho visto 30 su 38 e per il prezzo pagato alla fine mi è convenuto)
Difesa perfetta. Si gli incroci che hai preso erano tutti studiati a tavolino. e mi sono levato lo sfizio di Balzaretti, pagato davvero poco.
Centrocampo. Mi piace diluire i goal e rendimento, non avere il GRANDISSIMO centrocampista e poi "tanti 5" (giochiamo con i mod DOVUNQUE)
Attacco. è stato uno sfizio, lo ammetto. Voglio dimostrare che si può giocare senza TOP. Un pò strapagati Gila e Bergessio? può darsi, ma sono sicuri titolari e sicuri over 10 goal. In piu' il vincolo di gabbiadini ad 1 mi "costringeva" a puntare su Gilardino (Genoa\Samp incrocio perfetto)
Difesa perfetta. Si gli incroci che hai preso erano tutti studiati a tavolino. e mi sono levato lo sfizio di Balzaretti, pagato davvero poco.
Centrocampo. Mi piace diluire i goal e rendimento, non avere il GRANDISSIMO centrocampista e poi "tanti 5" (giochiamo con i mod DOVUNQUE)
Attacco. è stato uno sfizio, lo ammetto. Voglio dimostrare che si può giocare senza TOP. Un pò strapagati Gila e Bergessio? può darsi, ma sono sicuri titolari e sicuri over 10 goal. In piu' il vincolo di gabbiadini ad 1 mi "costringeva" a puntare su Gilardino (Genoa\Samp incrocio perfetto)
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutte squadre un po' squilibrate nei vari reparti, forse la tua è quella più equilibrata. Secondo me te la giochi con Longobarda(se avesse un'ottima terza punta sarebbe il favorito), Prepheets United e Turris.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda la tua, hai scelto due portieri a prezzo basso come Neto e Da Costa che secondo me renderanno tanto per quanto sono stati pagati.
In difesa, più o meno, hai preso tutti titolari e a basso costo, tra l'altro. A centrocampo hai tanta roba per quanto riguarda il rendimento, ma hai preso tre scommesse che secondo me sono troppe. Io avrei preso almeno un altro buon centrocampista offensivo. Attacco secondo me malaccio :) Bergessio e Gila potranno garantire al massimo 20-23 gol in due e poi c'è l'ottimo Gabbiadini. Secondo me qui dovevi provare a prendere Klose al posto di uno tra il catanese e il genovese.
In difesa, più o meno, hai preso tutti titolari e a basso costo, tra l'altro. A centrocampo hai tanta roba per quanto riguarda il rendimento, ma hai preso tre scommesse che secondo me sono troppe. Io avrei preso almeno un altro buon centrocampista offensivo. Attacco secondo me malaccio :) Bergessio e Gila potranno garantire al massimo 20-23 gol in due e poi c'è l'ottimo Gabbiadini. Secondo me qui dovevi provare a prendere Klose al posto di uno tra il catanese e il genovese.
- thedeadman
- Moderatore Globale

kolao95 ha scritto:Per quanto riguarda la tua, hai scelto due portieri a prezzo basso come Neto e Da Costa che secondo me renderanno tanto per quanto sono stati pagati.
avevo pensato a Klose (è arrivato a 45 perchè l ho tirato io), ma non "mi fido" della sua vecchiaia. Ho paura, come Di Natale, che si rompano piu' facilmente.
Ultima modifica di thedeadman il 08.09.13 - 17:11, modificato 1 volta in totale.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì certo, intendo strapagati in relazione agli altri prezzi. Per dire, con quella cifra avresti potuto prendere un Muriel che top non è ma che potrebbe arrivare a 20 gol se mantiene le aspettative.thedeadman ha scritto:spiego sui portieri: Avevo intenzioni di Fare Consigli-Reina.. Ho chiamato consigli, ma è andato via a troppo. Allora ho puntato su Reina, ed è stato il secondo portiere piuì pagato (troppo per i miei gusti).. erano rimasti fuori Neto e Da Costa (ho visto 30 su 38 e per il prezzo pagato alla fine mi è convenuto)
Io penso che il linea di massima pecchi solo in attacco dove potevi fare meglio, ma siccome è stata una scelta ponderata non ti si può dire niente, appoggiamo la tua battaglia della vittoria senza il top

- thedeadman
- Moderatore Globale

diego89 ha scritto:Sì certo, intendo strapagati in relazione agli altri prezzi. Per dire, con quella cifra avresti potuto prendere un Muriel che top non è ma che potrebbe arrivare a 20 gol se mantiene le aspettative.thedeadman ha scritto:spiego sui portieri: Avevo intenzioni di Fare Consigli-Reina.. Ho chiamato consigli, ma è andato via a troppo. Allora ho puntato su Reina, ed è stato il secondo portiere piuì pagato (troppo per i miei gusti).. erano rimasti fuori Neto e Da Costa (ho visto 30 su 38 e per il prezzo pagato alla fine mi è convenuto)
Io penso che il linea di massima pecchi solo in attacco dove potevi fare meglio, ma siccome è stata una scelta ponderata non ti si può dire niente, appoggiamo la tua battaglia della vittoria senza il top
ah si, Muriel ci ho provato, era il nome Prima di Gilardino :D Dove vedi la cifra simile (sui 40) ero io che tiravo su (era la mia fascia di prezzo in attacco). Klose-Muriel-Gila-Bergessio-Vucinic-Palacio (qui mi sono mangiato le mani) ho giocato su questi.
Klose e milito per la vecchiaia. Muriel non ci ho creduto fino in fondo. Palacio invece mi son "mangiato" i piselli senza pasta.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Eh si, con un Muriel o un Palacio nel motore saresti stato ancora più temibile 
- thedeadman
- Moderatore Globale

infatti è palacio la mia "delusione" offensiva. Ho paura che sarà il mio rimpianto.diego89 ha scritto:Eh si, con un Muriel o un Palacio nel motore saresti stato ancora più temibile
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Comunque per come la vedo io, Palacio è un top quindi forse è un bene per la tua scommessa che non l'abbia preso. Invece Muriel top non è, anche se quest'anno può consacrarsi definitivamentethedeadman ha scritto:infatti è palacio la mia "delusione" offensiva. Ho paura che sarà il mio rimpianto.diego89 ha scritto:Eh si, con un Muriel o un Palacio nel motore saresti stato ancora più temibile
- thedeadman
- Moderatore Globale

se proprio devo dire un prezzo "sballato" è vucinic a 45. quando l ho preso io l ho sempre pagato poco (25 e 19.. 19 l anno del record dei goal con la Roma
)
Poi in ottica "vincolo" (noi ragioniamo anche su quelli) si spiegano i miei Petagna, Plasil Cristaldo e Marchese.
Poi in ottica "vincolo" (noi ragioniamo anche su quelli) si spiegano i miei Petagna, Plasil Cristaldo e Marchese.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so in porta hai preso due scommesse,vada per Da Costa che ho intenzione di prendere anch io nel mio fanta ma Neto ogni volta che lo schiererai titolare dovrai fare una preghiera e sperare che non faccia cappellate...in difesa non avrei speso 6 per Balzaretti,è vero che si deve riscattare dalla pessima stagione dell altr anno e casomai mi smentirà ( me lo auguro) ma al momento è l anello debole della Roma,anche D'Ambrosio non avrei preso visto che a quanto ho letto potrebbe prospettarsi tipo un caso Bianchi-bis visto che non ha rinnovato...a centrocampo per me hai pagato troppo Borja Valero visto che con qualche credito in più ti prendevi Candreva e Strootman insieme ad esempio...in attacco per quanto hai speso per Gila avresti potuto prendere di meglio ma lo sai anche tu!
Ps: spero di non essere stato troppo cattivo!
Ps: spero di non essere stato troppo cattivo!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...