Asganaway 2013
-
sexyjonny
- Panchinaro

- Iscritto il:17.08.12 - 09:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi, ho fatto una seconda asta di fantacalcio, lega ad 8, no mod, si assist, sconti diretti.
Ecco la mia rosa, gradirei un vostro parere... appena posso metto le altre, così potrete fare un paragone ad ampio respiro.
Agazzi Curci Puggioni
Antonelli Britos Chiellini Darmian Domizzi Gastaldello Konko Morleo
Allan Bonaventura Cerci Valero Izco Kristicic Pjanic
Di natale Cassano Bianchi Emeghara Livaja Sau
Ecco la mia rosa, gradirei un vostro parere... appena posso metto le altre, così potrete fare un paragone ad ampio respiro.
Agazzi Curci Puggioni
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asganaway 2013
Mi piacciono parecchio attacco e centrocampo! Maluccio in porta, benino in difesa dove hai un bel terzetto, ma le riserve non sono il massimo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asganaway 2013
In porta potevi fare meglio, ma Agazzi non e' male, in difesa, benino e con chellio mi piace, a centrocampo sei coperto abbastanza e mi piace parecchio,sexyjonny ha scritto:Ciao ragazzi, ho fatto una seconda asta di fantacalcio, lega ad 8, no mod, si assist, sconti diretti.
Agazzi Curci Puggioni

Ultima modifica di Meridiano il 09.09.13 - 20:54, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asganaway 2013
kolao95 ha scritto:Mi piacciono parecchio attacco e centrocampo! Maluccio in porta, benino in difesa dove hai un bel terzetto, ma le riserve non sono il massimo!
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asganaway 2013
Peccato per i portieri... per il resto hai fatto un ottimo lavoro...
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asganaway 2013
molto bene attacco e centrocampo dove hai un buon mix di bonus e rendimento, potevi fare qualcosa in più in difesa ma visto che giochi senza mod ci può stare visto che hai comunque in big come chiellini e gli altri sono tutti titolari. in porta rischi, potevi fare molto meglio...peccato! ma per il resto la rosa è buona
Ultima modifica di rickyb93 il 10.09.13 - 16:43, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
-
sexyjonny
- Panchinaro

- Iscritto il:17.08.12 - 09:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asganaway 2013
Vi scrivo le rose, anche se ne manca una ancora :)
Squadra 1:
Portieri : Andujar Marchetti Bizzarri
Difensori : Albiol Avelar Cavanda D'ambrosio Maggio Mexes Ranocchia Roncaglia
Centrocampisti : Barrientos Ilicic Florenzi Martinho Montolivo Pirlo Valdes Strootman
Attacanti : Denis Giovinco Klose Pinilla G. Rossi Icardi
Squadra 2:
Portieri
Reina - Mirante - Bardi
Difensori
Barzagli - Paletta - Terranova - Antonson - Astori - De Silvestri - Savic - Ogbonna
Centrocampisti
Candreva - Ceenturion - De Rossi - Felipe Anderson - Marchisio - Pereyra - Pinzi - Pogba
Attaccanti
Berardi - Belfodil - Ibarbo - Insigne - Llorente - Tevez
Squadra 3:
PORTIERI
Da Costa (SAMP) 15
Handanovic (INT) 250
Castellazzi (INT) 1
DIFENSORI
Basta (UDI) 88
Bovo (LIV) 4
Del Grosso (ATA) 22
Gobbi (PAR) 6
Jonathan (INT) 40
Radu (LAZ) 8
Rodriguez G. (FIO) 161
Cassani (PAR) 2
CENTROCAMPISTI
Almiron (CAT) 13
Aquilani (FIO) 63
Inler (NAP) 71
Kakà (MIL) 375
Kovacic (INT) 25
Dzenaili (NAP) 12
Sestu (CHI) 7
Conti D. (CAG) 7
ATTACCANTI
Bergessio (CAT) 130
Milito (INT) 55
Destro (ROM) 22
Paloschi (CHI) 300
Totti (ROM) 400
Vucinic (JUV) 500
Squadra 4:
PORTIERI
Buffon
Storari
Rosati
DIFENSORI
Stendardo
Lichstainer
Lucchini
Compper
Garics
Dias
Cana
Campagnaro
CENTROCAMPISTI
Cambiasso
Fernandez (fiorentina)
Nocerino
Tachsidis
Bertolacci
Hamsik
Guarin
Naingoolan
ATTACCANTI
Mario gomez
Callejon
Immobile
Robinho
Floro flores
Paulhino
Squadra 5:
PORTIERI
Brkic
De Sanctis
Rafael (Hellas Verona)
DIFENSORI
Balzaretti
Benatia
Danilo
Gabriel Silva
Juan Jesus
Legrottaglie
Mantovani
Portanova
CENTROCAMPISTI
Cuadrado
Jankovic
Kucka
Lulic
Poli
Vidal
Moralez
Ledesma
ATTACCANTI
El Shaarawy
Gabbiadini
Gilardino
Higuain
Barreto D.S.
Moscardelli
Squadra 6:
Por: Consigli, Neto, Padelli
Dif: Castan, De Sciglio, Heurtaux, Maicon, Pasqual, Spolli, Zapata, Zuniga
CC: Asamoah, Badu, Diamanti, Kone, Ljajic, Lodi, Obiang, Pepe
Att: Cacia, Matri, Muriel, Thereau, Toni, Zaza
Mi farebbe piacere se deste un voto alle singole squadre.. grazie :)
Squadra 1:
Portieri : Andujar Marchetti Bizzarri
Difensori : Albiol Avelar Cavanda D'ambrosio Maggio Mexes Ranocchia Roncaglia
Centrocampisti : Barrientos Ilicic Florenzi Martinho Montolivo Pirlo Valdes Strootman
Attacanti : Denis Giovinco Klose Pinilla G. Rossi Icardi
Squadra 2:
Portieri
Reina - Mirante - Bardi
Difensori
Barzagli - Paletta - Terranova - Antonson - Astori - De Silvestri - Savic - Ogbonna
Centrocampisti
Candreva - Ceenturion - De Rossi - Felipe Anderson - Marchisio - Pereyra - Pinzi - Pogba
Attaccanti
Berardi - Belfodil - Ibarbo - Insigne - Llorente - Tevez
Squadra 3:
PORTIERI
Da Costa (SAMP) 15
Handanovic (INT) 250
Castellazzi (INT) 1
DIFENSORI
Basta (UDI) 88
Bovo (LIV) 4
Del Grosso (ATA) 22
Gobbi (PAR) 6
Jonathan (INT) 40
Radu (LAZ) 8
Rodriguez G. (FIO) 161
Cassani (PAR) 2
CENTROCAMPISTI
Almiron (CAT) 13
Aquilani (FIO) 63
Inler (NAP) 71
Kakà (MIL) 375
Kovacic (INT) 25
Dzenaili (NAP) 12
Sestu (CHI) 7
Conti D. (CAG) 7
ATTACCANTI
Bergessio (CAT) 130
Milito (INT) 55
Destro (ROM) 22
Paloschi (CHI) 300
Totti (ROM) 400
Vucinic (JUV) 500
Squadra 4:
PORTIERI
Buffon
Storari
Rosati
DIFENSORI
Stendardo
Lichstainer
Lucchini
Compper
Garics
Dias
Cana
Campagnaro
CENTROCAMPISTI
Cambiasso
Fernandez (fiorentina)
Nocerino
Tachsidis
Bertolacci
Hamsik
Guarin
Naingoolan
ATTACCANTI
Mario gomez
Callejon
Immobile
Robinho
Floro flores
Paulhino
Squadra 5:
PORTIERI
Brkic
De Sanctis
Rafael (Hellas Verona)
DIFENSORI
Balzaretti
Benatia
Danilo
Gabriel Silva
Juan Jesus
Legrottaglie
Mantovani
Portanova
CENTROCAMPISTI
Cuadrado
Jankovic
Kucka
Lulic
Poli
Vidal
Moralez
Ledesma
ATTACCANTI
El Shaarawy
Gabbiadini
Gilardino
Higuain
Barreto D.S.
Moscardelli
Squadra 6:
Por: Consigli, Neto, Padelli
Dif: Castan, De Sciglio, Heurtaux, Maicon, Pasqual, Spolli, Zapata, Zuniga
CC: Asamoah, Badu, Diamanti, Kone, Ljajic, Lodi, Obiang, Pepe
Att: Cacia, Matri, Muriel, Thereau, Toni, Zaza
Mi farebbe piacere se deste un voto alle singole squadre.. grazie :)
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asganaway 2013
miei commenti:
la tua rosa:
- porta: quasi sufficiente, comunque mi piace il rischio di prenderne 3 quasi a caso e poi decidere di volta in volta, si perdono punti in alcune occasioni, ma è bello anche così
- difesa: sufficiente, con chiellini come stella e poi tanti titolari da girare
- centrocampo: ottimo, borjavalero + cerci sono top assoluti, poi bonaventura + pjanic sono perfetti come 3-4o, gli altri portano il voto in caso di emergenza, comunque ne hai scritti solo 7
- attacco: quasi ottimo, il trio dinatale + sau + cassano farà il suo dovere sia in termini di bonus che di voti, poi emeghara + bianchi assicurano qualche gol in particolare nelle partite casalinghe facili.
nel complesso ti vedo fra i migliori se non il migliore, insomma starai fra i primi in lotta per vincere!!!
1) strootman + pirlo + montolivo + barrientos + klose + rossi + denis => magari non c'è una stella assoluta, ma ci sono tanti ottimi giocatori, è da tenere in considerazione per le prime posizioni, podio/vittoria!!!
2) candreva + marchisio + pogba + tevez => sebbene il centrocampo abbia delle stelle l'attacco è troppo debole per competere ai massimi livelli, seconda metà di classifica in vista.
3) kaka + aquilani + kovacic + totti + vucinic + milito + bergessio => squadra difficile da giudicare perchè quasi tutto dipende dai ritorni di kaka + milito, può accadere tutto, sbilanciandomi dico 4-5o posto.
4) hamsik + guarin + gomez => un paio di stelle, ma non possono bastare per un campionato lungo, per me serve una squadra più profonda, seconda metà di classifica in vista.
5) vidal + cuadrado + higuain + gilardino + gabbiadini => le stelle ci sono e stavolta sono ci sono anche dei buoni giocatori che daranno una mano, la vittoria non la vedo fattibile, ma può lottare per il podio!!!
6) diamanti + ljaijc + lodi + muriel + thereau + toni => per quanto il centrocampo sia buono, l'attacco è troppo limitato, seconda metà di classifica in vista.
7) ... balotelli ... =>
la tua rosa:
- porta: quasi sufficiente, comunque mi piace il rischio di prenderne 3 quasi a caso e poi decidere di volta in volta, si perdono punti in alcune occasioni, ma è bello anche così
- difesa: sufficiente, con chiellini come stella e poi tanti titolari da girare
- centrocampo: ottimo, borjavalero + cerci sono top assoluti, poi bonaventura + pjanic sono perfetti come 3-4o, gli altri portano il voto in caso di emergenza, comunque ne hai scritti solo 7
- attacco: quasi ottimo, il trio dinatale + sau + cassano farà il suo dovere sia in termini di bonus che di voti, poi emeghara + bianchi assicurano qualche gol in particolare nelle partite casalinghe facili.
nel complesso ti vedo fra i migliori se non il migliore, insomma starai fra i primi in lotta per vincere!!!
1) strootman + pirlo + montolivo + barrientos + klose + rossi + denis => magari non c'è una stella assoluta, ma ci sono tanti ottimi giocatori, è da tenere in considerazione per le prime posizioni, podio/vittoria!!!
2) candreva + marchisio + pogba + tevez => sebbene il centrocampo abbia delle stelle l'attacco è troppo debole per competere ai massimi livelli, seconda metà di classifica in vista.
3) kaka + aquilani + kovacic + totti + vucinic + milito + bergessio => squadra difficile da giudicare perchè quasi tutto dipende dai ritorni di kaka + milito, può accadere tutto, sbilanciandomi dico 4-5o posto.
4) hamsik + guarin + gomez => un paio di stelle, ma non possono bastare per un campionato lungo, per me serve una squadra più profonda, seconda metà di classifica in vista.
5) vidal + cuadrado + higuain + gilardino + gabbiadini => le stelle ci sono e stavolta sono ci sono anche dei buoni giocatori che daranno una mano, la vittoria non la vedo fattibile, ma può lottare per il podio!!!
6) diamanti + ljaijc + lodi + muriel + thereau + toni => per quanto il centrocampo sia buono, l'attacco è troppo limitato, seconda metà di classifica in vista.
7) ... balotelli ... =>
-
sexyjonny
- Panchinaro

Asganaway 2013
Ragazzi, intanto vi ringrazio per i commenti... a CC ho dimenticato Jorginho :)
Ecco l'ultima rosa
PORTIERI:
Abbiati
Amelia
Perin
DIFENSORI:
Nagatomo
Abate
Alvarez
Bonucci
Cacciatore
Glik
Murru
Palombo
CENTROCAMPISTI:
Hernanes (R)
Saponara
Behrami
Ekdal
Bradley
Pizarro
Rivky alvarez
Biabiany
ATTACCANTI:
Balotelli
Palacio
Gervinho
Eder
Amauri
Alexe
Ecco l'ultima rosa
PORTIERI:
Abbiati
Amelia
Perin
DIFENSORI:
Nagatomo
Abate
Alvarez
Bonucci
Cacciatore
Glik
Murru
Palombo
CENTROCAMPISTI:
Hernanes (R)
Saponara
Behrami
Ekdal
Bradley
Pizarro
Rivky alvarez
Biabiany
ATTACCANTI:
Balotelli
Palacio
Gervinho
Eder
Amauri
Alexe
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asganaway 2013
Centrocampo da paura e attacco ben messo anche se molto dipenderà da Totò. Ogni anno diciamo che non ce la fa, non regge ma puntualmente veniamo smentiti e quest'anno anche se ha iniziato maluccio, penso che i suolletti possa farli.
Bene il duo Domizzi+Chiellini in difesa anche perchè non hai il mod e quindi il terzo puoi girarlo di volta in volta.
In porta credo tu sia consapevole di aver preso un bel rischio. Tuttavia, Cagliari, Bologna e Chievo non sono proprio squadracce e con un pochino di attenzione e magari chiedendo consigli anche qui sul forum, potrai gestirli al meglio ed avere risultati soddisfacenti.
Per quanto riguarda le altre, ne vedo un paio parecchio staccate mentre altre più o meno sullo stesso livello anche se forse proprio quella tua ha qualcosina in più.
Seguici, chiedi consigli volta per volta, partecipa alle discussioni, controlla le ultime sulle formazioni e vedrai che farai un ottimo campionato!
Bene il duo Domizzi+Chiellini in difesa anche perchè non hai il mod e quindi il terzo puoi girarlo di volta in volta.
In porta credo tu sia consapevole di aver preso un bel rischio. Tuttavia, Cagliari, Bologna e Chievo non sono proprio squadracce e con un pochino di attenzione e magari chiedendo consigli anche qui sul forum, potrai gestirli al meglio ed avere risultati soddisfacenti.
Per quanto riguarda le altre, ne vedo un paio parecchio staccate mentre altre più o meno sullo stesso livello anche se forse proprio quella tua ha qualcosina in più.
Seguici, chiedi consigli volta per volta, partecipa alle discussioni, controlla le ultime sulle formazioni e vedrai che farai un ottimo campionato!
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Asganaway 2013
19angelo85 ha scritto:Centrocampo da paura e attacco ben messo anche se molto dipenderà da Totò. Ogni anno diciamo che non ce la fa, non regge ma puntualmente veniamo smentiti e quest'anno anche se ha iniziato maluccio, penso che i suolletti possa farli.
-
sexyjonny
- Panchinaro

Asganaway 2013
Ok :D
Qualcun altro vuole esprimere pareri sulle altre squadre? :)
Qualcun altro vuole esprimere pareri sulle altre squadre? :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
sexyjonny
- Panchinaro

Asganaway 2013
Ero convinto di essermi presentato
Comunque, ho fatto :)
Comunque, ho fatto :)