Bagno Delfino 2013/2014

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
moire1
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da moire1 » 10.09.13 - 08:34

Prima serata di asta fatta (portieri e difensori); ecco le regole: fanta a scontri diretti, 10 partecipanti, 300 crediti, regole fantagazzetta, sessione mercato invernale con aggiunta 50 crediti.
Ecco la mia rosa (in ordine di chiamata):

Handanovic 26
Carrizzo 1
Pegolo 3

Pasqual 17
Samuel 8
Gastaldello 2
Abate 5
Spolli 10
Alonso 1
Comperr 1
Ogbonna 1

Le mie considerazioni: Buffon andato via a 30, me lo son lasciato sfuggire, ho preso Handa ad un prezzo buonissimo (stesso prezzo di Abbiati, Marchetti e Reina). Sono abbastanza soddisfatto.
A questo punto volevo costruire difesa da modificatore e ho dovuto rivedere le mie strategie: Pasqual primo chiamato a 17 e mi è sembrato un ottimo prezzo (visto anche poi i successivi), solo che non credevo di ritrovarmi Comperr a 1, soprattutto dopo aver preso Alonso. Ogbonna preso, più per non rinforzare gli altri, piuttosto che rinforzare me. Così mi ritrovo con una difesa un po' corta.
A fine asta, pensavo di rimediare con gli svincolati, chiudendo l'incrocio Gastaldello/Marchese(ma sarà titolare con Antonelli?) oppure Vrz (come si scrive!) dando via Alonso oppure Ogbonna.
E poi sarei tentato da uno scambio Pasqual/ un difensore juventino. Che ne pensate? (Più tardi caricherò anche le rose dei rispettivi colleghi di fanta) :studioso:
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto
Barzagli, D'Ambrosio, Astori, Gamberini, Domizzi, Caceres (Juv), Britos, Andreolli
Pjanic, Guarin, Moralez, Inler, Gonzalez, Obiang, Biabiany, Donati
Totti, Balotelli, Sansone (Sampdoria), Giovinco, Muriel, Budan

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da thedeadman » 10.09.13 - 10:02

Gastaldello/Marchese; è lo stesso incrocio che ho fatto io.

Se riesci, e sottolineo se Riesci,prova a prendere al posto di Alonso un giocatore del Torino da incrociare con Spolli. (Glick o D'ambrosio)
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da kolao95 » 10.09.13 - 12:29

Direi che finora hai fatto un bel lavoro. La difesa è parecchio buona secondo me. Certo, bisogna anche sperare che Samuel si riprenda. In porta avrei lasciato stare Pegolo.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da rickyb93 » 10.09.13 - 12:52

bene in porta, in difesa bene pasqual e se samuel si riprende è un'ottimo elemento...avrei evitato alonso, forse conveniva prendere uno tra tomovic e savic per coprire compper e anche ogbonna non avendo nessuno della juve è un po' inutile...per il resto abate e spolli sono buonissimi elementi e gastaldello il suo lo fa quasi sempre
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

moire1
Titolare
Titolare

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da moire1 » 10.09.13 - 14:18

Grazie dei consigli.

Potrei fare:
via Alonso (volevo coprirmi con la riserva di Pasqual che non credo le giocherà tutte come l'anno scorso, ma avendo trovato Comperr mi risulta ridondante tre difensori della Viola) per Rodriguez del Torino (e come suggeritomi da Dead, chiuderei l'incrocio Torino/Catania);
via Ogbonna (andrò a rinforzare colui che ha Bonucci e Barzagli) e prenderò Marchese (così chiudo l'incrocio con Gastaldello) (e sebbene rassicurato da Dead, non ho tutta la certezza che diventi titolare).

Terza opzione, più complicata, scambio Pasqual con uno tra Bonucci o Barzagli, mi tengo Ogbonna e scambio solo Alonso.

:mumble:
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto
Barzagli, D'Ambrosio, Astori, Gamberini, Domizzi, Caceres (Juv), Britos, Andreolli

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da kolao95 » 10.09.13 - 14:23

Il primo cambio lo farei, il secondo no.

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da alexein11 » 10.09.13 - 22:07

- porta: ottima, anche in ottica modificatore
- difesa: buona essendo in 10, comunque dipende se samuel sarà titolare

alonso per me è da togliere per chiunque che sia titolare, rodriguez gui del torino o un altro, meglio avere un voto anche mediocre che un panchinaro certo per quanto riserva di pasqual.

ogbonna lo terrei a meno che non ti offrono in cambio un buon titolare, è il 4o centrale della juventus e chiunque manca gioca lui, contando anche un pò di turnover per le coppe secondo me circa 20 presenze in campionato le farà e dovrebbe avere voti simili agli altri juventini, può fare come pogba lo scorso anno e farti fare un salto di qualità in difesa, mentre un marchese qualsiasi non lo faresti nemmeno giocare.
Ultima modifica di alexein11 il 10.09.13 - 22:08, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da Meridiano » 11.09.13 - 05:31

moire1 ha scritto:Grazie dei consigli.

Potrei fare:
via Alonso (volevo coprirmi con la riserva di Pasqual che non credo le giocherà tutte come l'anno scorso, ma avendo trovato Comperr mi risulta ridondante tre difensori della Viola) per Rodriguez del Torino (e come suggeritomi da Dead, chiuderei l'incrocio Torino/Catania);
via Ogbonna (andrò a rinforzare colui che ha Bonucci e Barzagli) e prenderò Marchese (così chiudo l'incrocio con Gastaldello) (e sebbene rassicurato da Dead, non ho tutta la certezza che diventi titolare).

Terza opzione, più complicata, scambio Pasqual con uno tra Bonucci o Barzagli, mi tengo Ogbonna e scambio solo Alonso.

:mumble:
io farei la terza opzione...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da 19angelo85 » 11.09.13 - 18:43

Gasta/Marchese è ottimo solo che sei cortino. Togli Alonso, non toccare assolutamente Pasqual (per me sarà tra i top 3) e cerca di prendere uno tra Ranocchia e Juan facendo leva sul fatto che Samuel sarà il titolare.
Restiamo in attesa di conoscere il resto della rosa! Daje! :corn:

moire1
Titolare
Titolare

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da moire1 » 12.09.13 - 22:39

Concludo la seconda parte della rosa; premessa non sono per nulla soddisfatto. A mia discolpa (e non è un caso se tutti consigliano di arrivare all'asta riposati e concentrati) una doppia giornata intensa di lavoro con in corpo 5 ore di sonno in due notti.
Strategia: volevo un top davanti ad ogni costo e Insigne (non so come mai mi son fissato con lui quest'anno e infatti l'ho pagato molto piu del dovuto) e lo avrei voluto anche a centrocampo ma sono andati via a prezzi assurdi (Hamsik 84, Vidal 72 ecc.)
Bando alle ciance, ecco il centrocampo e l'attacco:

Florenzi 13
Bonaventura 23
Poli 5
Castro 16
Cambiasso 5
Obiang 2
Izco 2
Lazzari 1

Attacco:

Balotelli 100
Eder 2
Insigne 29
Leto 2
Berghessio 24 (non pensavo me lo lasciassero, era l'ultimo a mio avviso rimasto e non essendo quello con più crediti avevo astato Leto)
Mertens 1 (speravo di prendere Pandev a 1 come riserva di Insigne ma me l'hanno rialzato quando non avevo più crediti)
Che ne pensate?
Siate pure molto critici (Sir Alex, ti aspetto! :lol: )
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da kolao95 » 12.09.13 - 22:42

Molto bene in attacco, ma a centrocampo potevi far meglio. Pochi giocatori da bonus..

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da flaincau » 12.09.13 - 23:13

kolao95 ha scritto:Molto bene in attacco, ma a centrocampo potevi far meglio. Pochi giocatori da bonus..
:quotone: x Luca anche se a me non sembra così malaccio il centrocampo, potenzialmente hai un attacco che potrebbe sopperire all'assenza di un'altro da bonus a centrocampo :;):

moire1
Titolare
Titolare

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da moire1 » 12.09.13 - 23:18

Ho troppo Catania!
Sarà contento Meridiano, e sicuramente lo stresserò nelle probabili formazioni, ma non sono così convinto di aver operato bene.
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da Meridiano » 13.09.13 - 05:34

moire1 ha scritto:Ho troppo Catania!
Sarà contento Meridiano, e sicuramente lo stresserò nelle probabili formazioni, ma non sono così convinto di aver operato bene.
:paura:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

moire1
Titolare
Titolare

Bagno Delfino 2013/2014

Messaggio da moire1 » 08.02.14 - 13:08

Dubbi di abbondanza e francamente non mi succedeva da molto:

Difesa 4 nomi tra: Rolando, Spolli, Lucarelli, Pasqual, Marchese, Gastaldello, Abate.

Centrocampo 3 nomi tra: Florenzi, Bonaventura, Castro, Pereyra, Farnerud.

Attacco 1 nome tra: Bergessio e Mertens.
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”