Ciao ragazzi, ormai ci siamo, domenica 8 settembre fatte 2 aste, una alle 14 e una alle 19. Mi sono ridotto uno straccio
La prima mi interessa meno quindi vi posto solo la mia formazione, sono molto soddisfatto:
Spoiler! :
- asta a rialzo, scontri diretti e classifica a punti con giocatori esclusivi
- ordine di chiamata: per ruolo a chiamata libera con valori di partenza come Gazzetta
- modificatore di difesa, voti media tra Gazzetta, Corriere e Fantagazzetta ( )
- 8 partecipanti (50€ di quota partecipazione)
- 3 portieri, 10 difensori, 10 centrocampisti, 7 attaccanti
- 600 milioni
PORTIERI
Handanovic 28, Carrizo 1, Perin 7 % PORTIERI sul budget = 6,00 %
ATTACCANTI
Tevez 86, Denis 56, Insigne 35, Amauri 30, Mertens 19, Leto 16, Larrondo 10 % ATTACCANTI sul budget = 42,00 %
% TOTALE SPESO sul budget = 100,00 %
La seconda a cui tengo di più sono soddisfatto ma stavo pensando ad uno scambio, vi allego l'Excel:
- asta a busta chiusa, scontri diretti con giocatori esclusivi
- ordine di chiamata: per ruolo e alfabetico con valori di partenza come Gazzetta
- modificatore di difesa, voti Gazzetta
- 8 partecipanti (100€ di quota partecipazione)
- 3 portieri, 10 difensori, 10 centrocampisti, 7 attaccanti
- 600 milioni
Asta:
Spoiler! :
PORTIERI
Abbiati 26, Amelia 1, Da Costa 1 % PORTIERI sul budget = 4,67 %
ATTACCANTI
Amauri 37, Balotelli 129, Bergessio 37, Bianchi 16, Denis 39, Konatè 8, Thereau 17 % ATTACCANTI sul budget = 47,17 %
% TOTALE SPESO sul budget = 98,67 %
Scambio andato a buon fine appena prima dell'inizio delle partite:
Abbiati, Amelia, Da Costa, Compper, Kucka, Amauri (ceduti)
x
Handanovic, Carrizo, Castellazzi, Glik, Radovanovic, Zaza (acquistati)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la formazione pensavo ad un:
4-3-3
Abbiati (Handanovic, speriamo!)
Bonucci Lichsteiner Basta +1 tra Konko, Castan, Palombo, Compper o Antonelli in base alla giornata
Barrientos Bonaventura Diamanti
Balotelli Denis +1 tra Bergessio e Thereau in base alla giornata con Amauri e Bianchi in panca (salvo momenti di grazia)
Al limite un 4-4-2
Abbiati (Handanovic, speriamo!)
Bonucci Lichsteiner Basta +1 tra Konko, Castan, Palombo, Compper o Antonelli (in base alla giornata)
Barrientos Bonaventura Diamanti +1 tra Allan, Izco, Cossu, Kucka o Obiang (in base alla giornata)
Balotelli Denis
Qualcuno ha visto le altre rose? Ce ne sono diverse competitive secondo me, mi piace quella di Lele ma è carente in difesa...
Se non dovesse accettare, che ne dite di provare con Marchetti? Quello che l'ha preso è Milanista, con la M maiuscola e non era molto convinto di Marchetti ('gnurant) magari un tentativo lo faccio... e probabilmente scambio solo i portieri... forse sarebbe anche meglio... boh che dite?
kolao95 ha scritto:La prima mi sembra ottima nei vari reparti, forse un po' leggera a centrocampo.
La seconda è ancora meglio. Tutti reparti veramente ottimi!
Grazie Luca
Beh per fortuna anche secondo me è venuta meglio la seconda che è quella su cui punto alla fin della fiera... il terzo anno di fila a buste chiuse... forse qualcosina ho imparato finalmente
Se riesco a prendere Handanovic faccio faville quest'anno
La prima è buona ma non buonissima,in difesa il meglio a mio parere infatti giocherei con il mod e un 4-3-3 4-4-2 a seconda dei turni:
Handanovic Bonucci Basta Campagnaro X
Diamanti Lodi Montolivo ( Biabiany,Castro)
Tevez Denis Amauri/Cossu (Insigne ,Leto)
Buona la mossa di prendere insieme leto e castro,meno insigne e mertens ma la rosa di base è da 7,non so se da vittoria.
Per quanto riguarda la seconda che ti interessa di piu,la reputo veramente una buona rosa. Non prescinde dal mod in nessun modo mentre a centrocampo ci saranno barrientos diamanti e uno tra bonaventura e cossu e poi tanto rendimento se hai bisogno di piu copertura ,in attacco tanta roba ma partiranno in pole balotelli e denis.
L'unica rosa che vedo alla tua altezza è quella totò cassano klose e milito in avanti,veramente una grande rosa,ma a differenza della tua è contata nelle riserve soprattutto dietro.
Altre squadre veramente poca roba,un'pò davanti quella con il super cc e rossi,che se fa bene può trascinarla e quella con higuain in avanti e tanto rendimento piu bonus in cc e una difesa da mod.
Il resto sono squilibrate e non le vedo in lizza.
Ultima modifica di Bremec il 12.09.13 - 08:45, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Grazie mille Michele è un po' quello che vedo io
Per la prima concordo non il meglio dappertutto ma buona e comunque credo che me la giocherò forse con un'altra che ha un super centrocampo ma poco di più...
Per la seconda, se riesco oggi a concludere lo scambio Abbiati-Handanovic credo che porterò ancora più bonus alla squadra e giocherò di base con il mod, in caso contrario vedo se riesco a prendere Marchetti (anche se sono in dubbio Marchetti-Abbiati... non ne sono convinto, ora vedo) o in caso resto così che va bene lo stesso
Già, la rosa con il super attacco è ottima ma non ha riserve, se si spacca un difensore o un centrocampista è un po' a piedi... speriamo eheheh
Penso si vada verso un nulla di fatto per lo scambio Abbiati-Handanovic + altri...
Credo sia intenzionato a fare una controproposta ma conoscendolo sarà improponibile... vedremo stasera...
Che dite, tento con Marchetti?
O a questo punto mi tengo Abbiati senza sacrificare nessuno negli altri reparti e tento il mod con lui?
Hai fatto un lavorone!
Se proprio ti devo contestare qualcosa,potevi spendere qualcosina in meno in difesa per puntare quei crediti sul centrocampo!
Avrei anche evitato i vari A.Gonzalez,Allan,Izco a 10 crediti(magari a 30 prendevi un altro top e due rincalzi ad 1).
Questa rosa è costruita per vincere,nessun alibi per l'allenatore,tricolore o esonero!!!!