Ljajic o Cerci?
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei acquistare Ljajic, ma sono frenato da un eventuale ballottaggio continuo una volta con uno e uno volta con un altro.
voi che dite, Ljajic o Cerci???

- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ljajic o Cerci?
io andrei col romanista, il torinista ha una gara piu dura...Lightman ha scritto:vorrei acquistare Ljajic, ma sono frenato da un eventuale ballottaggio continuo una volta con uno e uno volta con un altro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ljajic o Cerci?
penso che parli in generale non di questa giornataMeridiano ha scritto:io andrei col romanista, il torinista ha una gara piu dura...Lightman ha scritto:vorrei acquistare Ljajic, ma sono frenato da un eventuale ballottaggio continuo una volta con uno e uno volta con un altro.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ljajic o Cerci?
ma è il posto giusto per chiedere questo consiglio o dovevo scrivere in un altra sezione?
daai ragazzi, che mi dite!
daai ragazzi, che mi dite!

- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ljajic o Cerci?
Cerci
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Lightman
- Pallone d'oro
Ljajic o Cerci?
mancano 20 minuti al termine e sono veramente indeciso.biancodisera ha scritto:Cerci
cerci sta prendendo corpo più di ljajic per una questione di ballottaggio del giocatore della roma.
non so

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ljajic o Cerci?
Per me Cerci 

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ljajic o Cerci?
Ljajic rischia di essere più in ballottaggio ma il livello della sua squadra è nettamente superiore e per quello andrei con lui anche perchè credo che se anche non partisse dall'inizio prenderà voto quasi sempre
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Lightman
- Pallone d'oro
Ljajic o Cerci?
Ho preso cerci e il gol e' arrivato con buona prestazione.
Dopo la ottava giornata ci sono 5 cambi e se ljajic ingrana allora deciderò sul da farsi.
Per le prossime 5 avrò cerci.
Dopo la ottava giornata ci sono 5 cambi e se ljajic ingrana allora deciderò sul da farsi.
Per le prossime 5 avrò cerci.

- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ljajic o Cerci?
Cerci ha tutte le carte in regola per fare una stagione coi fiocchi.I problemi sono due,non è uno da 38 partite l'anno e gioca pur sempre nel Torino,che incontrerá maggiori difficoltá rispetto alla Roma ad andare a segno.
Ljajic lo vedo come il Lamela dello scorso anno,andrá in doppia cifra ma bisogna vedere quale sará la sua costanza.
In definitiva dico Cerci,il 50% dei gol del Toro dipenderanno da li,considerando assist e marcature.
Ljajic lo vedo come il Lamela dello scorso anno,andrá in doppia cifra ma bisogna vedere quale sará la sua costanza.
In definitiva dico Cerci,il 50% dei gol del Toro dipenderanno da li,considerando assist e marcature.