Dubbi formazione
- Tocqueville
- Panchinaro
- Iscritto il:25.01.12 - 17:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forti dubbi di formazione per questo turno.
Chi escludere a centrocampo tra Pogba Candreva Pjanic e Bonaventura?
Chi escludere in attacco tra Cassano, Insigne, Bergessio e Thereau?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
A centrocampo è tosta. Io lascerei fuori Candreva, ma è l'unico rigorista.Tocqueville ha scritto:Forti dubbi di formazione per questo turno.
Chi escludere in attacco tra Cassano, Insigne, Bergessio e Thereau ?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
fuori Candreva anche se credo riposerà stasera.Tocqueville ha scritto:Forti dubbi di formazione per questo turno.
fuori Thereau.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
io escluderei Pjanic che non e' al top da quello che leggo e Cassano in attacco..Tocqueville ha scritto:Forti dubbi di formazione per questo turno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
Fuori Pogba e Bergessio.
Il Catania è a pezzi ed a centrocampo sarebbe da pazzi lasciare fuori uno dei due del derby.Bonaventura in casa contro le big fa sempre buone partite.
Il Catania è a pezzi ed a centrocampo sarebbe da pazzi lasciare fuori uno dei due del derby.Bonaventura in casa contro le big fa sempre buone partite.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
be puoi lasciare bergessio fuori e ci sta , ma che che il catanie e' a pezzi che ne passa, sono passate solo 3 giornate di campionato, non 33Fantasnake ha scritto:Fuori Pogba e Bergessio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
Meridiano ha scritto:be puoi lasciare bergessio fuori e ci sta , ma che che il catanie e' a pezzi che ne passa, sono passate solo 3 giornate di campionato, non 33Fantasnake ha scritto:Fuori Pogba e Bergessio.
Fuori Bonaventura e Thereau
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
Bonaventura e Therau!Tocqueville ha scritto:Forti dubbi di formazione per questo turno.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
Bonaventura e Thereau anche per me
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
Io dico insigne,perchè è ancora un'pò discontinuo e poi non è cosi sicuro che parta dal 1',e pjanic che i derby li ha sempre sofferti.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Dubbi formazione
Pjanic che come dice il buon Michele non ha un gran rapporto coi derby inoltre da quello che ha letto Ciccio non è nemmeno in gran formaTocqueville ha scritto:Forti dubbi di formazione per questo turno.
Ballottaggio Insigne/Thereau davanti col primo perchè anche se farà bene non so se andrà a segno, il secondo perchè ha una partita rognosa ma è pur vero che ha ancora segnato poco, quindi potrebbe essere la sua domenica Bergessio in casa lo schiererei, Cassano tra i tuoi credo sia quello da mettere sempre, se non va a segno prende lo stesso buoni voti
- Tocqueville
- Panchinaro
- Iscritto il:25.01.12 - 17:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
Grazie delle tante risposte.
Dunque, ricapitolando e sulla base dei vostri consigli:
in attacco ho deciso di schierare Cassano e Bergessio, con al fianco Insigne se ci saranno buone probabilità che parta titolare, Thereau in caso contrario.
a centrocampo sicuro Pogba, poi vorrei mettere Pjanic perché il mio avversario ha tanta Roma (DeRossi e Totti), in modo da coprirmi. Mi rimane il dubbio Candreva-Bonaventura, e per ora propendo leggermente per lasciare in panchina l'atalantino...
in attacco ho deciso di schierare Cassano e Bergessio, con al fianco Insigne se ci saranno buone probabilità che parta titolare, Thereau in caso contrario.
a centrocampo sicuro Pogba, poi vorrei mettere Pjanic perché il mio avversario ha tanta Roma (DeRossi e Totti), in modo da coprirmi. Mi rimane il dubbio Candreva-Bonaventura, e per ora propendo leggermente per lasciare in panchina l'atalantino...
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Dubbi formazione
Perdonami ma indipendentemente dalle tue scelte, non sono d'accordo con la filosofia di questa frase "a centrocampo sicuro Pogba, poi vorrei mettere Pjanic perché il mio avversario ha tanta Roma (DeRossi e Totti), in modo da coprirmi."Tocqueville ha scritto:a centrocampo sicuro Pogba, poi vorrei mettere Pjanic perché il mio avversario ha tanta Roma (DeRossi e Totti), in modo da coprirmi. Mi rimane il dubbio Candreva-Bonaventura, e per ora propendo leggermente per lasciare in panchina l'atalantino...
io credo che uno la squadra debba farla al meglio delle proprie possibilità, indipendentemente dall'avversario (salvo qualche raro caso) ma non in base ai giocatori che schiera lui... questo perchè intanto nessuno ti dice che in casi come quello da te citato saresti coperto...
metti che tutti i suoi fanno bene e il tuo no? Oppure, se la Roma fa una pessima partita, perchè avere anche tu un giocatore con voto pessimo se hai alternative?
Io schiero sempre quelli che secondo me sono i migliori per quella giornata in base alle partite di serie A ma mai in base ai giocatori del mio avversario... alla fine non si gioca sul campo reale, quindi questi calcoli credo siano solamente fuorvianti
- Meridiano
- Moderatore Globale
Dubbi formazione
direi che alla fine sono d'accordo con la tua decisione, sperando che Bergessio ritorni al gol..Tocqueville ha scritto:Grazie delle tante risposte.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi formazione
... o magari, se sei convinto che possa vincere la Lazio, puoi mettere Candreva e non Pjanic.Tocqueville ha scritto:Grazie delle tante risposte.