Maicon-Cerci-Callejon per Palacio

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
ricky811
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon-Cerci-Callejon per Palacio

Messaggio da ricky811 » 24.09.13 - 14:58

io sono l'attuale possessore di palacio e tenete conto che ho mario gomez ai box e i soli gervinho-barreto-floro flores-cristaldo e pellissier in attacco

che fare?sto provando a chiedergli cerci al posto di lodi ma temo risponderà no
Ultima modifica di ricky811 il 24.09.13 - 15:30, modificato 1 volta in totale.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Maicon-Lodi-Callejon per Palacio

Messaggio da MagicoGonzalez » 24.09.13 - 15:00

Tieniti Palacio :up:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Messaggio da AMMAZZALORSO » 24.09.13 - 15:02

ricky811 ha scritto:io sono l'attuale possessore di palacio e tenete conto che ho mario gomez ai box e i soli gervinho-barreto-floro flores-cristaldo e pellissier in attacco

che fare?sto provando a chiedergli cerci al posto di lodi ma temo risponderà no
Io te lo sconsiglio proprio perchè se vendi Palacio non ha nessuno in attacco.
Con solo Callejon non vai da nessuna parte secondo me!
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 24.09.13 - 15:02

Se ti da cerci io lo farei... È vero che palacio è forte ma cerci gioca attaccante ed è rigorista, callejon è titolare e anke se segnera la meta dei gol di rodrigo cmq hai 3 belle scelte x rinforzarti. Se lascia lodi nn lo fare
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.13 - 15:06

doriangrey1983 ha scritto:Se ti da cerci io lo farei... È vero che palacio è forte ma cerci gioca attaccante ed è rigorista, callejon è titolare e anke se segnera la meta dei gol di rodrigo cmq hai 3 belle scelte x rinforzarti. Se lascia lodi nn lo fare
Effettivamente con Cerci ci penserei.
Se ti dice di si, posta l'intera rosa e ne parliamo. Con Lodi assolutamente no.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 24.09.13 - 15:12

Il tuo attacco qual è?

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 24.09.13 - 15:13

abbiati
amelia
gabriel
puggioni

bonucci
compper
domizzi
biava
novaretti
gastaldello
guill. rodriguez
manfredini
del grosso
monzon

marchisio
cambiasso
pereyra
ledesma
almiron
izco
bjarnason
migliaccio
duncan
hetemaj

m.gomez
palacio
gervinho
barreto
floro flores
pellissier
cristaldo

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 24.09.13 - 15:15

Mmm..in attacco perdi troppo. Lascia stare.

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Messaggio da pepfal91 » 24.09.13 - 15:17

3 giocatori per uno solo non lo farei a prescindere, se poi si parla di 3 top come quelli non lo farei ne ora ne mai
Immagine

pepfal91
Star
Star
Nome:Peppe
Contatta:

Messaggio da pepfal91 » 24.09.13 - 15:18

pepfal91 ha scritto:3 giocatori per uno solo non lo farei a prescindere, se poi si parla di 3 top come quelli non lo farei ne ora ne mai
Avevo letto male, allora lo farei al volo :D
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 24.09.13 - 15:21

ricky811 ha scritto:abbiati
amelia
gabriel
puggioni

bonucci
compper
domizzi
biava
novaretti
gastaldello
guill. rodriguez
manfredini
del grosso
monzon

marchisio
cambiasso
pereyra
ledesma
almiron
izco
bjarnason
migliaccio
duncan
hetemaj

m.gomez
palacio
gervinho
barreto
floro flores
pellissier
cristaldo
È vero in attacco ci perdi... Peró ti rinforzi difesa e centro che a veder la rosa x me è utile... È un azzardo ma cerci ti serve e cmq cm tt gli azzardi potresti vincerla o perdere... Io lo farei...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 24.09.13 - 15:26

Io mi terrei Palacio, hai poche alternative in attacco.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 24.09.13 - 15:29

il fatto che io lo stia valutando (solo con l'inserimento di cerci però al posto di lodi) deriva dal fatto che cerci avrà sicuramente una fm a fine anno inferiore, intorno ad 1 punto, rispetto a palacio,ma va tenuto conto però che palacio con il rientro di milito girerà un po piu largo e significherà meno occasioni da gol.

per quanto "schifo" possa fare callejon, il duo cerci-callejon rischia gia di suo di portare piu punti rispetto all'argentino,figuriamoci se ci sommiamo maicon

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.13 - 15:35

ricky811 ha scritto:il fatto che io lo stia valutando (solo con l'inserimento di cerci però al posto di lodi) deriva dal fatto che cerci avrà sicuramente una fm a fine anno inferiore, intorno ad 1 punto, rispetto a palacio,ma va tenuto conto però che palacio con il rientro di milito girerà un po piu largo e significherà meno occasioni da gol.

per quanto "schifo" possa fare callejon, il duo cerci-callejon rischia gia di suo di portare piu punti rispetto all'argentino,figuriamoci se ci sommiamo maicon
Ecco, proprio li volevo arrivare.
Il problema è che però a parte Gomez e Palacio vedo davvero poco. Non riesci a prendere una terza punta decente?
Non so, ce ne sono tante che sono partite malissimo ma possono riprendersi. Un Amauri ad esempio. Con lui, Callejon e Gomez saresti maggiormente coperto.

ricky811
Star
Star

Messaggio da ricky811 » 24.09.13 - 15:43

19angelo85 ha scritto:
ricky811 ha scritto:il fatto che io lo stia valutando (solo con l'inserimento di cerci però al posto di lodi) deriva dal fatto che cerci avrà sicuramente una fm a fine anno inferiore, intorno ad 1 punto, rispetto a palacio,ma va tenuto conto però che palacio con il rientro di milito girerà un po piu largo e significherà meno occasioni da gol.

Ecco, proprio li volevo arrivare.
Il problema è che però a parte Gomez e Palacio vedo davvero poco. Non riesci a prendere una terza punta decente?
Non so, ce ne sono tante che sono partite malissimo ma possono riprendersi. Un Amauri ad esempio. Con lui, Callejon e Gomez saresti maggiormente coperto.
ma per prendere un Amauri chi devo dar via?minimo marchisio(e non ci penso neanche..)

cmq mi fa specie che anche tu(oltre ai miei amici di gioco) sostieni ci sia il nulla intorno ai 2 in attacco..non è che tutti fate l'errore di valutare sulla base delle prime 4 giornate?

perche se ci fai caso in difesa ho bonucci intorno al quale ruotano tutti giocatori che si incrociano fra loro(tra i quali commper e domizzi che fin'ora hanno sofferto di infortuni e turnover)

a centrocampo fin'ora non ho mai avuto marchisio e pereyra sta soffrendo l'avvio dell'udinese,ma non ci saremo dimenticati il potenziale che ha?cambiasso non ha piu le sue mv classiche ma con quest'inter il 6 lo tiene fisso e piazzerà i suoi 4-5 gol nell'annata

e in porta è solo questione di tempo: il milan inizierà a subire meno

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”