Maicon-Cerci-Callejon per Palacio
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono l'attuale possessore di palacio e tenete conto che ho mario gomez ai box e i soli gervinho-barreto-floro flores-cristaldo e pellissier in attacco
che fare?sto provando a chiedergli cerci al posto di lodi ma temo risponderà no
Ultima modifica di ricky811 il 24.09.13 - 15:30, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon-Lodi-Callejon per Palacio
Tieniti Palacio 
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io te lo sconsiglio proprio perchè se vendi Palacio non ha nessuno in attacco.ricky811 ha scritto:io sono l'attuale possessore di palacio e tenete conto che ho mario gomez ai box e i soli gervinho-barreto-floro flores-cristaldo e pellissier in attacco
Con solo Callejon non vai da nessuna parte secondo me!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ti da cerci io lo farei... È vero che palacio è forte ma cerci gioca attaccante ed è rigorista, callejon è titolare e anke se segnera la meta dei gol di rodrigo cmq hai 3 belle scelte x rinforzarti. Se lascia lodi nn lo fare
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente con Cerci ci penserei.doriangrey1983 ha scritto:Se ti da cerci io lo farei... È vero che palacio è forte ma cerci gioca attaccante ed è rigorista, callejon è titolare e anke se segnera la meta dei gol di rodrigo cmq hai 3 belle scelte x rinforzarti. Se lascia lodi nn lo fare
Se ti dice di si, posta l'intera rosa e ne parliamo. Con Lodi assolutamente no.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tuo attacco qual è?
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbiati
amelia
gabriel
puggioni
bonucci
compper
domizzi
biava
novaretti
gastaldello
guill. rodriguez
manfredini
del grosso
monzon
marchisio
cambiasso
pereyra
ledesma
almiron
izco
bjarnason
migliaccio
duncan
hetemaj
m.gomez
palacio
gervinho
barreto
floro flores
pellissier
cristaldo
amelia
gabriel
puggioni
bonucci
compper
domizzi
biava
novaretti
gastaldello
guill. rodriguez
manfredini
del grosso
monzon
marchisio
cambiasso
pereyra
ledesma
almiron
izco
bjarnason
migliaccio
duncan
hetemaj
m.gomez
palacio
gervinho
barreto
floro flores
pellissier
cristaldo
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm..in attacco perdi troppo. Lascia stare.
3 giocatori per uno solo non lo farei a prescindere, se poi si parla di 3 top come quelli non lo farei ne ora ne mai
Avevo letto male, allora lo farei al volo :Dpepfal91 ha scritto:3 giocatori per uno solo non lo farei a prescindere, se poi si parla di 3 top come quelli non lo farei ne ora ne mai
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
È vero in attacco ci perdi... Peró ti rinforzi difesa e centro che a veder la rosa x me è utile... È un azzardo ma cerci ti serve e cmq cm tt gli azzardi potresti vincerla o perdere... Io lo farei...ricky811 ha scritto:abbiati
amelia
gabriel
puggioni
bonucci
compper
domizzi
biava
novaretti
gastaldello
guill. rodriguez
manfredini
del grosso
monzon
marchisio
cambiasso
pereyra
ledesma
almiron
izco
bjarnason
migliaccio
duncan
hetemaj
m.gomez
palacio
gervinho
barreto
floro flores
pellissier
cristaldo
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi terrei Palacio, hai poche alternative in attacco.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
-
ricky811
- Star

il fatto che io lo stia valutando (solo con l'inserimento di cerci però al posto di lodi) deriva dal fatto che cerci avrà sicuramente una fm a fine anno inferiore, intorno ad 1 punto, rispetto a palacio,ma va tenuto conto però che palacio con il rientro di milito girerà un po piu largo e significherà meno occasioni da gol.
per quanto "schifo" possa fare callejon, il duo cerci-callejon rischia gia di suo di portare piu punti rispetto all'argentino,figuriamoci se ci sommiamo maicon
per quanto "schifo" possa fare callejon, il duo cerci-callejon rischia gia di suo di portare piu punti rispetto all'argentino,figuriamoci se ci sommiamo maicon
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, proprio li volevo arrivare.ricky811 ha scritto:il fatto che io lo stia valutando (solo con l'inserimento di cerci però al posto di lodi) deriva dal fatto che cerci avrà sicuramente una fm a fine anno inferiore, intorno ad 1 punto, rispetto a palacio,ma va tenuto conto però che palacio con il rientro di milito girerà un po piu largo e significherà meno occasioni da gol.
Il problema è che però a parte Gomez e Palacio vedo davvero poco. Non riesci a prendere una terza punta decente?
Non so, ce ne sono tante che sono partite malissimo ma possono riprendersi. Un Amauri ad esempio. Con lui, Callejon e Gomez saresti maggiormente coperto.
-
ricky811
- Star

ma per prendere un Amauri chi devo dar via?minimo marchisio(e non ci penso neanche..)19angelo85 ha scritto:Ecco, proprio li volevo arrivare.ricky811 ha scritto:il fatto che io lo stia valutando (solo con l'inserimento di cerci però al posto di lodi) deriva dal fatto che cerci avrà sicuramente una fm a fine anno inferiore, intorno ad 1 punto, rispetto a palacio,ma va tenuto conto però che palacio con il rientro di milito girerà un po piu largo e significherà meno occasioni da gol.
Il problema è che però a parte Gomez e Palacio vedo davvero poco. Non riesci a prendere una terza punta decente?
Non so, ce ne sono tante che sono partite malissimo ma possono riprendersi. Un Amauri ad esempio. Con lui, Callejon e Gomez saresti maggiormente coperto.
cmq mi fa specie che anche tu(oltre ai miei amici di gioco) sostieni ci sia il nulla intorno ai 2 in attacco..non è che tutti fate l'errore di valutare sulla base delle prime 4 giornate?
perche se ci fai caso in difesa ho bonucci intorno al quale ruotano tutti giocatori che si incrociano fra loro(tra i quali commper e domizzi che fin'ora hanno sofferto di infortuni e turnover)
a centrocampo fin'ora non ho mai avuto marchisio e pereyra sta soffrendo l'avvio dell'udinese,ma non ci saremo dimenticati il potenziale che ha?cambiasso non ha piu le sue mv classiche ma con quest'inter il 6 lo tiene fisso e piazzerà i suoi 4-5 gol nell'annata
e in porta è solo questione di tempo: il milan inizierà a subire meno