Fanta con regole Gazzetta. Sono primo con una manciata di punti sul secondo. Unica differenza rispetto al regolamento della Gazzetta è che abbiamo 20 scambi durante tutto l'arco dell'anno ma nessun cambio bonus (abbiamo però i 5 crediti extra). Il mio attacco è:
Higuain-Rossi-Balotelli.
Tra i primi 10:
HIGUAIN 5
PALACIO 5
DI NATALE 2
BALOTELLI 3
ROSSI 7
TEVEZ 3
CALLEJON 1
ITURBE 1
Pensavo di cambiare Balotelli con Palacio per difendermi un po', considerando che quelli con Di Natale (ed anche quello con Callejon e quello con Iturbe), se volessero cambiarlo, viste le prestazioni recenti, è più facile vadano su Tevez o Palacio piuttosto che su Balotelli secondo me.
I cambi non mi spaventano troppo, la rosa è abbastanza larga e con 10 cambi dovrei arrivare facilmente a fine stagione, certo avrò meno margine nella fase centrale, ipotizzando di volere tenere almeno 5-6 cambi per il finale di stagione.
Voi che fareste?
Cambio in attacco
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambio in attacco
Andrei avanti così per il momento.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambio in attacco
barnetta ha scritto:Andrei avanti così per il momento.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania