Rosa Kill_Italy
- KillItaly
- Titolare

- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati
maicon-Glick-hertaux (Zuniga)
Borja valero - Pjanic - Cigarini-Montolivo
Gomez(Sau)-Higuain-Callejon
che ne dite della mia squadra da titolo? :D
si ho anche l'infortunatissimo zuniga... nn mi basta solo gomez
a febbraio ci sarà il mercato di riparazione, chi posso prendere in attacco in attesa dell'infortunato mario?
pensavo di buttare cristaldo e prendere tipo n.sansone o destro o keita !!!!
pensavo anche ad uno scambio importante, Pjanic e callejon x 2 giocatori al loro livello
maicon-Glick-hertaux (Zuniga)
Borja valero - Pjanic - Cigarini-Montolivo
Gomez(Sau)-Higuain-Callejon
che ne dite della mia squadra da titolo? :D
si ho anche l'infortunatissimo zuniga... nn mi basta solo gomez
a febbraio ci sarà il mercato di riparazione, chi posso prendere in attacco in attesa dell'infortunato mario?
pensavo di buttare cristaldo e prendere tipo n.sansone o destro o keita !!!!
pensavo anche ad uno scambio importante, Pjanic e callejon x 2 giocatori al loro livello
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
Destro, per lo scambio dipende sempre chi ti danno
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- KillItaly
- Titolare

- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
pensavo ad un de rossi balotelli ( che è stata già rifiutata ) o pogba Gilardino
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
Non se ne parla proprio killitaly,pjanic e callejon danno una barca ai primi ..sul secondo dipende ecco mi terrei callejon per la differenza di potenziale offensivo tra le squadre,mentre pogba è avanti a pjanic,pensaci..
Destro va bene,ma per avere un giudizio completo postaci tutta la rosa e gli svincolati !
Destro va bene,ma per avere un giudizio completo postaci tutta la rosa e gli svincolati !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
infatti..ZlatanIbrahimovic ha scritto:Destro, per lo scambio dipende sempre chi ti danno
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- KillItaly
- Titolare

Rosa Kill_Italy
la lista degli svincolati è difficile da dare, però vi do queste info:
Po: Abbiati,Amelia, Bardi,
Dif: Maicon, Glick, Zuniga , Emerson, hertaux, Raimondi, Palombo, Biava
Cen: Borja Valero 28, Pjanic , montolivo, Cigarini, FeftatZidis, Kurtic, Greco, lazzari
Att: Gomez, Higuain, Callejon, Sau, Cristaldo, Milito
in porta ero interessato a buttare amelia e prendere Avramov, per la difesa terrei tutti, forse se nn parte un asta proverei a prendere a prezzo minimo ( Lucarelli o rami ). a centrocampo vorrei levarmi lazzari e kurtic, pensavo di rimpiazzarli con uni di questi ( Anderson (Fio), Alvaro Gonzalez (LAZ), Honda (MIL), pereyra (UDI), Hallfredsson (Hellas). in attacco sicuramente butto cristaldo, e provo a prendere uno di questi ( Keita, Pazzini, Destro, N. Sansone, floccari "se va al sassuolo" )
accetto qualsiasi consiglio, se avete qualche gicoatore da consigliarmi fate pure, poi vi dirò io se è disponibile o già accasato... naturalmente i più forti di inizio stagione sono già stati tutti presi !!!
Po: Abbiati,Amelia, Bardi,
Dif: Maicon, Glick, Zuniga , Emerson, hertaux, Raimondi, Palombo, Biava
Cen: Borja Valero 28, Pjanic , montolivo, Cigarini, FeftatZidis, Kurtic, Greco, lazzari
Att: Gomez, Higuain, Callejon, Sau, Cristaldo, Milito
in porta ero interessato a buttare amelia e prendere Avramov, per la difesa terrei tutti, forse se nn parte un asta proverei a prendere a prezzo minimo ( Lucarelli o rami ). a centrocampo vorrei levarmi lazzari e kurtic, pensavo di rimpiazzarli con uni di questi ( Anderson (Fio), Alvaro Gonzalez (LAZ), Honda (MIL), pereyra (UDI), Hallfredsson (Hellas). in attacco sicuramente butto cristaldo, e provo a prendere uno di questi ( Keita, Pazzini, Destro, N. Sansone, floccari "se va al sassuolo" )
accetto qualsiasi consiglio, se avete qualche gicoatore da consigliarmi fate pure, poi vi dirò io se è disponibile o già accasato... naturalmente i più forti di inizio stagione sono già stati tutti presi !!!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
il secondo del milan non lo togliere,ti potresti trovare molte volte con Abbiati out.
a centro assolutamente Pereyra
davanti Giampaolo
davanti Giampaolo

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
gla16 ha scritto:il secondo del milan non lo togliere,ti potresti trovare molte volte con Abbiati out.
davanti Giampaolo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
Beh caro kill... Da titolo è da vedere se lo sei...
sul portiere io non spenderei x avramov perché non credo tu sia l'unico che debba cambiare (dato che non lo pagheresti 1 lascia stare x me... Anche frison stesso discorso... Lascia spendere chi ne ha bisogno. Ormai devi tenere quelli che hai).
In difesa fossi in te l'unico da cambiare è raimondi. Non so gli svincolati ma prendine uno come "ottavo" da non pagare oltre piccole cifre, purchè sia titolare (anche se ne hai 7 che giocano). Che so un Dainelli, Darmian,Gobbi,Cacciatore,Rossettini ecc... Di medio/basso profilo cmq.
Al centro kurtic come titolare ottavo puo andare, lazzari out si e io leverei il genoano... Qui magari se riesci punta su honda,bastos,vargas,bertolacci... Insomma a dire il vero non ci sono nomi che fanno la differenza alla riparazione ormai... Pero dato che in attacco non dovrebbe esserci rimasto molto... Prova a puntare honda se puoi... E poi come il discorso x la difesa, un altro medio basso da non spender molto tipo marchionni,luci,izco,rigoni,...
In avanti taglierei cristaldo... E dato la scarsita di svincolati come al centro... Beh pazzini cone dici è ottimo... Poi non so i crediti che hai rimanenti o dei tuoi avversari ma alla riparazione puoi solo puntellare la rosa tigliendo chi non gioca o è out x tanto tempo... Poi facci sapere
In difesa fossi in te l'unico da cambiare è raimondi. Non so gli svincolati ma prendine uno come "ottavo" da non pagare oltre piccole cifre, purchè sia titolare (anche se ne hai 7 che giocano). Che so un Dainelli, Darmian,Gobbi,Cacciatore,Rossettini ecc... Di medio/basso profilo cmq.
Al centro kurtic come titolare ottavo puo andare, lazzari out si e io leverei il genoano... Qui magari se riesci punta su honda,bastos,vargas,bertolacci... Insomma a dire il vero non ci sono nomi che fanno la differenza alla riparazione ormai... Pero dato che in attacco non dovrebbe esserci rimasto molto... Prova a puntare honda se puoi... E poi come il discorso x la difesa, un altro medio basso da non spender molto tipo marchionni,luci,izco,rigoni,...
In avanti taglierei cristaldo... E dato la scarsita di svincolati come al centro... Beh pazzini cone dici è ottimo... Poi non so i crediti che hai rimanenti o dei tuoi avversari ma alla riparazione puoi solo puntellare la rosa tigliendo chi non gioca o è out x tanto tempo... Poi facci sapere
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- KillItaly
- Titolare

Rosa Kill_Italy
il 1° febbraio si farà il mercato
allora, ci sono liberi anche difensori come, lucarelli e paletta... io prenderei almeno 1 dei 2, c'è anche burdisso che è interessante.
devo levarmi ( emerson e raimondi ) da rimpiazzare con 2 dei 3 sopra citati
a centrocampo svincolo feftazidis e lazzari e acquisto 2 di questi:
Alvaro Gonzalez (LAZ)
Honda (MIL)
pereyra (UDI)
Hallfredsson (Hellas)
Vargas (Fio)
Bertolacci ( ge )
in attacco dentro pazzini o floccari via cristaldo !!!!
confermi mister XD?
ora come ora sono secondo... e spero di restarci almeno... xkè il primo in classifica è scappato ormai, con i vari rossi,tevez, vidal è partito
allora, ci sono liberi anche difensori come, lucarelli e paletta... io prenderei almeno 1 dei 2, c'è anche burdisso che è interessante.
Alvaro Gonzalez (LAZ)
Honda (MIL)
pereyra (UDI)
Hallfredsson (Hellas)
Vargas (Fio)
Bertolacci ( ge )
confermi mister XD?
ora come ora sono secondo... e spero di restarci almeno... xkè il primo in classifica è scappato ormai, con i vari rossi,tevez, vidal è partito
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
Io prenderei Paletta e Lucarelli fa nulla che sono della stessa squadra (tanto non devi schierarli entrambi) che assicurano un buon rendimento.
A centrocampo invece prenderei in ordine d'acquisto: 1)Honda , 2)Pereyra , 3)Hallfredsson, 4)Bertolacci, 5)Vargas , 6)Gonzalez
In attacco vai sul Pazzo che da quello che si dice Seedorf dovrebbe giocare col 4-2-3-1 con Balo,KAkà e Honda dietro il Pazzo!
A centrocampo invece prenderei in ordine d'acquisto: 1)Honda , 2)Pereyra , 3)Hallfredsson, 4)Bertolacci, 5)Vargas , 6)Gonzalez
In attacco vai sul Pazzo che da quello che si dice Seedorf dovrebbe giocare col 4-2-3-1 con Balo,KAkà e Honda dietro il Pazzo!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
Paletta libero??? Beh due difensori buonissimi...KillItaly ha scritto:il 1° febbraio si farà il mercato
Alvaro Gonzalez (LAZ)
Honda (MIL)
pereyra (UDI)
Hallfredsson (Hellas)
Vargas (Fio)
Bertolacci ( ge )
confermi mister XD?
Vargas l'unico problema è che non so xke nn è piu fisso ma vale la pena. Halfredson nn mi ispira parecchio... Honda lo vorranno tutti pero...
Pazzini ottimo...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa Kill_Italy
Paletta o Lucarelli vanno benissimo, mi meraviglio che siano rimasti liberi! Il secondo poi quest'anno sta facendo una discreta annata.
A centrocampo in ordine andrei su Honda, Pereyra e Bertolacci, Vargas.
In attacco sicuramente proverei a prendere il Pazzo.
A centrocampo in ordine andrei su Honda, Pereyra e Bertolacci, Vargas.
In attacco sicuramente proverei a prendere il Pazzo.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- KillItaly
- Titolare

Rosa Kill_Italy
purtroppo ci sono altri 3 con più soldi di me... proverò a far spendere il più possibile, se dovessi scegliere, su chi dovrei puntare tutto? i difensori, honda o pazzini?
potrei far spendere un po di soldi grazie a derstro, c'è anche floccari che secondo me andrà benone al sassuolo...
potrei far spendere un po di soldi grazie a derstro, c'è anche floccari che secondo me andrà benone al sassuolo...
Ultima modifica di KillItaly il 30.01.14 - 21:27, modificato 1 volta in totale.
- KillItaly
- Titolare

Rosa Kill_Italy
c'è anche cannavaro !!!!
cmq secondo voi è meglio risparmiare il più possibile e puntare su honda o pazzini?
cmq secondo voi è meglio risparmiare il più possibile e puntare su honda o pazzini?