THE DORIAN'S DREAM TEAM 2014/2015
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ed ecco ripartire la mia nuova stagione finalmente! Dopo aver gioito nella favolosa stagione passata x molto tempo, è il momento di iniziare a scaldare i motori x l'avvento del nuovo annodi fanta, l'ottavo della mia Fantalega83. È x me un onore far parte ancora di voi x il terzo anno... Quanti bei momenti vissuti insieme, siete e siamo un gruppo davvero bello! Da qualche giorno ho cominciato a riaprire il capitolo fanta... Come fu x lo scorso anno, inizia la strategia x la rosa che verrà. Il 3 volte campione desidera difendere il titolo anche stavolta... Conscio che ripetersi consecutivamente è dura... Voglio continuare a sognare... A breve le prime idee/analisi/scelte dei potenziali giocatori da scegliere...
07/08 ![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
10/11![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
13/14![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noooooo gla!
sabato mattina... Ho dovuto aspettare xke avevo da pagare prima altre cose... Ecco xke non aggiorno bene ancora le schede giocatore del chievo e attendo x aiutarvi nei lavori del forum ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Comunque posso già illuminarvi con i primi nomi che tengo d'occhio (escludendo x ora quelli delle neo promosse e dei colpi iniziali delle squadre, devo prima aggiornarmi e quindi vedere tutto partendo dalla Atalanta in giu...
).
Come accennato nel topic del WS, quest' anno sto pensando di rischiare meno con le scommesse come furono Terranova, Emerson, Paredes... E puntare su giocatori che danno piu garanzie... Soprattutto come riempitivi e riserve della rosa, un argomento piu delicato di quel che sembra: troppo rischioso sperare di fare colpacci in stile Emerson 1, Glik 1, Berardi 1, Mertens 1... Mi è andata anche bene diciamocelo... Peró era evidente che la mia difesa x metà era scarsa o comunque troppo trascurata come reparto. Stesso discorso x il centro, troppi gregari e si sono rivelati molto al di sotto delle aspettative (Allan, Kristicic, Izco, Paredes, Luci).
Il discorso WS è da tenere molto in considerazione adesso piu dell'anno scorso xke x dire... Quanti si getteranno nella mischia dei soliti top? Quanti x i primi acquisti tipo Alex, a.Cole, Morata, ecc ? Bene, e io aspetto ovviamente questo. Come sempre lascio le prime mosse agli altri... Io vedo, rifletto, attuo i miei ragionamenti... Nella mia lega da 10 adesso siamo 7. Hanno lasciato 2 dei nuovi l'anno scorso, il vincitore dell'anno scorso (appena 2 anni con noi). Lo zoccolo duro cè ancora e quindi a meno che non abbiano studiato e cambiato modo di agire... Saranno i soliti che guardano il nome sulla carta, solo le medie dell'anno prima e i nuovi acquisti altisonanti...
Cmq qualche nome che anticipavo prima ve lo diró nel tempo... Adesso largo alla strategia![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![cry :cry:](./images/smilies/crybaby.gif)
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Comunque posso già illuminarvi con i primi nomi che tengo d'occhio (escludendo x ora quelli delle neo promosse e dei colpi iniziali delle squadre, devo prima aggiornarmi e quindi vedere tutto partendo dalla Atalanta in giu...
![asd :asd:](./images/smilies/11.gif)
Come accennato nel topic del WS, quest' anno sto pensando di rischiare meno con le scommesse come furono Terranova, Emerson, Paredes... E puntare su giocatori che danno piu garanzie... Soprattutto come riempitivi e riserve della rosa, un argomento piu delicato di quel che sembra: troppo rischioso sperare di fare colpacci in stile Emerson 1, Glik 1, Berardi 1, Mertens 1... Mi è andata anche bene diciamocelo... Peró era evidente che la mia difesa x metà era scarsa o comunque troppo trascurata come reparto. Stesso discorso x il centro, troppi gregari e si sono rivelati molto al di sotto delle aspettative (Allan, Kristicic, Izco, Paredes, Luci).
Il discorso WS è da tenere molto in considerazione adesso piu dell'anno scorso xke x dire... Quanti si getteranno nella mischia dei soliti top? Quanti x i primi acquisti tipo Alex, a.Cole, Morata, ecc ? Bene, e io aspetto ovviamente questo. Come sempre lascio le prime mosse agli altri... Io vedo, rifletto, attuo i miei ragionamenti... Nella mia lega da 10 adesso siamo 7. Hanno lasciato 2 dei nuovi l'anno scorso, il vincitore dell'anno scorso (appena 2 anni con noi). Lo zoccolo duro cè ancora e quindi a meno che non abbiano studiato e cambiato modo di agire... Saranno i soliti che guardano il nome sulla carta, solo le medie dell'anno prima e i nuovi acquisti altisonanti...
Cmq qualche nome che anticipavo prima ve lo diró nel tempo... Adesso largo alla strategia
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
al di la del trionfalismo iniziale, questo week molto stranamente quando ho aperto una chat su Whatsup, per cominciare a sentire i membri della lega, uno di essi mi dice che quest' anno non ci sarà a causa di impegni nell'iniziale periodo del fanta... un po strano, soprattutto non dirmelo prima. Beh assorbito questo, un altro mi dice che vuole vedere se si trova gente seria prima di dire si ancora... in relazione al fatto accaduto sugli scambi multipli a senso unico... e mi chiede quindi di trovare persone serie ed interessate (anche io comunque ho detto a tutti se conoscono qualcuno di affine ovviamente...).
Beh con grande piacere annuncio la venuta si Sir Andrea Maestri detto "Ammazzalorso" del team di total...![ola :ola:](./images/smilies/ola.gif)
Beh Andre che dirti se nn un grazie immenso? La tua presenza è molto gradita ma non solo x far numero ma xkè comunque nel forum si ha una visione seppur virtuale di come tu sia... nn devo fare il ruffiano ma beh possiamo aver occasione anche di conoscerci di persona, non poca cosa... ti devo spiegare anche tante cose sulle donne sai la mia esperienza Siffrediana... ahahahhaah![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
sempre ieri sono riuscito ad ingaggiare altri 2 fidati: 1 è un ex membro della lega che andò via 3 anni fa perchè tra matrimonio, casa, impegni, lavoro, figlia in cantiere beh... ora sarà un piacere riabbracciarlo. Serio e lo conosco dalle medie... l'altro nuovo è un ragazzo conosciuto nel M5S di Rho. Lo conosco poco ma al primo impatto mi convince, non so lui di fanta come mastica e quanto ma sarà bello scoprirlo...
quindi riassumendo la lega è formata da Me, Kind of magic (simone), Kako (giuseppe), Stanlio (massimo), Andrea, Cska (mauro ex membro), Giuseppe new entry, e teoricamente quello in stand by (ma lo dice x mettermi paura... lo so...
) Jumping frog (stefano).
Ora dopo i convenevoli, possiamo continuare a fare pre tattica![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
come rispondevo a Gla... non ho poblemi a metter giu le carte... l'asta è quella cosa che come sappiamo è aleatoria e strategica... posso sempre astare, rilanciare, mollare, non astare un citato, cambiare idee, adattamento ecc... quindi i programmi possono continuare regolarmente... hihiihihi
Beh con grande piacere annuncio la venuta si Sir Andrea Maestri detto "Ammazzalorso" del team di total...
![ola :ola:](./images/smilies/ola.gif)
Beh Andre che dirti se nn un grazie immenso? La tua presenza è molto gradita ma non solo x far numero ma xkè comunque nel forum si ha una visione seppur virtuale di come tu sia... nn devo fare il ruffiano ma beh possiamo aver occasione anche di conoscerci di persona, non poca cosa... ti devo spiegare anche tante cose sulle donne sai la mia esperienza Siffrediana... ahahahhaah
sempre ieri sono riuscito ad ingaggiare altri 2 fidati: 1 è un ex membro della lega che andò via 3 anni fa perchè tra matrimonio, casa, impegni, lavoro, figlia in cantiere beh... ora sarà un piacere riabbracciarlo. Serio e lo conosco dalle medie... l'altro nuovo è un ragazzo conosciuto nel M5S di Rho. Lo conosco poco ma al primo impatto mi convince, non so lui di fanta come mastica e quanto ma sarà bello scoprirlo...
quindi riassumendo la lega è formata da Me, Kind of magic (simone), Kako (giuseppe), Stanlio (massimo), Andrea, Cska (mauro ex membro), Giuseppe new entry, e teoricamente quello in stand by (ma lo dice x mettermi paura... lo so...
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
Ora dopo i convenevoli, possiamo continuare a fare pre tattica
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
come rispondevo a Gla... non ho poblemi a metter giu le carte... l'asta è quella cosa che come sappiamo è aleatoria e strategica... posso sempre astare, rilanciare, mollare, non astare un citato, cambiare idee, adattamento ecc... quindi i programmi possono continuare regolarmente... hihiihihi
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per cui si preannuncia una estate caldissima fatta di una guerra psicologica tra te e AMMAZZA!! ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domanda:siete tutti amici di una città? Insomma vi vedrete fisicamente per l asta
13/14 ![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
![Immagine](https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1235522_10201832334319917_111481865_n.jpg?oh=e2194753f8a831dcbebeecce6837e346&oe=54361C4B&__gda__=1413644819_2336b87edcb1cde631ef70eae8a3c91d)
Beh è vero giocare a Poker a carte scoperte potrebbe suonare da esaltato o presuntuoso... ma il senso del mio discorso non è assolutamente nè farmi un autogol, nè tantomeno far pensare di esser così sicuro di me... ma ho pensato che tanto la mia strategia che vorrei è un conto... un altro è chi prenderò. Mi viene da sorridere moltissimo perchè mi viene in mente quando quei fantamister si segnano i giocatori in gran segreto sui propri fogli/appunti... della serie :" guai a te se sbirci...".
ma alla fine a che serve quando hai di fronte 7/9 avversari che compiono le proprie scelte secondo loro testa/metodi...? L'asta è un continuo valutare giocatore-valore e ognuno sa quanto è disposto a spendere... o almeno dovrebbe esser così x tutti o quasi, ditemi se sbaglio o non la vedete così "semplice".
Apparentemente il mio è un comportamento non furbo anzi... ma non posso togliermi il gusto di segnarmi via via le mie strategie e giocatori seguiti, perderebbe tutto il fascino della cosa stessa in se!
E poi dai... Andrea non ha certo bisogno di inviti o consigli... o qualsivoglia metodo di supporto/aiuto... io vado x la mia strada e ognuno segue la propria, non credo che fare rialzi o cmq cercare di ostacolare gli altri... io ve lo dissi e lo ripeto... asto solamente i giocatori che vorrei o almeno che gradisco anche come seconde/terze linee. MAI ho dovuto prendere un giocatore che non volessi o fossi convinto, sarebbe quello un autogol. Ecco perchè è difficile che tipo i giocatori che x me sono ad esempio riempitivi, che sia uguale in toto x altri... ci sarà sempre differenza anche una sola minima, tra la valutazione delle gerarchie in funzione dei costi/prezzi che x noi vanno a genio...
Si desade, anche lui è di Milano, quindi fanta di persona classica asta a chiamata libera... e ci si vede al mio quartier generale
![Immagine](https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/534308_4486154881845_905782886_n.jpg)
![Immagine](https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10257965_10203708820550900_861874416387582315_n.jpg)
LA MIA POSTAZIONE... con annessa la mia "zona di concentrazione"
![Immagine](https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/t1.0-9/488234_4486153881820_681287951_n.jpg)
IL CAMPO...
![Immagine](https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t1.0-9/393475_4486160881995_650295315_n.jpg)
2 DI QUESTE, 10 L... e altro ancora...
![Immagine](https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/1488314_10202684162655093_1274984931_n.jpg)
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Notizia dell'ultima ora... Si aggiunge un altro membro ex di 2 anni fa che è interessato. Ad oggi siamo 9... Ne ho trovati 4 in 3 giorni
ora l'ultimo sforzo e si torna in 10!! ![corn :corn:](./images/smilies/corna.gif)
![ola :ola:](./images/smilies/ola.gif)
![corn :corn:](./images/smilies/corna.gif)
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Quasi convinti 2 ragazzi dove lavoro io che farebbero una squadra... Quindi 10 raggiunti Andrea!!! ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
È x me motivo di orgoglio e grande felicitá esser ,da solo, riuscito a trovare 6, dico SEI giocatori nuovi su 10... Un miracolo.
Ritornando al discorso papabili e strategia... Stavolta non segneró solo i nomi che possono interessarmi ma faró un resoconto squadra x squadra di quelli che trovo interessanti ai fini di costruire la mia rosa...
ATALANTA (Consigli: portiere che nn dispiace. Nè fenomeno, nè scarsone. A prezzi modici si puo fare...
Stendardo: stagione di alti e bassi, prezzonin calo, puo esser un affare WS.
Biava: onesto difensore. Non fa impazzire x media e presenza ma dato il costo basso se titolare non male.
Brivio: inizio buono poi si è un po messo in ombra... Prezzo nn esagerato... Va bene.
Cigarini: onesto centrocampista, del trio dei titolari garantisce prestazioni ok a prezzi ok.
Jack: pochi gol ma voti buoni. Il prezzo salirà ma è un investimento.
Moralez: grande sorpresa e bei bonus e voti. Prezzo un po in salita.
Denis: una garanzia tra gol e voti. Prezzo invariato...)
CAGLIARI (Astori: connubio tra prestazioni e prezzo buono. Se rimane ci si puo pensare.
Rossettini: vedi sopra a prezzo piu basso.
Cossu: strano vederlo tanto peggiorato. WS x lui e prezzo basso.
Conti: ultimo baluardo il capitano. Garanzia di presenza e impegno... -0,5 sempre dietro l'angolo ma prezzo abbordabile.
Ekdal: sorpresa scorsa... Presenze e voti nn male. Prezzo basso.
Sau: stranamente stagione travagliata. Migliorera e il prezzo stabile...
Ibarbo: stagione positiva ma presenze alternate. Da sesto in avanti nn dispiace, prezzo nn alto.
Pinilla: ha fatto di tt x farsi odiare... Se ci sono i rigori possibili imprecazioni. Svalutato molto x la stagione brutta, quindi prezzo da WS ma... Ci vuole fegato).
CHIEVO (Bardi: grande prova lo scorso anno. Il chievo in casa si sa che è roccaforte da under di solito. Prezzo in aumento ma vale la pena.
Dainelli: esperto, buoni voti e presenze buone. Prezzo invariato ma davvero una certezza.
Birsa: non ha sfigurato l'anno passato. Voti nn male e qlk bonus. Dovrebbe esser titolare indiscusso. Prezzo non esagerato da investimento.
Paloschi: gol, voti buoni e presenza. Stagione ottima la scorsa. Costerà molto di piu ma è anche rigorista...
FIORENTINA (Neto è un paperino strano... Alterna qlk parata buona a scivoloni pazzi. Prezzo di saldo ma pensarci bene anke come terzo...
Rodriguez: qualche sbavatura ma garantisce presenza, voti buoni, gol. Prezzo invariato.
Pasqual: stagione tra molti bassi e pochi alti. Non sempre titolare ma x questo da WS. Prezzonin ribasso.
B.Valero: lo conosciamo bene ormai. Presenza, voti ottimi e pure gol. Puó esser l'anno da top crack. Prezzo ovviamente alto.
Cuadrado: se rimane è un top. voti, presenza,qlk gol... Stagione esemplare, costo in rialzo...
Aquilani: non male. Stagione positiva e rispetto i 2 sopra costa molto meno ma come 7/8 al centro è ok.
Rossi: straordinario. Gol, rigori, voti monstre, presenza cardine. Prezzo che sarà superiore x caratteristiche ma dipende da come la penseranno x la tenuta fisica...
Gomez: sfortunato. Ha in canna gol e voti che nn ha potuto dimostrare. Prezzo inferiore a pepito ma anche qua dipende cosa si penserà all'asta).
To be continued...![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
È x me motivo di orgoglio e grande felicitá esser ,da solo, riuscito a trovare 6, dico SEI giocatori nuovi su 10... Un miracolo.
Ritornando al discorso papabili e strategia... Stavolta non segneró solo i nomi che possono interessarmi ma faró un resoconto squadra x squadra di quelli che trovo interessanti ai fini di costruire la mia rosa...
ATALANTA (Consigli: portiere che nn dispiace. Nè fenomeno, nè scarsone. A prezzi modici si puo fare...
Stendardo: stagione di alti e bassi, prezzonin calo, puo esser un affare WS.
Biava: onesto difensore. Non fa impazzire x media e presenza ma dato il costo basso se titolare non male.
Brivio: inizio buono poi si è un po messo in ombra... Prezzo nn esagerato... Va bene.
Cigarini: onesto centrocampista, del trio dei titolari garantisce prestazioni ok a prezzi ok.
Jack: pochi gol ma voti buoni. Il prezzo salirà ma è un investimento.
Moralez: grande sorpresa e bei bonus e voti. Prezzo un po in salita.
Denis: una garanzia tra gol e voti. Prezzo invariato...)
CAGLIARI (Astori: connubio tra prestazioni e prezzo buono. Se rimane ci si puo pensare.
Rossettini: vedi sopra a prezzo piu basso.
Cossu: strano vederlo tanto peggiorato. WS x lui e prezzo basso.
Conti: ultimo baluardo il capitano. Garanzia di presenza e impegno... -0,5 sempre dietro l'angolo ma prezzo abbordabile.
Ekdal: sorpresa scorsa... Presenze e voti nn male. Prezzo basso.
Sau: stranamente stagione travagliata. Migliorera e il prezzo stabile...
Ibarbo: stagione positiva ma presenze alternate. Da sesto in avanti nn dispiace, prezzo nn alto.
Pinilla: ha fatto di tt x farsi odiare... Se ci sono i rigori possibili imprecazioni. Svalutato molto x la stagione brutta, quindi prezzo da WS ma... Ci vuole fegato).
CHIEVO (Bardi: grande prova lo scorso anno. Il chievo in casa si sa che è roccaforte da under di solito. Prezzo in aumento ma vale la pena.
Dainelli: esperto, buoni voti e presenze buone. Prezzo invariato ma davvero una certezza.
Birsa: non ha sfigurato l'anno passato. Voti nn male e qlk bonus. Dovrebbe esser titolare indiscusso. Prezzo non esagerato da investimento.
Paloschi: gol, voti buoni e presenza. Stagione ottima la scorsa. Costerà molto di piu ma è anche rigorista...
FIORENTINA (Neto è un paperino strano... Alterna qlk parata buona a scivoloni pazzi. Prezzo di saldo ma pensarci bene anke come terzo...
Rodriguez: qualche sbavatura ma garantisce presenza, voti buoni, gol. Prezzo invariato.
Pasqual: stagione tra molti bassi e pochi alti. Non sempre titolare ma x questo da WS. Prezzonin ribasso.
B.Valero: lo conosciamo bene ormai. Presenza, voti ottimi e pure gol. Puó esser l'anno da top crack. Prezzo ovviamente alto.
Cuadrado: se rimane è un top. voti, presenza,qlk gol... Stagione esemplare, costo in rialzo...
Aquilani: non male. Stagione positiva e rispetto i 2 sopra costa molto meno ma come 7/8 al centro è ok.
Rossi: straordinario. Gol, rigori, voti monstre, presenza cardine. Prezzo che sarà superiore x caratteristiche ma dipende da come la penseranno x la tenuta fisica...
Gomez: sfortunato. Ha in canna gol e voti che nn ha potuto dimostrare. Prezzo inferiore a pepito ma anche qua dipende cosa si penserà all'asta).
To be continued...
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande, Mike! Voglio il video!!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Iloviu
prima di iniziarlo devo pensare a come strutturarlo con la scaletta (prefazione, frasi, foto, musiche, dati, inizio/fine...). Ma credo che lunedi o martedi sera inizio... Stavolta nn useró windows movie maker... Ma pinnacle (nn l'ho ancora provato ma ho letto sul web che è uno dei migliori, quindi avró bisogno di piu tempo). Ci sarà da divertirsi ve lo garantisco
ah ora che ci penso devo farmi far fare la coppetta casso!!! Quindi x completare il video manca la foto coppa come ultimo tassello vabe... Prima delle ferie sara finito cmq!
![:evilface: :evilface:](./images/smilies/evilgrin0030.gif)
10/11
13/14
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michele devo essere presente anche io nel video.... ![:evilface: :evilface:](./images/smilies/evilgrin0030.gif)
![:evilface: :evilface:](./images/smilies/evilgrin0030.gif)
Palmarès
2010 - 2011 ->![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
2011 - 2012 ->![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
2012 - 2013 ->![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
2013 - 2014 ->
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Ne terró conto ![asd :asd:](./images/smilies/11.gif)
HALL OF FAME FANTALEGA83![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
2007/2008 : DORIAN (Red Black) (J.Cesar-Paci-Vargas-Zanetti-Kaka-Doni-C.Zanetti-Cozza-Totti-Del Piero-Cassano)
2008/2009 : Simone (Kind of magic)
2009/2010 : Claudio (Salernitana)
2010/2011 : DORIAN (GvG Holland) (Abbiati-Ranocchia-Maicon-Chiellini-Benatia-Pastore-Sanchez-Cossu-Cambiasso-Giaccherini-Pellissier)
2011/2012 : Vincenzo (Trinakria)
2012/2013 : Michele (Mpss)
2013/2014 : DORIAN (Harlem Shake) (Mirante-Barzagli-Rolando-Darmian-Emerson-Pjanic-Candreva-Jack-Rossi-Di Natale-Berardi
HALL OF FAME FANTALEGA83
2007/2008 : DORIAN (Red Black) (J.Cesar-Paci-Vargas-Zanetti-Kaka-Doni-C.Zanetti-Cozza-Totti-Del Piero-Cassano)
2008/2009 : Simone (Kind of magic)
2009/2010 : Claudio (Salernitana)
2010/2011 : DORIAN (GvG Holland) (Abbiati-Ranocchia-Maicon-Chiellini-Benatia-Pastore-Sanchez-Cossu-Cambiasso-Giaccherini-Pellissier)
2011/2012 : Vincenzo (Trinakria)
2012/2013 : Michele (Mpss)
2013/2014 : DORIAN (Harlem Shake) (Mirante-Barzagli-Rolando-Darmian-Emerson-Pjanic-Candreva-Jack-Rossi-Di Natale-Berardi
Ultima modifica di doriangrey1983 il 25.07.14 - 19:29, modificato 3 volte in totale.
10/11
13/14
-
- Titolare
- Iscritto il:24.07.14 - 11:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno scorso grazie ai tuoi consigli sono riuscito a fare un'ottima asta.
Il fattore sfiga mi ha fatto arrivare secondo, dietro a colui che ha avuto il c*** di ingarrare mertens, immobile e iturbe.
In ogni caso, quest'anno, con alcuni cambi in panca, come vedi l'acquisto di alcuni giocatori "blasonati"?
Parlo dell'Udinese con Stramaccioni, la Juve con Allegri, il Milan con Inzaghi...
Secondo me, Totò Di Natale con Stramaccioni potrà fare anche quest'anno 12/13 gol.. l'ostacolo potrebbero essere i giovani attaccanti che scalpitano in panchina. Tuttavia, se con il modulo a catenaccio di Guidolin ne ha fatti 16, spero con Strama faccia meglio, ma la vedo tosta.
La Juve con Allegri secondo me non segnerà moltissimo e soprattutto dietro non sarà la roccaforte che è stata in questi 3 anni...
Per il Milan, invece, credo bisogni puntare sugli esterni quest'anno, valorizzati con il gioco di SuperPippo..
Tu che ne pensi invece? :)
Il fattore sfiga mi ha fatto arrivare secondo, dietro a colui che ha avuto il c*** di ingarrare mertens, immobile e iturbe.
In ogni caso, quest'anno, con alcuni cambi in panca, come vedi l'acquisto di alcuni giocatori "blasonati"?
Parlo dell'Udinese con Stramaccioni, la Juve con Allegri, il Milan con Inzaghi...
Secondo me, Totò Di Natale con Stramaccioni potrà fare anche quest'anno 12/13 gol.. l'ostacolo potrebbero essere i giovani attaccanti che scalpitano in panchina. Tuttavia, se con il modulo a catenaccio di Guidolin ne ha fatti 16, spero con Strama faccia meglio, ma la vedo tosta.
La Juve con Allegri secondo me non segnerà moltissimo e soprattutto dietro non sarà la roccaforte che è stata in questi 3 anni...
Per il Milan, invece, credo bisogni puntare sugli esterni quest'anno, valorizzati con il gioco di SuperPippo..
Tu che ne pensi invece? :)