Lega di ElBurrito

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ElBurrito
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lega di ElBurrito

Messaggio da ElBurrito » 25.08.14 - 00:19

Sono curioso di sentire i commenti sulle rose.
Non voglio che vi risparmiate. :bananaa3:
Giudicate onestamente ogni squadra.
Lega a 8, con modificatore difesa.

Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lega di ElBurrito

Messaggio da SirPsychoSexy » 25.08.14 - 00:34

1: porta laziale media,non capisco Andujar. 6,5
difesa ottima per il mod. 7,5
centrocampo troppo laziale,ma con dei semitop. 7
attacco medio in attesa dell'esplosione di Ibarbo. 7

2: terzetto in porta,avrei evitato Leali e preso Tatarasanu. 7
difesa da mod striminzito. 6
centrocampo agghiacciante. 5
attacco molto profondo. 8

3: buona alternanza in porta. 7+
difesa da mod,mi piace. 7
centrocampo che porterà molti bonus. 8
attacco in attesa di Rossi e della testa di Cassano. 7

4: Buffon-Mirante da pazzi. 8
difesa solidissima e da mod. 8
centrocampo mostruoso. 8
attacco pronto ad esplodere. 7,5

5: bel terzetto in porta. 7
difesa non molto propensa al mod ma con alcuni spunti. 6,5
buon centrocampo. 7,5
in attacco manca la certezza ma si può togliere soddisfazioni. 7

6: ottima scelta in porta. 7,5
difesa da mod. 7,5
centrocampo medio con possibili sorprese. 7
buono il terzetto d'attacco ma corto il reparto. 7

7: una delle quasi certezze in porta. 7,5
difesa poco propensa al mod se parte Benatia. 6,5
centrocampo medio con possibili sorprese. 7
attacco buono nel terzetto titolare,riserve nulle. 7,5

8: Scuffet-Perin da mod. 7,5
difesa che non mi piace,poteva fare meglio. 5,5
a centrocampo molto rendimento e pochi bonus. 6
attacco debole che si regge solo su Totò. 6

La mia preferita è la 4.
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Lega di ElBurrito

Messaggio da doriangrey1983 » 25.08.14 - 03:10

1)
porta : 5 (solo lazio nn mi convince, Andujar voleva far uno sgarro a quello che ha preso Rafael vero? mah...)
difesa : 7 (mi piacciono i titolari, le riserve no... troppo basse qualità)
centro : 5,5 (ok parolo, hernanes è da valutare se vale ancora, e lulic bene, marchisio potrebbe far benissimo... m a poi incertezza... direi che in 8 di piu si fa volendo)
attacco : 5 (klose nn è affidabile seppur buono, troppo legato alla condizione fisica... gervinho buono, eder ok ma da riserva nn titolare... ibarbo insomma... poi un po scommessona... non è un attacco fatto con criterio e sopratt non vedo chi segna oltre un tot... male)

2
porta : 6 (una scelta abbastanza ok)
difesa : 6,5 (quasi tutti terzini/esterni difensivi... si vede molto di rado... cmq qlk nome interessante...)
centro : 4 (raramente se nn meno avevo visto difese di soli terzini, ma ancor più raramente un centrocampo tanto scarso e senza interpreti di rilievo. ok risparmiare ma così mica si può rinunciare a comporre una cosa decente. malissimo)
attacco : 7/8 (ottimo tevez ma strapagato ovviamente, palacio buono, iturbe ci sta, gabbia puo far bene... ma non puoi spendere qusi tutto x tevez e altri 2 e non avere un centrocampo degno e che ti serve molto, e forse una difesa squilibrata xkè di soli "corridori". x me questo è l'avversario preferito... con me ci andrebbe a nozze, come ultimo nella mia lega...

3)
porta : 6,5 (napoli e verona buono, sorrentino nn giocherà e ha buttato 5 cr)
difesa : 6 (darmian e castan buoni, pasqual da vedere... poi insomma... nn molto validi...)
centro : 8 (ottimo reparto. se cuadrado nn fa scherzi, hamsik buono, jack pure, belle scommesse, mi piace)
attacco : 8,5 (che attacco pazzesco... in 8 quelli li sono davvero da applausi... come avete potuto fargli fare tutto ciò? bravissimo)

4)
porta : 7 (gigi è gigi, buono)
difesa : 7,5 (gran bella difesa, buone scelte e alternative, complimenti)
centro : 9 (una meraviglia. leggere tutti quei nomi insieme può far sognare davvero... quasi mai ho visto di meglio, superbo)
attacco : 7,5 (potrebbe sembrare poca cosa, invece è un connubio di gol, presenza, rischio e scommessa... un potenziale attacco "medio" che può far miracoli... questo giocatore è uno esperto, ne capisce e ha speso molto bene, mi congratulerei di persona. SPERO SIA LA TUA EL BURRITO...)

5)
porta : 7 (bei nomi, buoni)
difesa : 6 (molto tirata la suff... vedo 4 titolari normali e poi poca roba...)
centro : 7,5 (mezzo punto in più perchè Vidal e Borja buonissimi e 2-3 elementi di scelta e valore)
attacco : 6/7 (se giocassero tutti titolari fissi sarebbe altra musica... sono bei nomi i titolari ma dovrà sperare che giochino molto spesso tutti...)

6)
porta : 7 (grande samir... ma viviano xkè? io avrei risparmiato 5 cr)
difesa : 8 (4 grandi giocatori, ottimo. le riserve ok)
centro : 7 (più rendimento che bonus ma i titolari sono buoni... ci voleva almeno un portabonus alto in piu)
attacco : 8,5 (grande attacco. anche lui in 8 ha davvero fatto ottime scelte... addirittura strapagando higuain da top... non si può far prendere tutti questi insieme...)

7)
porta : 7 (roma bene)
difesa : 4,5 (se benatia va via come sembra... perde un uomo, e tolti paletta ed evrà che è cmq da vedere... cè il nulla... reparto pessimo e vuoto di titolarità/buoni nomi)
centro : 6/7 (qualche gol e buon rendimento... ma qlk giocatore "uguale", doveva far meglio x i bonus)
attacco : 7 (il voto è x gomez e llorente... come si fa a pagare eh shaarawy 112? è da centro psichiatrico... con quei soldi prendeva Toni+Berardi+Paloschi... mah... cmq attacco lacunoso...)

8)
porta : 7 (mi piace, bei voti e belle scelte)
difesa : 6/7 (nn male i titolari... meno gli altri...)
centro : 6/7 (non male i titolari... ma vedo bonus pochini e rendimento che può andare... ma nel complesso doveva prender nomi un po piu di qualità)
attacco : 7 (cerci e toto buoni... poi però deve incrociare le dita... un po molto speranzoso come scelta attaccanti... sopratt le riserve)

beh nn si può dire che ci sono sempre in ogni lega elementi al limite del manicomio d'urgenza... certi reparti inguardabili, certi prezzi da non credere come Rami solo 7, De Jong solo 1, Nainggolan 1, antonelli 1,... paloschi 29,... per poi vedere el shaarawy 112, icardi 75, palacio 70?... prezzi alcuni molto strani...
per il titolo vedo 3-4-6 sperando tu sia uno di essi... le altre troppi alti e bassi, reparti incompleti, carenti in qlk zona e troppo dipendiosi in altre... potrebbe essere un campionato a 3-4... con grossi distacci di classifica... good luck
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

ElBurrito
Panchinaro
Panchinaro

Lega di ElBurrito

Messaggio da ElBurrito » 25.08.14 - 10:22

Vi ringrazio.
Comunque si... la mia é la 4.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Lega di ElBurrito

Messaggio da Meridiano » 25.08.14 - 10:23

ElBurrito ha scritto:Vi ringrazio.
Comunque si... la mia é la 4.
centrocampo da favola :loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

torino4ever
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Lega di ElBurrito

Messaggio da torino4ever » 25.08.14 - 10:33

Complimenti per il centrocampo, ottima squadra!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Lega di ElBurrito

Messaggio da SirPsychoSexy » 25.08.14 - 10:59

veramente grandissima squadra,la migliore secondo me!
Immagine

Fablito
Campione
Campione

Lega di ElBurrito

Messaggio da Fablito » 25.08.14 - 11:11

Ottima squadra, se l'attacco girerà rischi di ammazzare il campionato.
Niente male neppure la 3 e 6. La 5 ha qualche incognita ma può fare molto bene. La 2 ha un centrocampo osceno.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Lega di ElBurrito

Messaggio da kolao95 » 25.08.14 - 11:53

Squadra 1: In porta si è affidato ai portieri della Lazio, buona scelta a mio avviso, ma non capisco Andujar.
Gran bella difesa per una lega ad 8, può comporre un terzetto ottimo e anche nel caso aveste il mod è messo bene.
A centrocampo pecca un po' se Parolo non si ripete :boh: Se Hernanes dovesse tornare quello visto alla Lazio(secondo me no, infatti non credo di astarlo) può diventare un buon reparto.
Anche in attacco pecca un po', anche perchè Klose si giocherà il posto con Djordjevic e Ibarbo non è sicuro del posto.
Voto: 6,5

Squadra 2: Tre discreti portieri(Neto in casa subisce molto, occhio), schierare il portiere giusto ogni giornata non sarà così facile.
Dietro tutti giocatori che, chi più chi meno, saranno titolari. Può comporre un buon terzetto ogni giornata!
Centrocampo incommentabile :facepalm:
Ovviamente in avanti è messo benissimo, però avrei speso qualche milione a centrocampo.

Squadra 3: Incrocio Napoli-Palermo, qualche giorno fa dissi che era l'incrocio migliore, ora ho molti dubbi però.
In difesa se Vrsaljko torna titolare(nelle amichevoli non si è mai visto) ha un buonissimo terzetto di base, altrimenti è dura, visto che Abate, Ghoulam e D'Ambrosio non sono dei titolarissimi.
Gran bel centrocampo, qui è davvero messo bene.
Attacco su cui ci sono un po' troppe incertezze: Cassano ha litigato con la società, ora che succederà? Rossi sappiamo tutti che è fatto di marzapane.. Quantomeno ci sono Denis e Paloschi che coprono le eventuali assenze dei due citati prima.

Squadra 4: Buonissima scelta in porta, dove Mirante copre Buffon nelle partite con le big.
Buonissima anche la difesa, anche se giocatori come Basta, Bonucci e Alex sono incostanti, ma detto questo tanto di cappello per questa difesa.
Centrocampo strepitoso, veramente un gran bel reparto.
Se Osvaldo sarà il titolare ha un gran gran bel reparto anche qui.
Voto: 7,5. E' la tua?

Squadra 5: Tre buoni portieri anche questi, ma occhio se Consigli va al Sassuolo.
Difesa discreta, ma non avrà grossi problemi a comporre un terzetto ogni volta.
A centrocampo quasi tutte scelte di rendimento e una scommessa, manca uno da bonus se Vidal non si riprende.
Non mi dispiace come reparto, se Icardi sarà titolare ha in canna almeno 15 gol, ma purtroppo c'è l'ombra di Osvaldo che incombe.
Voto: 7

Squadra 6: Dietro ha preso quello che sarà il migliore a mio avviso, non capisco la scelta di coprirlo con Viviano però.
Ottima difesa, ha fatto anche dei buoni colpi al minimo prezzo. Sia se gioca a 3 che a 4 non avrà grossi problemi.
In mezzo manca secondo me il quarto centrocampista che farebbe fare il salto di qualità.
In avanti è messo molto bene.
Voto: 7

Squadra 7: Bene De Sanctis, ma occhio che il secondo della Roma è Skorupsky e non Lobont. Brkic :facepalm:
Se Benatia dovesse restare è messo veramente bene, pur non avendo speso moltissimo.
Mmm.. in mezzo servirebbe un Pogba o un Mertens, così è davvero difficile beccare i +3.
Attacco esagerato :mrgreen: Se El Sha torna quello di qualche anno fa fa il botto.
Voto: 7,5

Squadra 8:
I portieri non mi piacciono molto, a parte Perin. Scuffet e Bassi subiranno molto.
Ottimo terzetto di base dietro.
Mah, centrocampo di rendimento, ma se Pirlo non ne imbusta sui calci piazzati e se El Kaddouri non si spara 8-9 gol faticherà a trovare i bonus.
Gran bel colpo Totò, ha un discreto terzetto di base.
Voto: 6

Alcune squadre le vedo un po' squilibrate, soprattutto le prime 3. Vedo favorite la 4 e la 7.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”