MI DATE UN VOTO ?
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti,immagino che nessuno si ricorderà di me ma per motivi personali non ho potuto essere molto presente sul forum. Vi.chiedo comunque la.cortesia.di.dare un voto a questa rosa, per una lega a 10, scontri diretti.e modificatore solo.in.difesa. Sono cosciente di un paio di "falle" ma la.squadra non è mia e volevo sapere cosa ne pensate.
Vi ringrazio in anticipo, q gennaio prendo il secondo di mirante o Rafael e,visto che ho molti crediti, spero in qualche altro titolare a centrocampo. Grazie di nuovo e a presto ( spero )
*aggiornamento
TUTTE LE ROSE:
CONSIDERAZIONI
ovviamente sono fatte a campionato praticamente non iniziato, quindi posso prendere delle cadute clamorose, ma vi invito a scrivermi soprattutto su cosa NON siete daccordo con me, perchè tanto ormai la squadra è fatta e voglio solo capire da chi devo guardarmi
la Squadra 4
ha un attacco monstre (Di natale,gomez M. e Klose), e questo è fuori discussione: devo solo sperare nella relativa fragilità fisica dei 3 citati. A centro e in difesa non lo vedo molto meglio di me: Basta non credo ripeta i campionati di Udine come bonus, anche perchè Pioli lo schiera in una difesa a 4, c'è Jonathan ma gli altri non mi pare siano difensori da modificatore, tanto più che ha Neto e Viviano. In mezzo, Lodi non tirerà rigori e punizioni come a Catania (FantAntonio docet), Brienza e Birsa forse gli elementi di maggiore spicco, ma niente eccellenze, Perotti mi piace ma il Genoa ha ormai talmente tanti esterni che penso solo il tempo potrà dirci chi saranno i titolari
Vi ringrazio in anticipo, q gennaio prendo il secondo di mirante o Rafael e,visto che ho molti crediti, spero in qualche altro titolare a centrocampo. Grazie di nuovo e a presto ( spero )
*aggiornamento
TUTTE LE ROSE:
CONSIDERAZIONI
ovviamente sono fatte a campionato praticamente non iniziato, quindi posso prendere delle cadute clamorose, ma vi invito a scrivermi soprattutto su cosa NON siete daccordo con me, perchè tanto ormai la squadra è fatta e voglio solo capire da chi devo guardarmi
la Squadra 4
ha un attacco monstre (Di natale,gomez M. e Klose), e questo è fuori discussione: devo solo sperare nella relativa fragilità fisica dei 3 citati. A centro e in difesa non lo vedo molto meglio di me: Basta non credo ripeta i campionati di Udine come bonus, anche perchè Pioli lo schiera in una difesa a 4, c'è Jonathan ma gli altri non mi pare siano difensori da modificatore, tanto più che ha Neto e Viviano. In mezzo, Lodi non tirerà rigori e punizioni come a Catania (FantAntonio docet), Brienza e Birsa forse gli elementi di maggiore spicco, ma niente eccellenze, Perotti mi piace ma il Genoa ha ormai talmente tanti esterni che penso solo il tempo potrà dirci chi saranno i titolari
Ultima modifica di azhrarn il 04.09.14 - 10:48, modificato 4 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI DATE UN VOTO ?
Ciao azhrarn, è un peccato non leggerti più qui. Spero che le cose per te possano sistemarsi!
Allora, sono sincero: la squadra non mi piace per niente.
In porta ci sono i portieri (neanche incrociati) delle 2 squadre che potrebbero deludere maggiormente quest'anno.
La difesa non è affatto da modificatore. Ok Lichtsteiner ma poi? Con il modificatore serve almeno un altro big assoluto.
In mezzo trovo gente come Essien che non giocherà mai e poi i vari Medel, Rigoni e Cascione che sono tutti mediani. Dunque, i "pilastri" sarebbero Moralez e Biabiany che dopo il mancato trasferimento al Milan credo sia nero.
In attacco si punta su Icardi ma secondo me sarà una mezza delusione. Diciamo che l'attacco non è malaccio ma sono gli altri reparti che destano preoccupazione, in particolar modo il centrocampo.
Io metterei sul mercato un paio di punte e proverei a portare a casa un paio di centrocampisti come si deve.
Allora, sono sincero: la squadra non mi piace per niente.
In porta ci sono i portieri (neanche incrociati) delle 2 squadre che potrebbero deludere maggiormente quest'anno.
La difesa non è affatto da modificatore. Ok Lichtsteiner ma poi? Con il modificatore serve almeno un altro big assoluto.
In mezzo trovo gente come Essien che non giocherà mai e poi i vari Medel, Rigoni e Cascione che sono tutti mediani. Dunque, i "pilastri" sarebbero Moralez e Biabiany che dopo il mancato trasferimento al Milan credo sia nero.
In attacco si punta su Icardi ma secondo me sarà una mezza delusione. Diciamo che l'attacco non è malaccio ma sono gli altri reparti che destano preoccupazione, in particolar modo il centrocampo.
Io metterei sul mercato un paio di punte e proverei a portare a casa un paio di centrocampisti come si deve.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI DATE UN VOTO ?
ciao angelo,e grazie per l'opinione. Come detto sono cosciente delle falle che ha la squadra (non l'ho fatta io, non da solo almeno) e quando non si ha unità di intenti può capitare, in una lega con regole diverse da quelle a cui ho partecipato io di solito...Avevo cominciato l'asta pensando di puntare al modificatore ma poi,visti alcuni arrivi, ho dovuto virare su altro modulo e difesa a 3. A centro spero che Biabiany, proprio perchè nero per la mancata cessione,si sfoghi correndo come un matto e nella continuità di voto di un paio di elementi. Scambi non penso se ne possano fare per ora, ma tra un paio di giornate alcune squadre si renderanno conto di non avere gli 11 titolari e spero di poter far valere la lunghezza del mio reparto d'attacco...
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI DATE UN VOTO ?
Ciao mitico e ben tornato tra noi.
Anche a me piace poco.
Soprattutto non vedo pilastri. Non vedo quei 2-3 giocatori attorno a cui far ruotare tutti gli altri in base alle esigenze.
In attacco hai tutti buoni giocatori ma nessuno che veramente possa spaccare. Forse il solo El Sharawy ma con l'arrivo di Torres dubito superi i 12-15 gol.
Se siete in dieci è probabile che qualche tuo avversario abbia bisogno di punte; parti vendendo qualcuno in attacco per ripartire
Anche a me piace poco.
Soprattutto non vedo pilastri. Non vedo quei 2-3 giocatori attorno a cui far ruotare tutti gli altri in base alle esigenze.
In attacco hai tutti buoni giocatori ma nessuno che veramente possa spaccare. Forse il solo El Sharawy ma con l'arrivo di Torres dubito superi i 12-15 gol.
Se siete in dieci è probabile che qualche tuo avversario abbia bisogno di punte; parti vendendo qualcuno in attacco per ripartire
-
- Pallone d'oro
MI DATE UN VOTO ?
Ciao Nicchio e grazie anche a te ! Si, la squadra non soddisfa appieno neanche me: regole mai usate, aste "strane" e confusionarie per alcuni calciatori (qualcuno forse non ha portieri titolari e almeno uno sono sicuro che praticamente sia senza attaccanti,se pensi che Destro è stato pagato più El92,Cuadrado 1/4 giusto di Vidal etc.) e un paio di pezzi (Essien,Jankovic) che davvero non capisco come mi ritrovo in rosa. Sono in attesa di vedere le rose di tutti i partecipanti e che mi comunichino quando si potranno fare gli scambi per cercare di intervenire. A centrocampo devo essere onesto, Biabiany per quanto l'ho pagato non mi spiace (30/1000), temo più la titolarità di Moralez che penso debba guardarsi da Boakye e Gomez sul lungo termine
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI DATE UN VOTO ?
A parte l'attacco non sei messo bene. Con quella difesa giocherei a 3, il problema è che a centrocampo anche sei messo male.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI DATE UN VOTO ?
azhrarn ha scritto:Salve a tutti,immagino che nessuno si ricorderà di me ma per motivi personali non ho potuto essere molto presente sul forum. Vi.chiedo comunque la.cortesia.di.dare un voto a questa rosa, per una lega a 10, scontri diretti.e modificatore solo.in.difesa. Sono cosciente di un paio di "falle" ma la.squadra non è mia e volevo sapere cosa ne pensate.
Mirante
Rafael (NAPOLI)
Pomini
PORTIERI 5 (napoli inaffidabile, parma molto rischioso, pomini nn gioca)
Abate
Biraghi
De Sciglio
Drame'
Lichtensteir
Marchese
Paletta
Tomovic
DIFESA 4,5 (vedo problemi grossi x tutta la stagione. 2 elementi validi poi riserve non molto di spessore e titolarità molto incerta... Scelte strane o cmq non giustificabili x un reparto che ok risparmiare ma non cosi)
Biabiany
Cascione
Essien
Jankovic (VERONA)
Moralez
Poli
Medel
Rigoni
CENTRO 5+ (3 buoni nomi, una scommessa e poco altro... Rendimento e bonus contati... Non va molto bene)
Berardi
El Sharaawy
Gabbiadini
Marilungo
Tavano
Icardi
ATTACCO 6 (qui potresti non aver fatto male. Scelte che si possono condividere in 10. Se icardi, Gabbia e Tavano si impegnano 30 gol da questi è cosa possibile. I titolari ok)
Vedo una stagione travagliata... Non so senza vedere le altre... A credo che non sei da podio
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Pallone d'oro
MI DATE UN VOTO ?
Si,la difesa a 3 ormai è appurata (Lich-Marchese-De Sciglio come terzetto titolare)kolao95 ha scritto:A parte l'attacco non sei messo bene. Con quella difesa giocherei a 3, il problema è che a centrocampo anche sei messo male.
Nel mio attacco vorrei tenere Berardi-El92-Icardi, al centro boh: per ora mi immagino Biabiany-Moralez-Cascione+ Jankovic (quando gioca) o Poli
-
- Pallone d'oro
MI DATE UN VOTO ?
aggiornato al primo post con una delle altre rose, appena me le danno tutte creo un file così da non intasare il topic, questa l'ho postata solo per far capire che come mercato è stato un pò strano, e nonostante io sia messo non bene penso di poter comunque escludere a priori almeno 3/4 squadre dalla competizione sul lungo termine
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI DATE UN VOTO ?
A centrocampo sei messo maluccio.. la difesa alla fine non e' cosi male...Berardi-El92-Icardi non male in attacco
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
MI DATE UN VOTO ?
finalmente uno che ci vede qualcosa di decente, quasi mi commuovoMeridiano ha scritto:A centrocampo sei messo maluccio.. la difesa alla fine non e' cosi male...Berardi-El92-Icardi non male in attacco
al primo post ho aggiunto 8 rose su 10, invito tutti quelli che sono stati così gentili fino ad ora a dare un'occhiata e dirmi come vedono posizionata la mia rosa
-
- Pallone d'oro
MI DATE UN VOTO ?
up: ho aggiunto tutte le rose della lega, attendo commenti e indicazioni su chi devo gufare
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI DATE UN VOTO ?
Inizierei col gufare l'oculista...visti i colori scelti ne avrà bisogno chiunque guarderà le squadre
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
-
- Pallone d'oro
MI DATE UN VOTO ?
Brox87 ha scritto:Inizierei col gufare l'oculista...visti i colori scelti ne avrà bisogno chiunque guarderà le squadre
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI DATE UN VOTO ?
1
scelte rischiose in porta, buona difesa, nessun bonus a centrocampo ma con due top in attacco ci può stare. peccato per i portieri
2
abbastanza bene in porta, difesa...bah. buoni titolari a centrocampo ma riserve da poco, attacco che può fare bene, non grandi nomi ma ben distribuito
3
due nomi a parte in difesa è messo maluccio, lo stesso per il centrocampo e per l'attacco. Riserve veramente non all'altezza dei titolari, sulla lunga se ne accorgerà
4
Colombi nemmeno gratis, gli altri non affidabilissimi ma ci possono stare; buona difesa, centrocampo onesto senza lode e senza infamia, attacco super!!
5
Da Costa acquisto inutile, difesa così così solo qualche nome buono, gli altri un azzardo; centrocampo ottimo per rendimento ma con pochi bonus forse, attacco farlocco
6
bene in porta, ottima difesa secondo me con molti probabili bonus, due ottimi nomi a centrocampo ma troppo scommesse poi, attacco che ci sta, ma non stellare
8
in porta avrei preferito altri, troppo a risparmio, difesa ok, buonissimo centrocampo, forse troppa juve (ma poche volte sarà un male) attacco corto, ok tevez ma gli altri due juve no, mi sa che è juventino sto tipo
9
in porta non molto tranquillo, in difesa ok qualche nome ma dietro il nulla, a centrocampo giusto mix bonus/rendimento, buon attacco!!
10
bella squadra ma centrocampo corto secondo me...rischia il SV a second dei casi
Io starei attento alla 1 che se ha azzeccato i portieri può far male, lo stesso per la 4; la 6 solo se azzecca le scommesse a centrocampo.
In bocca al lupo!
scelte rischiose in porta, buona difesa, nessun bonus a centrocampo ma con due top in attacco ci può stare. peccato per i portieri
2
abbastanza bene in porta, difesa...bah. buoni titolari a centrocampo ma riserve da poco, attacco che può fare bene, non grandi nomi ma ben distribuito
3
due nomi a parte in difesa è messo maluccio, lo stesso per il centrocampo e per l'attacco. Riserve veramente non all'altezza dei titolari, sulla lunga se ne accorgerà
4
Colombi nemmeno gratis, gli altri non affidabilissimi ma ci possono stare; buona difesa, centrocampo onesto senza lode e senza infamia, attacco super!!
5
Da Costa acquisto inutile, difesa così così solo qualche nome buono, gli altri un azzardo; centrocampo ottimo per rendimento ma con pochi bonus forse, attacco farlocco
6
bene in porta, ottima difesa secondo me con molti probabili bonus, due ottimi nomi a centrocampo ma troppo scommesse poi, attacco che ci sta, ma non stellare
8
in porta avrei preferito altri, troppo a risparmio, difesa ok, buonissimo centrocampo, forse troppa juve (ma poche volte sarà un male) attacco corto, ok tevez ma gli altri due juve no, mi sa che è juventino sto tipo
9
in porta non molto tranquillo, in difesa ok qualche nome ma dietro il nulla, a centrocampo giusto mix bonus/rendimento, buon attacco!!
10
bella squadra ma centrocampo corto secondo me...rischia il SV a second dei casi
Io starei attento alla 1 che se ha azzeccato i portieri può far male, lo stesso per la 4; la 6 solo se azzecca le scommesse a centrocampo.
In bocca al lupo!
BUCCINELLO