Lega a 10, 500 crediti, chiamata libera senza ordine nè di ruolo nè alfabetico. Vi allego il file delle rose se volete curiosare.
Son molto contento della difesa (ma come forse ricordate non usiamo il mod gazzetta, ma uno nostro diverso che toglie da 1 a 3 punti all'avversario ma solo se schieri max 2 punte).
A centrocampo troppi mediani che spero si rivelino anche incursori con qualche gol. Non son del tutto soddisfatto: ho preso subito a caro prezzo Pogba e ne son contento, ma col senno di poi vedendo gli altri comprati, quei soldi era meglio investirli su un centrocampista più offensivo. So che molti mi infameranno per i 21 crediti spesi per Nocerino, ma che ci volete fare, sono un nostalgico... A fine asta ho scambiato Bruno Fernandes (4° giocatore dell'Udinese in rosa, un po' eccessivo...) con Barreto del Palermo.
Attacco: Tevez per me è un grande colpo (anche perché non è stato l'attaccante più pagato). Gli altri compongono un buon attacco se Osvaldo sarà quasi titolare, secondo me. Qui ho preso dopo l'asta Gabbiadini scambiandolo con Bergessio: Gabbiadini mi intriga di più e mi dà maggiori garanzie come numero di presenze dal 1'.
Titolari:
De Sanctis
Basta Alex Rodriguez
Soriano Pogba Nocerino Hallfredsson
Osvaldo Tevez Gabbiadini
Riserve:
Skorupski Lobont Curci
Holebas Heurteaux Koulibaly Roncaglia Cannavaro
Pereyra Sturaro Widmer Barreto
Bernardeschi Morata Muriel