1) Perin 55
12) Bardi 22
22) Leali 1
2) Rodriguez 41
3) Ranocchia 30
4) Darmian 28
5) Barzagli 26
13) Heurtaux 13
14) Albiol 9
15) Dainelli 7
23) Biava 1
6) Candreva 210
7) Pirlo 70
8) Soriano 25
16) De Jong 21
17) Cascione 3
18) Moralez 1
24) Pizarro
25) Halfredsson 1
9) Di Natale 225
10) Denis 115
11) Klose 60
19) Eder 15
20) Belotti 11
21) Pazzini 1
a mente di fine asta molto meglio dell' altra mia rosa, porta uguale (+ Leali a 1 scommessa e cmq riempitivo a 1 titolare), difesa ottima e molto da mod rispetto l'altra mia, cc che spacca di bonus e rendimento nn male direi... attacco molto competitivo e penso che a scegliere nn sarà facile... incrocio le dita... in pratica alle ore 10.30 convocato in altro fanta... illuminazione immediata e grande felicità... avevo in testa una cosa sola: volevo rifarmi del mio su certi piccoli aspetti... e poi volevo tanto fare un altra asta... sentivo che avrei fatto meglio qui un po... anche piu di un po... asta condotta in modo eccelso, nessun rialzo sul groppone. nessun doppione, top in difesa 3/4, a cc candreva toppissimo (pallino che torna a casa...), pirlo tra la scommessa e l'ultima stagione da fenomeno, maxi moralez snobbatissimo (se ne pentiranno), altri interpreti adatti e consoni a prezzi valutabili (soriano 25 e de jong 21 sono forse tantini ma prime battute... non chiamate da me ma li volevo)... attacco 1 top + 2 medi + eder buon affare a 15/1000 è un regalo impacchettatomi. e pazzini scommessa (potrebbe essere il classico colpo a 1 che poi fa presenza oltre cio che si pensa e se è così...). asta a mio giudizio molto molto equilibrata nelle scelte di piu o meno molti... questi avversari a me sconosciuti tranne uno... a 1000 son sempre partito svantaggiato ma in 8... e questa volta poi... molto particolare x l'asta una piccola regola molto "strana": per evitare rialzi troppo minini e quindi allungare l'asta, si fissava un valico di 150 ai cc... all' offerta di 150 buste da 150 in su. mai fatto, mai visto, ho tremato... ai cc vanno via in busta cuadrado, mertens, quasi menez, pogba, vidal... e li ho visto rialzi matti... anche di 40/60... pretendevo il pallino firmato, antonio mio... 210 senza batter ciglio... ho superato 181-185-188-190... mio! all' attacco solito copione... top stratosferici da neuro psichiatria ovvio... il fantacalcista medio si conosce... dorian ha detto totò, io ho eseguito... 225 a casa... con loro odio. eran rimasti lui, palacio, toni, denis, klose, cassano, berardi, paloschi,eder... ho detto, con toto di avanzo sono il secondo con piu grano = toni lo perdo sicuro ma quello spende troppo e... tutto il piatto finale è mio... così fu: klose, denis, eder, belotti scommessuola...
condotta con rigoroso autocontrollo (fumando ho trovato la sinfonia giusta... 3/4 hanno stra-fatto nn reggendo i picchi massimi di asta...) rialzi di poco, 1-2-5 la maggioranza dei nomi, dal centro in su anche di 1-2-5-10-11 a seconda di chi... e in attacco max 1-2-5 a ping pong, ma sempre con molta calma...
Domani posto le altre e vi fate una idea...