HELP x scambio!

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fabiosky88
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HELP x scambio!

Messaggio da fabiosky88 » 07.10.14 - 19:12

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio su uno scambio.
Io darei Maksimovic Bonaventura e Asamoah x Herteaux Papu Gomez e Rigoni.

Il sacrificio sarebbe bonaventura ma ho già Candreva Menez e Florenzi come titolari piu pizarro e brienza , con gomez e rigoni a completare il reparto. Asamoah é sempre in ballottaggio, non porta bonus e partirà per la coppa d'Africa.
Con Herteaux mi sistemerei la difesa, visto che usiamo anche il modificatore.

Che ne dite?
Ultima modifica di fabiosky88 il 07.10.14 - 19:13, modificato 1 volta in totale.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

HELP x scambio!

Messaggio da TheSpecial03 » 07.10.14 - 19:36

No perché herteaux è buono ma non tanto da sacrificare bonaventura.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

HELP x scambio!

Messaggio da JerryMaguire » 08.10.14 - 10:10

Anche io sono scettico. Florenzi non è così titolare (ora ha sfruttato l'infortunio di Iturbe, ma anche così contro il Verona è partito dalla panca per dire), il voto lo prende magari ma spesso giocherà 30 minuti. Quindi secondo me non puoi alleggerire il centrocampo per Heurteaux. Oltretutto come hai detto Asamoah al contrario di Rigoni ogni tanto riposa e poi avrà la Coppa d'Africa che spezza sempre tanto il rendimento dei giocatori.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”