Il Fanta DivinCodino
- Ildivincodino
- Titolare
- Iscritto il:21.07.15 - 19:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco la mia rosa.. non sono soddisfattissimo.. l'ho fatta un paio di giorni fa prima che scoppiava il caso Joaquin...
Portieri
-Bizzarri
-Sportiello
-Viviano
Difensori
-Acerbi
- Romagnoli
- Laazar
- Murillo
- Edenilson
- Zukanovic
- Letizia
- Paletta
Centrocampisti
- Allan
- Baselli
- De Rossi
- Papu Gomez
- Joaquin
- Soriano
- Bruno Fernandes
- Tino Costa
Attaccanti
- Berardi
- Icardi
- Paloschi
- Toni
- Vazquez
- Pavoletti
Portieri
-Bizzarri
-Sportiello
-Viviano
Difensori
-Acerbi
- Romagnoli
- Laazar
- Murillo
- Edenilson
- Zukanovic
- Letizia
- Paletta
Centrocampisti
- Allan
- Baselli
- De Rossi
- Papu Gomez
- Joaquin
- Soriano
- Bruno Fernandes
- Tino Costa
Attaccanti
- Berardi
- Icardi
- Paloschi
- Toni
- Vazquez
- Pavoletti
- Ildivincodino
- Titolare
- Iscritto il:21.07.15 - 19:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Fanta DivinCodino
Per la prima giornata ho anche diversi dubbi
In porta meglio Viviano o Bizzarri?
Difesa a 4..? c'è il modificatore... Pensavo Lazaar, Romagnoli, Murillo, Zukanovic...
Centrocampo: Joaquin dopo il caos scoppiato non credo giocherà, stesso discorso per Soriano vicino al Milan e per questa giornata non penso sia utilizzabile...
Baselli, Papu Gomez, Allan? o metto De Rossi?
Attacco.. punto su Icardi, Berardi e poi ho un dubbio se puntare su Vazquez o Toni... il primo gioca contro un Genoa in fase di costruzione e decimato dalle assenze... il secondo contro la Roma...
Tanta confusione...
Difesa a 4..? c'è il modificatore... Pensavo Lazaar, Romagnoli, Murillo, Zukanovic...
Centrocampo: Joaquin dopo il caos scoppiato non credo giocherà, stesso discorso per Soriano vicino al Milan e per questa giornata non penso sia utilizzabile...
Attacco.. punto su Icardi, Berardi e poi ho un dubbio se puntare su Vazquez o Toni... il primo gioca contro un Genoa in fase di costruzione e decimato dalle assenze... il secondo contro la Roma...
Tanta confusione...
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Squadra discreta, difesa e centrocampo non entusiasmanti soprattutto il centrocampo dove ti mancano un po di gol, l'attacco è ottimo. Devi sperare che l'attacco sopperisca ai pochi gol dei crntrocampisti.
Per la prima giornata andrei su Bizzarri, Allan, e Toni perché il Palermo non sta messo molto meglio del Genoa.
Per la prima giornata andrei su Bizzarri, Allan, e Toni perché il Palermo non sta messo molto meglio del Genoa.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tre portieri da alternare a seconda delle partite,bella difesa con Lazaar,Romagnoli,Acerbi,Edenilson,Zukanovic e Murillo. Buone scommesse Paletta e Letizia. A centrocampo ti manca quello da bonus pesanti 'sulla carta': Joaquin (se rimane) e Gomez (se ingrana) sono pronti a sopperire. Nulla da dire sull'attacco,se cedi Paloschi e Pavoletti per qualcuno da bonus a centrocampo fai un upgrade pauroso

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta è a 8 partecipanti?
Comunque la squadra non mi entusiasma. In porta ok e attacco potenzialmente strepitoso ma difesa e centrocampo sono troppo deboli. Devi sperare che alcuni dei tuoi in quei 2 reparti facciano meglio delle migliori aspettative.
Comunque la squadra non mi entusiasma. In porta ok e attacco potenzialmente strepitoso ma difesa e centrocampo sono troppo deboli. Devi sperare che alcuni dei tuoi in quei 2 reparti facciano meglio delle migliori aspettative.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta se fai girare bene i portieri a seconda delle partite ci può stare. La difesa non la vedo cosi malvagia come alcuni hanno detto,ma il vero problema è il centrocampo,pure se Joaquin non parte tranne negli anni del Betis non è che abbia mai fatto tutti questi gol e nei due anni in viola ne ha fatti molto pochi, pure il Papu a parte l ultimo anno a Catania non è che sia cosi prolifico. Cerca assolutamente con qualche scambio di prendere un centrocampista che ti porti bei bonus. L attacco molto buono,soprattutto se Toni si riconferma ai suoi livelli.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VivianoIldivincodino ha scritto:Per la prima giornata ho anche diversi dubbi
Tanta confusione...
Lazaar Romagnoli Murillo Zukanovic
Baselli Allan Soriano (Gomez prima riserva)
Berardi Icardi Vazquez (a malincuore lascerei fuori Toni)

- Ildivincodino
- Titolare
Innanzitutto ringrazio tutti per la risposta... Il fanta è a 8 squadre.. Per quanto riguarda il centrocampo sono consapevole che manca il top player... A settembre ho il mercato di riparazione... Punterei tutto sull'eventuale centrocampista della Juventus.. Draxler, Mkhitaryan o chi per loro.. ho più crediti di tutti...
Si sistemerebbe la situazione...?
Si sistemerebbe la situazione...?
Ultima modifica di Ildivincodino il 20.08.15 - 17:14, modificato 1 volta in totale.
- Ildivincodino
- Titolare
Seconda domanda... Per voi... Chi dovrei proporre per uno scambio.. considerando che ho tanti attaccanti... e molti mi chiederanno Toni... per chi potrei cederlo? mi conviene? Candreva, F. Anderson, Pogba (impossibile non lo cederà mai).. Poi? Non c'è molto a centrocampo...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
non venderei Toni e non credo che il possessore di uno di quei tre te lo cederà mai.. se posti le altre rose ti aiuto

- Ildivincodino
- Titolare
Ok le sto postando
- Ildivincodino
- Titolare
Squadra 1
Squadra 2
Squadra 3
Squadra 4
Squadra 5
squadra 6
squadra 7
Spoiler! :
Squadra 2
Spoiler! :
Squadra 3
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
Spoiler! :
- Ildivincodino
- Titolare
Dopo il buon risultato della prima partita... grazie ai consigli di SirPsychoSexy
Ecco i dubbi di questa seconda giornata:
In porta Sportiello (in casa vs Frosinone) o Bizzarri (in casa contro la Lazio)... ?? sarei propenso per il primo
Difesa solito dubbio modificatore si o no?
Al momento tenderei alla difesa a 3 con Murillo (fuori casa vs il Carpi), Romagnoli (in casa vs Empoli) Edenilson (in casa vs Palermo)...
Lazaar, Acerbi in panca... Zukanovic, Letizia tribuna.. con Paletta che oggi dovrebbe essere ufficialmente un giocatore dell'Atalanta...
Centrocampo... tenderei a 4... con Tino Costa (in casa contro il Verona), Baselli (in casa vs Fiorentina), Papu Gomez, (in casa vs Frosinone), Bruno Fernandes (in casa vs Palermo)
Attacco... Fuori sicuramente Berardi, e molto probabilmente anche Icardi (anche se lui vuole giocare)...
Dite di attendere qualche news.. ed in ogni caso mettere Icardi ed in caso entra un sostituto dalla panchina??
Pensavo a Paloschi (in casa vs la Lazio), Toni (fuori casa vs Genoa) e Pavoletti (in casa vs Verona)...
Resterebbe fuori Vazquez (fuori casa vs Udinese)...
Che dite... aspetto i vostri consigli
In porta Sportiello (in casa vs Frosinone) o Bizzarri (in casa contro la Lazio)... ?? sarei propenso per il primo
Al momento tenderei alla difesa a 3 con Murillo (fuori casa vs il Carpi), Romagnoli (in casa vs Empoli) Edenilson (in casa vs Palermo)...
Lazaar, Acerbi in panca... Zukanovic, Letizia tribuna.. con Paletta che oggi dovrebbe essere ufficialmente un giocatore dell'Atalanta...
Centrocampo... tenderei a 4... con Tino Costa (in casa contro il Verona), Baselli (in casa vs Fiorentina), Papu Gomez, (in casa vs Frosinone), Bruno Fernandes (in casa vs Palermo)
Attacco... Fuori sicuramente Berardi, e molto probabilmente anche Icardi (anche se lui vuole giocare)...
Dite di attendere qualche news.. ed in ogni caso mettere Icardi ed in caso entra un sostituto dalla panchina??
Pensavo a Paloschi (in casa vs la Lazio), Toni (fuori casa vs Genoa) e Pavoletti (in casa vs Verona)...
Resterebbe fuori Vazquez (fuori casa vs Udinese)...

- Ildivincodino
- Titolare
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero si capiscaIldivincodino ha scritto:Dopo il buon risultato della prima partita... grazie ai consigli di SirPsychoSexy
In porta Sportiello (in casa vs Frosinone)o Bizzarri (in casa contro la Lazio)... ?? sarei propenso per il primo
Pensavo a Paloschi (in casa vs la Lazio), Toni (fuori casa vs Genoa) e Pavoletti(in casa vs Verona)...
Resterebbe fuori Vazquez(fuori casa vs Udinese)...

Handanovic,Carrizo,Belec;