Valentini (Difensore)

Moderatore:thedeadman

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Valentini (Difensore)

Messaggio da Meridiano » 18.07.13 - 18:13

Immagine

Data di nascita: 19.09.1989
Luogo di nascita: Rosario
Altezza: 1,82
Nazionalità: Argentina
Ruolo: Difesa - Terzino destro
Piede: destro

2012-2013 Rosario Central

Presenze: 28
Goal: 2

Gli amaranto hanno ingaggiato il difensore centrale argentino Nahuel Valentini, 24 anni, proveniente dal Rosario Central. Su di lui c'erano il Bologna e il Torino. E' un difensore che opera in marcatura. Il team manager amaranto Alessandro Bini è andato a prenderlo a Milano per portarlo direttamente nel ritiro di Folgaria, dove il giocatore è arrivato in tarda serata dopo una sosta a Bergamo. Sarà subito a disposizione di Nicola per la preparazione.

Fonte:lanazione.it
Ultima modifica di thedeadman il 26.07.13 - 10:18, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Valentini (Difensore)

Messaggio da thedeadman » 09.10.13 - 00:08

in queste prime 7 giornate:

presenze con voto: 3
goal: 0
assist: 0
ammonizioni: 0
sostituzione: 0
minuti giocati 190
media voto gazzetta: 5,83
voto preso piu' volte gazzetta: 6
voto piu' alto preso gazzetta: 6
voto piu' basso preso gazzetta: 5
media voto corriere dello sport: 5,5
voto preso piu' volte corriere dello sport: 1 volta 5 1 volta 6
voto piu' alto preso corriere dello sport: 6
voto piu' basso preso corriere dello sport: 5
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Valentini (Difensore)

Messaggio da Meridiano » 16.11.13 - 06:48

Si è presentato ieri ai microfoni dei cronisti in sala stampa il calciatore del Livorno, Nahuel Valentini, che racconta il suo ambientamento con il calcio italiano: «Felice di aver giocato a San Siro, insieme al San Paolo è uno degli stadi più belli che ho visto fino ad ora qui in Italia. Penso di aver giocato abbastanza bene, ma posso sempre migliorare».

TITOLARE - Valentini prosegue: «Sto imparando il calcio italiano, si deve essere sempre concentrati e lavoro tanto in allenamento per farmi trovare pronto. Voglio migliorare per cercare di giocare da titolare più gare possibile. Qui a Livorno mi sono bene, una bella città ed ho conosciuto nuovi amici. Poi i compagni sono davvero bravi e simpatici. In Italia ci sono grandssimi calciatori, penso a Palacio e Tevez, due grandissimi campioni.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Livorno”