Bremec ha scritto:La squadra è scarsa proprio. Prendesse 2/3 elementi da a spinelli piuttosto che dare colpe al suo allenatore.
L'allenatore - Nicola
Moderatore:thedeadman
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Nicola
Aldo Spinelli oggi darà il «benservito» a Davide Nicola e cercherà di convincere Attilio Perotti a tornare in panchina per cercare di salvare la situazione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Nicola
L' A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Davide Nicola. La Società rivolge al mister i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
L'allenatore - Nicola
Mah...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Nicola
Se ne pentirà amaramente.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Nicola
Condivido con voi che Nicola sia bravo però in serie A non puoi giocare con un'unica punta. Col Parma si è visto tutto il limite del modulo schierato. Io metterei emegara assieme a Pau come attaccante x fare movimento e supportare Pau che non può fare reparto da solo e non sono cosa quei centrocampisti x gli inserimenti
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'allenatore - Nicola
Io non penso che il problema sia emeghara,in quanto,si è visto con il parma,il livorno fa una manovra fatta di tanti passaggi orizzontali,innocent ha bisogno di essere innescato in profondità ,( per di piu appare molto svogliato) e il centrocampo labronico non ha elementi in grado di farlo,escludendo forse benassi; viceversa centrocampisti che sanno inserirsi oltre greco non se ne vedono; in difesa la qualità è bassissima,per non parlare del centrocampo; con il parma poi,pur partendo con il 5-3-1-1 ha cambiato dopo 20 minuti,mentre a firenze meritavano il pareggio.
La sterzata si poteva dare,ma resto convinto che si sarebbero potuti salvare solo con nicola.
La sterzata si poteva dare,ma resto convinto che si sarebbero potuti salvare solo con nicola.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
L'allenatore - Nicola
Il Livorno ha bussato alla sua porta, dopo un primo allontanamento risalente allo scorso 13 gennaio. Davide Nicola è stato richiamato sulla panchina amaranto dopo una parentesi poco fortunata firmata Domenico Di Carlo. Il presidente Spinelli ha puntato su colui che ha riportato i toscani in Serie A, per recuperare una squadra - ipse dixit - 'rassegnata', contro la Lazio sarà la prima di 4 finali per centrare un obiettivo sempre più difficile chiamato salvezza: "Sono contento di poter partecipare a questo sprint finale - ha dichiarato Nicola in conferenza stampa, riportata sul sito ufficiale del club .
Ripartiamo con voglia di fare bene, ci prepareremo al massimo in questi allenamenti e per le ultime quattro partite. Vogliamo prendere il massimo da queste settimane che restano. Non mi interessa il prossimo anno. Ho seguito questa squadra con amore anche da lontano.
L’ottimo lavoro di Di Carlo ha certificato quanto di buono era stato fatto anche prima. Sappiamo tutti che la nostra salvezza è un’impresa sportiva, E’ dura ma non impossibile e se ce la facciamo sarà un’apoteosi”.
IL TRAPIANTO E' VITA!