Emerson (Difensore)
Moderatore:thedeadman
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma chi t'ha detto niente? 
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emerson (Difensore)
in queste prime 7 giornate:
presenze con voto: 5
goal: 0
assist: 1
ammonizioni: 1
sostituzione: 2
minuti giocati: 413
media voto gazzetta: 6,1
voto preso piu' volte gazzetta: 2 volte 6 2 volte 6,5
voto piu' alto preso gazzetta: 6,5
voto piu' basso preso gazzetta: 5
media voto corriere dello sport: 6
voto preso piu' volte corriere dello sport: 6
voto piu' alto preso corriere dello sport: 6,5
voto piu' basso preso corriere dello sport: 5,5
presenze con voto: 5
goal: 0
assist: 1
ammonizioni: 1
sostituzione: 2
minuti giocati: 413
media voto gazzetta: 6,1
voto preso piu' volte gazzetta: 2 volte 6 2 volte 6,5
voto piu' alto preso gazzetta: 6,5
voto piu' basso preso gazzetta: 5
media voto corriere dello sport: 6
voto preso piu' volte corriere dello sport: 6
voto piu' alto preso corriere dello sport: 6,5
voto piu' basso preso corriere dello sport: 5,5
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emerson (Difensore)
Col Napoli è stato fuori per problemi fisici o per scelta tecnica?
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emerson (Difensore)
scelta tecnica.barnetta ha scritto:Col Napoli è stato fuori per problemi fisici o per scelta tecnica?
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emerson (Difensore)
per me non le gioca piu da titolare...thedeadman ha scritto:scelta tecnica.barnetta ha scritto:Col Napoli è stato fuori per problemi fisici o per scelta tecnica?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale

Emerson (Difensore)
beh è presto per dirlo. Finora ne ha giocate 5 su 7: in una era infortunato.Meridiano ha scritto:per me non le gioca piu da titolare...thedeadman ha scritto:scelta tecnica.barnetta ha scritto:Col Napoli è stato fuori per problemi fisici o per scelta tecnica?
Con lui in difesa, 4 goal non sono stati subiti. Tra lui e Rinaudo, Emerson è piu' performante alla lunga. Inoltre è un jolly, può giocare anche a centrocampo. Inoltre senza di lui in difesa, si è perso anche a verona, oltre che a Napoli.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emerson (Difensore)
Gli è stato preferito Rinaudo??? Non ci credo...
Alla ricerca di un buon titolare low cost mi ero annotato il suo nome ma a questo punto mi sa che è il caso di guardare altrove...
Alla ricerca di un buon titolare low cost mi ero annotato il suo nome ma a questo punto mi sa che è il caso di guardare altrove...
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Emerson (Difensore)
Per me ottimo affare, 2 assenze, 1 per infortunio.
Mi è scappato perchè l'anno astato troppo
ma come low-cost vedrete che andrà benone...
poi dai, Rinaudo... su su
Mi è scappato perchè l'anno astato troppo
poi dai, Rinaudo... su su
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emerson (Difensore)
be Rinaudo cosi male non ha fatto.. anzi mi spaettavo di peggiobarnetta ha scritto:Gli è stato preferito Rinaudo??? Non ci credo...![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Emerson (Difensore)
io me lo ricordo con un sinistro davvero niente male....non posso credere che rinaudo valga più di lui... 

- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Emerson (Difensore)
rossoblu ha scritto:io me lo ricordo con un sinistro davvero niente male....non posso credere che rinaudo valga più di lui...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emerson (Difensore)
Il ragazzo sta emergendo, finalmente.
Stasera una grande prestazione, ha limitato un cliente scomodissimo come Palacio e non si è mai fatto trovare impreparato.
Peccato abbia un calendario tostino ora..
Stasera una grande prestazione, ha limitato un cliente scomodissimo come Palacio e non si è mai fatto trovare impreparato.
Peccato abbia un calendario tostino ora..
Vivaldi va suonato più allegro!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emerson (Difensore)
6,5 anke oggi.... fino ad ora scommessa piu che vinta a 1 poi... è da delirio...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

Emerson (Difensore)
La storia di Emerson Ramos Borges è di quelle che possono regalare speranza a tutti i giovani calciatori che sognano un giorno di arrivare in Serie A.
Assaggiata per la prima volta a 32 anni, Emerson si sta rivelando uno dei migliori difensori della stagione. L'exploit del brasiliano non è casuale: una lunga gavetta iniziata in Brasile e continuata nell'Eccellenza sarda con la maglia della Nuorese gli valgono la chiamata del Taranto in Serie C.
Quindi 3 stagioni al Lumezzane, dove come compagno di squadra ha un certo Davide Nicola, guarda caso oggi sulla panchina del Livorno.
Dopo un anno di B a Reggio Calabria, il Livorno (di Nicola, appunto) decide di puntare su di lui. Oggi è una delle note più liete degli scommettitori italiani del Fantacalcio, e a quasi 33 anni viene da pensare che il bello, per Emerson, debba ancora venire.

Assaggiata per la prima volta a 32 anni, Emerson si sta rivelando uno dei migliori difensori della stagione. L'exploit del brasiliano non è casuale: una lunga gavetta iniziata in Brasile e continuata nell'Eccellenza sarda con la maglia della Nuorese gli valgono la chiamata del Taranto in Serie C.
Quindi 3 stagioni al Lumezzane, dove come compagno di squadra ha un certo Davide Nicola, guarda caso oggi sulla panchina del Livorno.
Dopo un anno di B a Reggio Calabria, il Livorno (di Nicola, appunto) decide di puntare su di lui. Oggi è una delle note più liete degli scommettitori italiani del Fantacalcio, e a quasi 33 anni viene da pensare che il bello, per Emerson, debba ancora venire.

IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emerson (Difensore)
Grazie emerson fino ad ora... Non sarai l'emerson "puma" della roma/juve ma sei un grande cmq!! Continua cosi!!!!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14