Ruolo: difensore
Nazionalità: Italiana
Nato il: 16/08/1980
A: Joinville (Brasile)
Altezza: 187 cm
Peso: 80 kg
Statistiche 2012-2013
Presenze: 45
Titolare: 44
Sostituzioni: 2
Minuti giocati: 4168
Goal Fatti: 3
Ammonizioni: 6
Espulsioni: 0
Rigori: 0
Moderatore:thedeadman
io lo avuto per la fine del fanta, fantastico nelle punizioni e anche veloce nell'uomo contro uomo, pero' c'e sempre l'incognita Spinelli, nel senso se lo fa rimanere...kolao95 ha scritto:Giocatore che proverò a prendere. Ha un fucile al posto del piede sinistro e infatti gli fanno battere le punizioni dalla distanza. Quest'anno fece un gol fantastico(non ricordo contro che squadra però). Io l'ho avuto nella seconda parte di stagione al fanta di B e stava sul 6,5 fisso!
biancodisera ha scritto:Ho appena scoperto il valore del giocatore.
Ci giurerei che Terranova sarà strapagato, lui no.
sono d'accordo, la difesa di Nicola in A si candida a essere la più battuta del campionato...19angelo85 ha scritto:Inizialmente è stato preso per dare qualità in mezzo al campo ma poi è stato spostato tra i difensori.
Sarebbe da prendere a prezzi modici ma sono pronto a scommettere che sarà il classico giocatore strapagato che ti regala 2 gol e una valanga di 5,5/5.
Comunque da monitorare.
Io. 2/3 volte al giorno.kolao95 ha scritto:Vabbè ma chi lo legge piú il televideo?
biancodisera ha scritto:Io. 2/3 volte al giorno.kolao95 ha scritto:Vabbè ma chi lo legge piú il televideo?
kolao95 ha scritto:Vabbè ma chi lo legge piú il televideo?