Rinaudo (Difensore)

Moderatore:thedeadman

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rinaudo (Difensore)

Messaggio da thedeadman » 27.08.13 - 19:04

Immagine

Data di nascita: 09.05.1983
Luogo di nascita: Palermo
Altezza: 1,91
Nazionalità: Italia
Ruolo: Difesa - Difensore centrale
Piede: destro

non gioca dalla stagione 2011-2012 con il Novara, dove ha collezionato 5 presenze, un autogoal 1 ammonizione, 381 minuto complessivi in campo
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Rinaudo (Difensore)

Messaggio da thedeadman » 18.09.13 - 10:47

dovesse mancare Emerson, probabile debutto da titolare al centro della difesa contro il Genoa.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Rinaudo (Difensore)

Messaggio da RUMePERA » 18.09.13 - 14:23

:paura:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Rinaudo (Difensore)

Messaggio da thedeadman » 09.10.13 - 00:49

in queste prime 7 giornate:

presenze con voto: 4
goal: 1
assist: 0
ammonizioni: 2
sostituzione: 1
minuti giocati: 286
media voto gazzetta: 6,1
voto preso piu' volte gazzetta: 6
voto piu' alto preso gazzetta: 7
voto piu' basso preso gazzetta: 5,5
media voto corriere dello sport: 6,1
voto preso piu' volte corriere dello sport: 1 volta 7, 1 volta 6,5, 1 volta 5
voto piu' alto preso corriere dello sport: 7
voto piu' basso preso corriere dello sport: 5
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Rinaudo (Difensore)

Messaggio da Bremec » 06.01.14 - 13:44

A Tuttomercatoweb.com, le parole del giocatore del Livorno Rinaudo, che parla di Rossi.

Rinaudo, che è successo?
“Dispiace che Rossi si sia fatto male, so cosa significa perché ho vissuto dei momenti come lui: ho subìto tre interventi in un anno e mezzo. Capisco la rabbia, ma questo è il calcio. E io ho la coscienza pulita, ho fatto un intervento come tanti. E dalle immagini, che ieri ho visto un bel po’ di volte, si capisce bene cosa è successo: mentre arrivavo io già Rossi aveva fatto un movimento strano con il ginocchio, che era già in torsione non naturale. È capitato a Rossi e la cosa viene amplificata ancora di più perché è capitata ad un patrimonio del nostro calcio. Ma l’arbitro era a tre metri…”.
Possibile che Rossi si sia fatto male da solo?
“Ho visto le immagini, probabilmente sì. Ma non voglio parlare come hanno fatto altri senza sapere. Quando arrivavo io lui era già in una posizione non naturale, poi c’è stato un contatto normalissimo”.
Dopo la partita è stato attaccato da più parti…
“Prima di parlare dovrebbero contare fino a dieci. In campo non ho chiesto scusa perché il momento della partita era abbastanza concitato, con l’arbitro ho protestato e poi si era creata una mischia. Avrei voluto chiedere scusa a Rossi dopo la partita, ma tanta gente della Fiorentina, tra cui dirigenti, hanno inveito contro di me a livello personale. E questo non lo accetto: vengo dalla strada, da una famiglia con un’educazione e dei grandi principi. Si possono chiamare come vogliono, ma non accetto le accuse”.
Oggi anche un tweet di Vieri contro di lei.
“Non lo tengo in considerazione, faccio parlare gli altri. Io faccio il mio lavoro. Chiamerò Rossi, avrei voluto chiedergli scusa ma non me lo hanno permesso. Di questi falli se ne vedono migliaia, quanti giocatori fanno dei falli e non chiedono scusa? Ieri Gonzalo Rodriguez ha commesso un fallo più deciso del mio e se n’è andato senza dire nulla. Per Rossi mi dispiace, ma ho la coscienza pulita. E il calcio è un gioco in cui gli infortuni ci possono stare. Ci sono passato anch’io. Chiedo scusa a Rossi perché mi porta a farlo l’educazione, ma non perché mi sento in difficoltà. So cosa si passa in questi momenti, perché li ho vissuti. Ma quando Leandro Rinaudo si è fatto male non c’è stato tutto questo caos…”.
Si aspetta delle scuse da Della Valle per essere stato definito un farabutto?
“Non m’interessa. A cosa servono le scuse dopo certe parole? Sicuramente da una persona come lui, che dovrebbe dare l’esempio, non mi aspetto certe parole. Ma ognuno è libero di fare quello che vuole… Della Valle si è sentito di dire quelle parole, io rispondo che può essere il presidente della Fiorentina ma queste cose non le accetto. Le sue parole non mi hanno toccato in alcun modo”

tuttomercato.web
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Rinaudo (Difensore)

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.01.14 - 14:43

mèrda
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Rinaudo (Difensore)

Messaggio da 19angelo85 » 06.01.14 - 16:03

Sei una mèrda.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Rinaudo (Difensore)

Messaggio da Meridiano » 06.01.14 - 17:46

Rinaudo: "Chiamerò Rossi, ma Della Valle non parli così.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Rinaudo (Difensore)

Messaggio da Bremec » 06.01.14 - 18:31

Per me rinaudo ha fatto un fallo normalissimo ed è vero quello che dice,doveva sincerarsi delle condizioni di rossi al massimo,ma nelle fasi concitate di gioco capita. Io sto con il difensore del livorno.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Rinaudo (Difensore)

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.01.14 - 20:31

Bremec ha scritto:Per me rinaudo ha fatto un fallo normalissimo ed è vero quello che dice,doveva sincerarsi delle condizioni di rossi al massimo,ma nelle fasi concitate di gioco capita. Io sto con il difensore del livorno.
e sei na mèrda pure te :bleh: :mrgreen:
Immagine

Rispondi

Torna a “Livorno”