Emanuele Terranova
Moderatore:Uragano_Imperatore
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche lui è il classico giocatore che si pagherà più di quanto vale.
"Grand giocatore"
"Difensore goleador"
"Calcia i rigori"
"Guarda che media!"
Si, tutto questo in B. Quanti rigori potrà mai avere il Sassuolo? 4? Mettiamo che li segna tutti e diamogli anche 2 gol su azione e siamo a 6 proprio a farla larga (sempre se li prendiamo tutti e 6). Tra lui e Pasqual io prendo il secondo e mi tengo anche qualche euro in saccoccia.
Chiaramente da monitorare ed eventualmente da portare a casa al prezzo giusto.
"Grand giocatore"
"Difensore goleador"
"Calcia i rigori"
"Guarda che media!"
Si, tutto questo in B. Quanti rigori potrà mai avere il Sassuolo? 4? Mettiamo che li segna tutti e diamogli anche 2 gol su azione e siamo a 6 proprio a farla larga (sempre se li prendiamo tutti e 6). Tra lui e Pasqual io prendo il secondo e mi tengo anche qualche euro in saccoccia.
Emanuele Terranova
concordo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuele Terranova
è vero... quelle affermazioni le fa il classico manager che guarda solo e sempre medie e gol... senza però menzionare proprio il fatto che scatenare un' asta x un difensore che arriva in A con una squadra che di certo dovrà lottare x la salvezza è un' arma a doppio taglio... fino ad un prezzo ragionevole ci sta... ma superare tipo i 30 milioni (potrebbe darsi) è abbastanza spropositata come cosa da fare... infatti in quel caso meglio di gran lunga virare su di un pasqual che almeno conosce la serie ed ha anche raggiunto una bella continuità19angelo85 ha scritto:Anche lui è il classico giocatore che si pagherà più di quanto vale.
"Grand giocatore"
"Difensore goleador"
"Calcia i rigori"
"Guarda che media!"
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuele Terranova
Concordo con voi. Da prendere, ok, ma ad un prezzo ragionevole, massimo un 2% direi.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Emanuele Terranova
Straconcordo, e aggiungo che questo ragionamento potrebbe portare a far pesare maggiormente il suo nome e far passare inosservati altri che magari potranno fare bene (Emerson del Livorno per esempio). Si può provare a cifre basse :) da noi poi che i D sono 10 sicuramente si può segnare sul libricino ;)
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Emanuele Terranova
L'INFORTUNIO AD EMANUELE TERRANOVA: LE SENSAZIONI NON SONO BUONE
Le urla, le facce dei compagni quasi attoniti. Emanuele Terranova è a terra: si dispera, grida. Tutti gli si avvicinano, il ginocchio destro si è "girato" in modo innaturale. Sembrererebbe essere qualcosa di grave, di molto grave. Prima di esprimersi definitivamente, il campo medicio non è il nostro e lungi da noi fare diagnosi in merito, occorrerà attendere gli esami strumentaliu. Magari già domani: la speranza, chiaramente, è quella che l'entità dell'infortunio possa essere minore rispetto alle previsioni.
Le urla, le facce dei compagni quasi attoniti. Emanuele Terranova è a terra: si dispera, grida. Tutti gli si avvicinano, il ginocchio destro si è "girato" in modo innaturale. Sembrererebbe essere qualcosa di grave, di molto grave. Prima di esprimersi definitivamente, il campo medicio non è il nostro e lungi da noi fare diagnosi in merito, occorrerà attendere gli esami strumentaliu. Magari già domani: la speranza, chiaramente, è quella che l'entità dell'infortunio possa essere minore rispetto alle previsioni.
Tu mi rendi felice
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuele Terranova
Uragano_Imperatore ha scritto:L'INFORTUNIO AD EMANUELE TERRANOVA: LE SENSAZIONI NON SONO BUONE
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Emanuele Terranova
sottoterranova
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Emanuele Terranova
Dopo aver perso Basta, Desciglio,Silvestre, Comper non gioca mo pure Terranova
Tu mi rendi felice
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuele Terranova
Michè girala per i difensori e Terranovadoriangrey1983 ha scritto:Pensate il destino... Nella lega di venerdi uno ha gomez 381 e cuadrado 107 insiemeee!!! hahaha e oggi ho vinto contro di lui e l'ho taggato nella foto su fb "se x prendermi al fanta hai dato via un rene..." Hahaha sto morendo dio miooo haha... La lezione cmq è dura: cone sempre ricorda mister ferguson... Nel fanta nn si spende quelle cifre esagerate x gli attaccanti... Forse ora lo capiranno a furia di batoste
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Emanuele Terranova
con la differenza che 20 nn sono 381 e che terranova dei miei difensori in quel fanta era titolare e non... e un difensore rotto è meglio di un top attacco...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuele Terranova
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuele Terranova
Il tuo Karma ti ha punito!doriangrey1983 ha scritto:questa mi stona... povero terranova...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...