Domenico Berardi
Moderatore:Uragano_Imperatore
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già rione, le statistiche sono più interessanti quando da 11 gol in b... Ce ne fa 7 in A in 9 partite
E quando leggo di tanti che scrivono i commenti su fantagazzetta su fb, su voti fanta e altri... Quando specifichi che lo hai pagato 1 o cmq 2 soldi ti dicono: "ma con chi fate il fanta?" "Io ho dovuto pagarlo tot xke me lo hanno astato" " se lo avete pagato 1 c*** ecc..." " io ci ho creduto xkè lo conoscevo..." E tante altre frasette colme di buonismi di ogni tipo
Accidenti tutti espertoni, professoroni e guru del fantacalcio... DOPO agosto... Se era un mezzo flop finiva nel dimenticatoio...
E quando leggo di tanti che scrivono i commenti su fantagazzetta su fb, su voti fanta e altri... Quando specifichi che lo hai pagato 1 o cmq 2 soldi ti dicono: "ma con chi fate il fanta?" "Io ho dovuto pagarlo tot xke me lo hanno astato" " se lo avete pagato 1 c*** ecc..." " io ci ho creduto xkè lo conoscevo..." E tante altre frasette colme di buonismi di ogni tipo
Accidenti tutti espertoni, professoroni e guru del fantacalcio... DOPO agosto... Se era un mezzo flop finiva nel dimenticatoio...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
...aveva un gran rendimento in B come media...forse con un anno ha avuto quel quid in più...doriangrey1983 ha scritto:Già rione, le statistiche sono più interessanti quando da 11 gol in b... Ce ne fa 7 in A in 9 partite
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
Al di là dei numeri a dir poco strepitosi visto che stiamo parlando di un 19enne,a questo ragazzino sto vedendo fare cose allucinanti,tecnicamente validissimo e con margini di crescita tattici impressionanti.
Da quando è tornato dalla squalifica,il Sassuolo con lui e Marrone ha fatto un incredibile salto di qualità,e non è casuale.
Se devo fare un paragone,assomiglia moltissimo a Reus del dortomund.
Da quando è tornato dalla squalifica,il Sassuolo con lui e Marrone ha fatto un incredibile salto di qualità,e non è casuale.
Se devo fare un paragone,assomiglia moltissimo a Reus del dortomund.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
me sto a magnà er fegato,ho preferito Leto a lui,scelte..
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
gla16 ha scritto:me sto a magnà er fegato,ho preferito Leto a lui,scelte..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
più che mai attualeBremec ha scritto:gla16 ha scritto:me sto a magnà er fegato,ho preferito Leto a lui,scelte..
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
“Il nostro obiettivo è di trattenerlo qui al Sassuolo, ma molto dipenderà dal raggiungimento della salvezza” – spiega il presidente del club emiliano Carlo Rossi ai microfoni dell’Adnkornos – “A fine stagione è previsto un incontro con i dirigenti della Juventus e in quell’occasione discuteremo sulla situazione di Berardi e di Zaza, Marrone, Ziegler.
Stiamo parlando di un calciatore di appena 19 anni e un’altra stagione con noi potrebbe aiutarlo a crescere ancora.”
Stiamo parlando di un calciatore di appena 19 anni e un’altra stagione con noi potrebbe aiutarlo a crescere ancora.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
a quanto pare, rimane al sassuolo.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Universale
- Panchinaro
- Iscritto il:09.07.14 - 20:41 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
Vediamo se si confermera'!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
Il suo problema è che è parecchio incostante, quando segna magari non lo schieri neanche perchè segna spesso contro le big, quando lo schieri perchè gioca contro una piccola arriva il 4,5.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
Qui a differenza di Zaza, la compartecipazione è stata rinnovata.
E per ora dovrebbe rimanere al Sassuolo
E per ora dovrebbe rimanere al Sassuolo
Vivaldi va suonato più allegro!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Domenico Berardi
Uno molto appetibile. È rigorista e qualche piazzato è suo... Il prezzo ne farà molto riflettere... Da 1 che si poteva pagare non sorprendetevi se supera i 30/40 ora...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenico Berardi
Mi aspetto qualche gol in meno ma una continuità di rendimento maggiore,il ragazzo quest'anno deve dimostrare se merita una big o meno;
Il Sassuolo di sicuro sarà più forte ed esperto dello scorso anno,e questi fattori lo aiuteranno sicuramente nel processo di crescita;
Il Sassuolo di sicuro sarà più forte ed esperto dello scorso anno,e questi fattori lo aiuteranno sicuramente nel processo di crescita;