Simone Zaza
Moderatore:Uragano_Imperatore
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In mix zone Simone Zaza è felicissimo per la prestazione e per il gol: " Sono contento per la rete ma sono ancora più contento per i tre punti conquistati", per quanto riguarda il modulo di gioco l'attaccante neroverde afferma: " Posso giocare in qualsiasi posizione, poi con giocatori come Berardi e Floro Flores è facile".
Infine chiude così: “La serie A è nuova per molti di noi, siamo quasi tutti esordienti in questo campionato, ma abbiamo dimostrato che ci possiamo stare benissimo nella massima serie".
www-tuttosassuolocalcio.it
Infine chiude così: “La serie A è nuova per molti di noi, siamo quasi tutti esordienti in questo campionato, ma abbiamo dimostrato che ci possiamo stare benissimo nella massima serie".
www-tuttosassuolocalcio.it
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
"JUVE? OGGI PENSO AL SASSUOLO, POI..."
Simone Zaza, autore del gol vittoria nella partita contro l'Atalanta, 4° centro in 13 giornate alla prima stagione in Serie A, ha commentato il magic moment del Sassuolo: i neroverdi si sono risollevati in classifica e viaggiano a un'ottima media punti nelle ultime 6 giornate con 11 punti portati a casa (a livello di Fiorentina e Inter).
LE DICHIARAZIONI - Queste le parole di Zaza intervistato da Gazzetta.it e riportate da TuttoJuve.com: «Con l'Atalanta ho esordito a 18 anni, ma aver giocato in Serie A non ha mai inciso perchè sapevo che avrei dovuto fare tanta strada. A Bergamo sono cresciuto molto, poi l'ultimo periodo è stato brutto perchè non potevo rimanere lì. La Juventus? Il mio cartellino è a metà con il club bianconero. Voglio pensare al presente e dimostrare il mio valore e di poter stare ancora in serie A e alla Juve, magari.Il mio idolo? nel passato il mio giocatore preferito è stato Van Basten».
www.calcionews24.com
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
Ne ha già imbustati 5 giocando poco.. Peccato averlo ceduto per quel segone di Emeghara.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
doriangrey1983 ha scritto: ottimo scambio, te lo ha consigliato Glauco vero?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
Giocatore fantastico,sta crescendo di partita in partita,anche da un punto di vista tecnico,l'anno scorso in alcuni fondamentali era ancora molto grezzo.
Ma cosa da sottolineare più di tutte è la sua cattiveria agonistica,sta dimostrando una grande determinazione nel mangiarsi il terreno di gioco che finora neanche il ben più quotato Gabbiadini ha dimostrato.
Ma cosa da sottolineare più di tutte è la sua cattiveria agonistica,sta dimostrando una grande determinazione nel mangiarsi il terreno di gioco che finora neanche il ben più quotato Gabbiadini ha dimostrato.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Simone Zaza
ZAZA: SENZA DOMENICO PIÙ DURA CON LA JUVE
La scorsa estate, c’era la fila per ingaggiare Simone Zaza, dopo il bel campionato fatto con l’Ascoli molte società si sono interessate all’attaccante che assomiglia in maniera impressionante a David Trezeguet. L’ha preso la Juve che l’ha girato al Sassuolo, per lui è un tuffo in quello che sarà il suo futuro: “Match come questi sono speciali per chiunque, allo Juventus Stadium ci abbiamo giocato in poco, sarà senza dubbio una bella emozione mettere piede in questo tempio del calcio italiano”.
In estate i neroverdi hanno fatto lo sgambetto alla Juve al Trofeo Tim: “E’ la prima volta in campionato, in questa stagione il Sassuolo ha già affrontato le grandi formazioni, il nostro allenatore ci fornirà le indicazioni per affrontarli, la Juventus sappiamo tutti che squadra è, il Sassuolo cercherà di giocarsela il meglio possibile”.
Sta facendo discutere il fatto che la gara sia stata spostata di un giorno: “A prescindere in questa partita ci vuole coraggio, giocando domenica avremo un giorno in più per allenarci e prepararla, in questo momento i bianconeri sono i più forti, ma non sono invincibili, in questo incontro il Sassuolo non ha niente da perdere, io e i miei compagni cercheremo di fare una bella prestazione”.
Alla sua prima stagione in serie A Zaza ha messo a segno un buon bottino, questa volta all’appello mancherà Domenico Berardi appiedato per un turno dal giudice sportivo: “Lui è uno capace di fare la differenza in qualsiasi momento nonostante abbia solamente 19 anni, cercheremo di non far rimpiangere la sua assenza”.
www.tuttosassuolo.com
La scorsa estate, c’era la fila per ingaggiare Simone Zaza, dopo il bel campionato fatto con l’Ascoli molte società si sono interessate all’attaccante che assomiglia in maniera impressionante a David Trezeguet. L’ha preso la Juve che l’ha girato al Sassuolo, per lui è un tuffo in quello che sarà il suo futuro: “Match come questi sono speciali per chiunque, allo Juventus Stadium ci abbiamo giocato in poco, sarà senza dubbio una bella emozione mettere piede in questo tempio del calcio italiano”.
In estate i neroverdi hanno fatto lo sgambetto alla Juve al Trofeo Tim: “E’ la prima volta in campionato, in questa stagione il Sassuolo ha già affrontato le grandi formazioni, il nostro allenatore ci fornirà le indicazioni per affrontarli, la Juventus sappiamo tutti che squadra è, il Sassuolo cercherà di giocarsela il meglio possibile”.
Sta facendo discutere il fatto che la gara sia stata spostata di un giorno: “A prescindere in questa partita ci vuole coraggio, giocando domenica avremo un giorno in più per allenarci e prepararla, in questo momento i bianconeri sono i più forti, ma non sono invincibili, in questo incontro il Sassuolo non ha niente da perdere, io e i miei compagni cercheremo di fare una bella prestazione”.
Alla sua prima stagione in serie A Zaza ha messo a segno un buon bottino, questa volta all’appello mancherà Domenico Berardi appiedato per un turno dal giudice sportivo: “Lui è uno capace di fare la differenza in qualsiasi momento nonostante abbia solamente 19 anni, cercheremo di non far rimpiangere la sua assenza”.
www.tuttosassuolo.com
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
Il Sassuolo si è trasformato nella ripresa ieri nel match contro il Catania grazie a Simone Zaza è entrato nel secondo tempo al posto di Brighi: "Sono felice, perchè mi sono preso la rivincita del gol che avevo sbagliato all'andata. Ne avevo parlato in settimana con i compagni: avevo voglia di sbloccarmi e di tornare al gol, visto che mancava da un po'. Sono contento perchè siamo riusciti grazie alla mia rete a pareggiare quasi subito, poi siamo stati bravi ad andare in vantaggio".
Il successo non serve solo per la classifica: "E' molto importante per il nostro morale, che ora è più alto. Avevamo bisogno di sbloccarci. Questi tre punti ci aiuteranno molto nella corsa alla salvezza". Da quando la punta di Policoro è entrata, il Sassuolo ha cambiato faccia: "Nei primi 20' eravamo ben messi in campo, poi il gol del Catania ci ha un po' tagliato le gambe. Siamo stati bravi con il mister a cambiare qualcosa nell'intervallo. Con le 4 punte abbiamo rischiato un po' perchè dovevamo vincere a tutti i costi. Abbiamo creato tante occasioni, ma a mio parere, al di là degli schemi, siamo stati bravi mentalmente, perchè non abbiamo mai mollato e mai concesso qualcosa all'avversario. Adesso posso dire che siamo una vera squadra"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
Non mi dispiacerebbe se da qui alla fine desse una svolta al suo campionato.
Dai Zazàààà!!!
Dai Zazàààà!!!
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro
Simone Zaza
Quanto mi piace 'sto ragazzo..ha un gran futuro a mio avviso.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Simone Zaza
Non è certo passata inosservata l'ottima prestazione di Simone Zaza nella sfida contro il Catania. Dal suo ingresso con goal, la squadra ha cambiato volto, raggiungendo la vittoria. Sulle tracce dell'attaccante di Policoro, si sono fatte vive Palermo e Atalanta, formazione con cui ha esordito in A dopo avervi militato nel settore giovanile. In ogni caso, la punta, protagonista anche nello stage di Coverciano sotto gli occhi di Prandelli, vuole concentrarsi unicamente sulla salvezza del Sassuolo. Ogni discorso di mercato è, dunque, rimandato a giugno e alla risoluzione della comproprietà del giocatore, attualmente a metà tra il club di Piazza Risorgimento e la Juventus, che continua a monitorarlo.
Tu mi rendi felice
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
Zaza resta: la Juventus rinnova l'accordo
L'attaccante in comproprietà tra bianconeri e neroverdi rimane ancora in Emilia Romagna
L'attaccante in comproprietà tra bianconeri e neroverdi rimane ancora in Emilia Romagna
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Simone Zaza
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable