ecco mi interesserebbe sapere quanti ne ha segnati in casa su quei 9 e quante partite ha iniziato da titolare. non tanto per il numero specifico, quanto per capire se con una maggiore titolarità potrebbe sfondare il muro delle 10 retithedeadman ha scritto:io ribadisco il mio pensiero. si pensa a berardi, ma l anno scorso ha giocato piu' partite di berardi, ha una media costante lungo tutto il campionato mentre berardi è sceso parecchio tra andata e ritorno, ha una media voto ed una fantamedia in casa piu' alta di berardi, il quale ha preso piu' 5 di zaza,
berardi che è stato piu' falloso di lui, e dei 7 goal di differenza, 5 dipendono da rigori che zaza non ha tirato, ergo su azione non c è stata differenza di rendimento.
Simone Zaza
Moderatore:Uragano_Imperatore
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ricky811 il 08.08.14 - 15:56, modificato 1 volta in totale.
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
6 gol in casa, 24 partite da titolare
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
mi fate paura a volte c'avete il quadernino con gli appunti?e pensare che mi chiamano "fissato del fantacalcio".Brox87 ha scritto:6 gol in casa, 24 partite da titolare
tornando in topic era giusta l'intuizione di schierarlo in casa.dovesse aumentare le partite da titolare,chissà
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
BUCCINELLO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
Giacomo e' sempre aggiornatoricky811 ha scritto:mi fate paura a volte c'avete il quadernino con gli appunti?e pensare che mi chiamano "fissato del fantacalcio".Brox87 ha scritto:6 gol in casa, 24 partite da titolare
tornando in topic era giusta l'intuizione di schierarlo in casa.dovesse aumentare le partite da titolare,chissà
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Star
Simone Zaza
piu che altro vorrei evitare di rompervi le balle e chiedervi le statistiche. se c'è un sito dal quale attingete almeno evito ogni volta di rompere
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
ricki siamo noi che attingiamo da nol stessi.
poi siamo qui per questo. a dare notizie ed info, se no che sito di fantacalcio siamo
poi siamo qui per questo. a dare notizie ed info, se no che sito di fantacalcio siamo
Ultima modifica di thedeadman il 08.08.14 - 16:17, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
zaza ha giocato 33 partite globali, 19 partite in cui ha giocato almeno 80 minuti
è rimasto in panchina solo in due partite (22esima e 23esima contro Verona ed Inter) le altre 3 perse per squalifica (contro Samp-Torino-Bologna)
è rimasto in panchina solo in due partite (22esima e 23esima contro Verona ed Inter) le altre 3 perse per squalifica (contro Samp-Torino-Bologna)
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
-
- Star
Simone Zaza
beh 19 sono pochissime.capisco che se esce al 75esimo è come se l'avesse giocata tutta, ma dico questo a sostegno dell'ipotesi che gli sono rimasti in canna alcuni golthedeadman ha scritto:zaza ha giocato 33 partite globali, 19 partite in cui ha giocato almeno 80 minuti
quanti 5 secchi ha preso?
- thedeadman
- Moderatore Globale
Simone Zaza
7 su 33ricky811 ha scritto:beh 19 sono pochissime.capisco che se esce al 75esimo è come se l'avesse giocata tutta, ma dico questo a sostegno dell'ipotesi che gli sono rimasti in canna alcuni golthedeadman ha scritto:zaza ha giocato 33 partite globali, 19 partite in cui ha giocato almeno 80 minuti
quanti 5 secchi ha preso?
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- 07andry09
- Titolare
- Nome:Andrea [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
Ringrazio Zaza, che con quel suo gol assurdo , mi tirerá su il suo prezzo all asta di almeno 20 crediti
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
avevo i miei motiviMrVaridoianis ha scritto:Ma perchè vieni a mangiare sempre nel topic di Zaza?gla16 ha scritto:
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
Analizzando i dati e le doti tecniche sembra che abbia tutto per sfondare il muro dei 10 gol. Se poi (per magia) tirasse anche i rigori ci potremmo arrivare ai 15.
Ci riuscirà per davvero?
Ci riuscirà per davvero?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
I rigori sono proprietà Berardiana... Non fatevi trascinare troppo da facili entusiasimi...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone Zaza
E' un po' quello che temo.doriangrey1983 ha scritto:I rigori sono proprietà Berardiana... Non fatevi trascinare troppo da facili entusiasimi...
Leggi i miei post, qui e sulla mia squadra, e vedrai che anche per me è un buon giocatore ma rimane una 3-4° in un fanta a 10 come il mio.
Se salgono così gli entusiasmi faccio un'operazione alla Wall Street.